Give me a reason to believe
di LadyMorphine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
alice94
02/01/08, ore 17:02

ciao!!!!questa è la prima volta k leggo una tua ff.....6 molto brava...davvero!!!!complimenti!!!ma cos'ha in mente di fare mikey?!?!voleva solo attirare l'attenzione di daisy?!mi fà un pò pena mikey in questa ff.....spero tanto che le cose cambieranno....e soprattutto spero solo che non nascano dei conflitti tra i due fratelli a causa di daisy.....!!!continua presto!!!ciao!^^

01/01/08, ore 14:16

Che bella FF!!! Mi piace molto l'immediato feeling tra gee e daisy...ma mi inquietano i problemi tra gee e mikey! Spero che daisy riuscirà a dimenticare jake e che gee trovi il coraggio di lasciare questa eliza...
Beh, non ho altro dire...
BUON ANNO!

rock185
09/08/07, ore 18:07

Jo, questa storia è davvero bella, quando parli di Mikey mi viene una tristezza...però è vero, è stato davvero giù, poverino!frank è il solito matto chiassone, comunque! lol un becio tesora!

Ika_LiL ReBeL
30/07/07, ore 22:57

waaaaaaa!! me recensire ya! anke me volere nome in fucsia ç__ç ke simpatico Frank ke accoglie Daisy! *messaggio x Frankie: se hai così tanta voglia di sposarti, io un'idea ce l'avrei...cioè, io sarei anke disponibile eh...nn fare trp complimenti...* ma no ke Gerard ci prova cn Daisy!! competizione tra i fratelli Way in corso... ki vincerà? lo scopriremo prossimamente! xD quanto mi sento idiota...XDXD kiss Ika

27/07/07, ore 01:58

Tesoraaaa! ç__ç Me desidera tanticcimo il continuoo >.< Ho voja di sentirti! T_T Torna prestuuu! ♥♥♥

23/07/07, ore 19:52

chissa'perche'percepisco come una specie di ostilita' fra i fratellini Uei... Emi pare owio che voglia sapere SUBITO cmecontinua la ff indi sbrigati ad aggiornare!! dai che sei bravisshima e lastoria e'stupenda non devi preocuparti dei commenti schifosiperche' non ce ne saranno!!baciuzzi!

20/07/07, ore 02:00

Jooo!! Anche me presente *un nome fucsia in più X°D...scherzo!* In ritardo ma ho letto tutto e che dire...questa FF mi piace davvero molto. Daisy sembra molto simpatica, attiva, con voglia di fare e scoprire il mondo attraverso il suo lavoro che adora...originale rispetto alle altre FF il fatto che già non conosca la band ^^ Povero Mikey però...cucciolo depresso nu ç_ç Certo che tutti questi sguardi senza fine mi incuriosiscono...non è che i due Way saranno in competizione?? Continua presto bella!! =** bacioni, ti voglio bene ♥

19/07/07, ore 23:57

Ciauuu ho letto la tua FF tutta insieme! Che dire, mi piace parecchio e son curiosa di vedere come si sviluppa la cosa! Aggiorna!

19/07/07, ore 21:43

il mio nome in fucsia!!! me orgogliona :Q_ susu, che voglio sapere come continua *_*!

Cri_Eclipse
19/07/07, ore 20:46

Joooooooo!! Billu billu questo capitolo!! *O* Me volere ancora! xD

19/07/07, ore 20:29

Tesora, stupendo anche questo capitolo. E Mikey :Q______ Meglio contenermi...XD Comunque, complimenti, bravissima. :***

19/07/07, ore 20:11

Jooooooooo visto che poi ti è venuto fuori il capitolo?? Bravissima! *___* Beh Gerard è carinissimoooo! ♥ troppo dolce :°D Mi dispiace che mikey sia così depresso, che tutto vada a rotoli.. ma soprattutto è di una tristezza unica vedere così precario il rapporto tra Gee e Mikey.. spero davvero che recuperino... aspetto con ansia il continuooooo! ♥ Un bacione immenso! *-*

16/07/07, ore 12:51

Jo, devi andare avantiiiii. E' bellissima, ma devo sapere come continua! *__*

Frankie
09/07/07, ore 20:03

che capitolo denso di dolore e tristezza...però c'è anche della speranza, si sente nel finale...continuaaaaa ;O;

Ika_LiL ReBeL
09/07/07, ore 13:47

bellissimo capitolo!! Gee paragonato all'omino michelin X°D LOL! Mikey, cucciolino...nn posso vederlo così...tanta tenerezza...brutta cosa la depressione...e Gee gli deve stare vicino...basta mi sto commuovendo...devo dire però ke Mikey così nn mi dispiace xkè è diverso dalle altre ff...xò nn farlo soffrire trp ç__ç fantastica Daisy! ma no ke si dimentica dei My Chemical!XD però poi si è ripresa alla grande! ha ragione ha pensare quelle cose su di loro! un applauso x Daisy! XD *me le stringe la mano* continuacontinuacontinua ^/^ kiss Ika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]