Troppo tardi.
di ma89vi

17/01/13, ore 17:01

Molto bella ma cneh malinconica.Mi sorge un dubbio:ma quando dice "sei volta via" cosa intende?
Bè, per essere la confessione di un uomo è molto ma molto profonda .E dire che all'inizio,i due, non si sopportavano.
Comunque, mi piace la metrica .Il Carattere un po' piccolino ma è la sostanza quella che conta,no?
Ciao

27/12/12, ore 16:47

Ciao, ho letto la tua shot... Senza dubbio l'idea è un po' diversa dalle solite perché se ho capito bene qui Bunny muore... Che dire, è un tema molto delicato e qui secondo me è affrontato con un po' di superficialità... Non è così semplice superare un trauma e questa shot è più una lettera d'amore che un ragazzo potrebbe scrivere a una ragazza che si è messa con un altro, non per una che invece se n'è andata per sempre. Mi sembra che sia stata ridotta la cosa a poche righe, quando sarebbe potuta essere un'analisi interessante di un personaggio che perde una persona cara. Si tratta certo di una buona idea, ma lo sviluppo è carente sia in originalità che in stile.
Secondo me potresti risvilupparla e riscrivere i pezzi salienti analizzando meglio la psicologia dei personaggi, magari aggiungendo qualche flashback, non so... Perché la sintesi mi è sembrata un po' troppa. I punti di forza ci sono e sono comunque la descrizione del loro rapporto e il finale che magari non è aspettato, ma tutto si conclude frettolosamente e non si riesce bene ad inquadrare la situazione a fondo... E questo è un vero peccato.
Spero di poter rivedere questa fic prima o poi corretta e rivista dal punto di vista lessicale e stilistico, perché mi ha incuriosita e mi è piaciuta, soprattutto perché basata su un rapporto di amicizia che di solito non è facile vedere, quello fra Bunny e Marzio.
A presto.

18/12/12, ore 17:24

molto bella ben scritta e scorrevole,complimenti:rispondo alle altre ragazze,si secondo me usagi è morta, cioè io penso (purtroppo) sia così,l'ho capito quando lui guarda la foto e dice:sei viva.
poi magari nelle risposte dell'autrice non ci verrà spiegato quanto è successo e va ad interpretazione personale chissà:io la vedo nel modo in cui ho detto,anche perché se così fosse è questo che da senso alla fanfiction,cioè lui che non potrà mai più dirle che la ama:se si fosse fidanzata con un altro,prima o poi gliel'avrebbe detto lo stesso ^__^

17/12/12, ore 22:03

E' incredibile come tu sia riuscita a farmi sentire una moltitudine di sensazioni con queste poche righe.
Questi due migliori amici e questo Mamoru così pazzamente innamorato di Usagi mi fanno pensare moltissimo, gli adoro. Comprendo il sentirsi così spezzati e aver perso numerosi treni.
E qui Usagi muore, vero? Se ne va silenziosamente, quando era molto rumorosa.
Che bella scena.
Brava! Un bacione!

16/12/12, ore 21:38

MA che tristezza!!!! Insomma!!! Ma non ho capito... non dirmi che lei è morta??
Ma invece di farla morire, perchè non l'hai fatta mettere con Seiya piuttosto!!! ^_^
Cmq povero Mamo-chan, quanto dolore e rimpianto in questo suo sfogo!
p.s. Sei tornata alla grande!!! Brava!

Kiss Kiss

16/12/12, ore 21:05

E' molto triste questa shot: Mamoru non è stato tempestivo nel dichiarare i suoi sentimenti a Usagi e lei è andata via... una cosa non ho capito: è andata via nel senso che la loro amicizia è finita, oppure per qualcosa di molto più tragico?
Comunque bellissima shot... molto toccante.
Un abbraccio
Shelly