Non fidarti del sangue
di Youcanbemyhero

02/04/13, ore 12:46

Oh, mamma! Ho i brividi. Davvero! E' scritta bene, e mi è piaciuta la metafora del corpo tagliato che rispecchia l'anima. La madre non ho capito se è morta, oppure è solo un visione che ha la protagonista della madre, come una proiezione di ciò che pensa la ragazza. Mi chiedo come sia stato il tuo sogno. Brr!

19/12/12, ore 12:59

Okay, ecco qui la recensione (perché io recensisco, al contrario di qualcun altro!!!!!)

A parte gli scherzi, adoro questa one-shot: è inquietante e convolgente, proprio bella, insomma. (anche se bella non è esattamente l'aggettivo adatto.)
Tra me e te non so chi sia messa peggio...
Comunque, era ora che ti decidessi a pubblicare qualcosa, finalmente e spero proprio che non ti fermerai qui.
Bel lavoro, babba!!!

Peace n Love.
Meg

P.S (Lo so, la mia recensione fa schifo, ma ti avevo avvertita in precedenza!)

16/12/12, ore 23:13

Wow!
La tua storia mi ha molto colpito, è inquietante, ma anche molto coinvolgente, come in effetti sono alcuni sogni. E' inspiegabile (almeno così pare a me), eppure alcuni elementi sembrano farci capire, perlomeno in parte, i motivi di questo sogno, ossia la percezione di un oscuro senso di colpa da pagare che viene però negato dalla protagonista (così ho interpretato queste parti dove si dice: "Lo sai che devi pagare" e "Perché devo pagare?).
Almeno, questo è come io l'ho interpretato, ma se sono completamente fuori strada puoi anche dirmelo ^^

Una curiosità: il sogno raccontato l'hai inventato tu di sana pianta o ti sei ispirata a un sogno che hai fatto?