Better Together
di Auslly

10/01/14, ore 16:15

Complimenti mi piace, comunque mi si sono cancellate un casino di recensioni - non ho capito il motivo però e allora per farmi perdonare ti dico che la storia è

FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA E FANTASTICA!

05/05/13, ore 21:09

Sono proprio curiosa di sapere come continua. Passa a recensore la mia FF quando hai tempo.
Baci
Corvi1D

03/03/13, ore 21:04

Carino il prologo,mi ha già incuriosito.Non vedo l'ora di sapere come continua.
Io adoro la coppia Austin-Ally!!!

20/01/13, ore 13:32

ehi!Come inizio non promette affatto male,anzi! :) Ti prego aggiorna al più presto:sarò felicissima di leggere i capitoli seguenti! :)
ah...se poi volessi fare un salto a leggere le mie storie e lasciare qualche recensione...non mi dispiacerebbe :) complimenti ancora,perchè pare una bella storia!!Buona giornata,

20/12/12, ore 18:04

Come inizio mi piace.^-^ Anchio guardo Austin&Ally.
Spero che continui a scrivere questa storia. ;D

16/12/12, ore 22:35

Ciao! Io sono Kodocha98 piacere!
Mi piace molto il tuo inizio ;) ma nel prossimo cerca di descrivere meglio il luogo e lo stato d'animo del personaggio.
Non intendo certo rompere le scatole (questo mai! Anche se i miei amici mi definiscono cosi.. Che cattivi TTwTT)
Cmq non vedo l''ora di leggere un nuovo capitolo
Un bacio
Kodocha98
Ps: quando scrivi un pov scrivi chi è che parla (anche se si capiva benissimo che era Ally a parlare U.U)
Pps: scusami D: non volevo romperti le scatole 6.6
Okay adesso ciao (per davvero sta volta -.-)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 10:36 pm)