please stay?
di xedwardslips

27/12/19, ore 03:01

Semplicemente bellissima! Amo le storie dei GoodBoys, soprattutto quelle sul tema del bullismo.

27/07/13, ore 19:10

Uddio
Cioè, è qualcosa di estremamente fantastico
Forse è una delle poche storie dove Zayn non fa la testa di cazzo, il bulletto, il puttaniere, il soggetto cattivo
Aspetto un'altra tua os del genere molto presto ha xx

27/12/12, ore 16:40

Ahahah, povero Niall! xD (in questa storia se lo meritava il pugno u.u)
Davvero bella... ti giuro che avevo le lacrime agli occhi (non è la prima volta....) mentre leggevo! ^^
STU - PEN - DA! (se ti va leggi e recenziona qualcosa da me, so che non sono alla tua altezza ma se ti va facci un salto.)

26/12/12, ore 10:07

ma ciao:)
io son rimasta senza parole.
uno: la dolcezza di Zayn in questa one shot è a livelli enormi e poi non è il solito kebbabaro cattivo(?) ed è bellissimo vedere il suo lato dolce.
secondo: mi ha colpito che hai parlato di questi argomenti. come hai detto tu, sono argomenti che sentiamo spesso ma è anche vero che poche persone sono come Liz, fortunatamente, nel senso autolesioniste e vittime di bullismo.
terzo: questa one shot è LA FINE DEL MONDO.
nel suo 'piccolo' c'è la tristezza, ma anche un amore che sta sbocciando.
poi, è come se questa one shot, mi avesse insegnato qualcosa. sì, che capiamo quali siano le persone migliori, nel momento del bisogno.
ce, non basta tutto quello che già fai, ma metti anche la 'morale'.
poi non è vero che sei la più brava. egfrgmytukgnh.
bene, io ora scappo che sto facendo taaaaaaaardi.
ciao bella *la saluta con la manina*
xehiedward.

17/12/12, ore 15:26

Lo sai che sei bellissima? Si ? Si. Lo sai che amo le tue ff? Ok? Ok. Ti amo tanto ahahahahahahahahhaa ics di paxxe nui hihi AHAHAHAHAHAHAHAHA. Comunque è bellissima,grazie:)❤❄☺

17/12/12, ore 15:19

Ciao bella ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto!!
magari non te ne importa molto, ma da questo momento sei fra i miei autori preferiti!! ;)
Appena ho un attimo mi leggerò anche le altre os e FF che ci scommetto saranno stupende :3
Un bacio!! xx

17/12/12, ore 13:44

Che storia stupenda. È una storia realistica perché purtroppo queste "cose" accadono a molte persone e non tutti hanno il coraggio di parlarne. Per fortuna una os in cui Zayn non èdescritto come un terrorista, quest cosa mi è particolarmente piaciuta lol.

17/12/12, ore 13:10

ciao bella:)
ed eccomi qui anche in questa one shot.
lo ammetto, ho pianto un sacco leggendola, mi spieghi come fai? no, cioè, tu scrivi e io piango, bene:')
scrivi troppo bene, sei troppo brava, non va bene *imita una bambina di cinque anni*
HAHAHAHAHAHH no, okay la smetto, adesso evaporo c:
appena, ne scrivi un'altra, voglio essere la prima a leggere, okay? rispondo io, okay c: ahah
bene, addio, ciau:*
-edwardhugsme-

17/12/12, ore 12:25

ciao bella c:
*prende il fazzoletto e si asciuga la lacrima* no, okay questa oneshot è davvero gthrjdekjhgbhtb. intesi?
lol, no davvero, Zayn è così dolce con Liz*-* lei, poverina, mi dispiace un sacco per lei.
certo che quei quattro son davvero degli stronzi con la esse maiuscola.
btw(?) metto tra i preferiti, ricordate e seguite, come sempre e la prossima volta mi avvisi? *Faccia da cucciolo*
bene, ora scappo...
ah, sì, sei sempre bravissima <3
#shemakemyheartrace

16/12/12, ore 21:24

daskjfdhsjkhklaf sei bravissima, poi hai ragione, purtroppo questo genere di argomenti è molto diffuso in questo periodo.
Pensa, proprio oggi pomeriggio ho rivisto Cyberbully... mha.
Comunque, dicevo, la os è bellissima, aw. Zaynino Malikino è tanto carino e coccoloso lol