You're The Emotion That Was Missing In Me
di martina_cuu1D

11/06/13, ore 22:43

Mi rispecchio tantissimo in questa FF, ripeto sei bravissima a scrivere.... :)

11/06/13, ore 22:35

La storia mi interessa molto brava... complimenti hai un odori scrivere veramente molto bello...

21/05/13, ore 18:42

Paparapa... Musica treatrale.. Ahhahah vabbè. Harry che combini.. Bah.. Ahahhaha bellissimo comunque

01/03/13, ore 17:06

Ciao, la storia non va nelle originali ma nella categoria dei One Direction.
Dato che c’è scritto IN ROSSO quando pubblicate mi domando cosa ci sia di così difficile da capire nel mettere la storia nella sezione giusta, senza quindi infastidire gli utenti degli altri fandom che si ritrovano la prima pagina della loro sezione preferita intasata da storie che parlano di personaggi di cui non gli interessa niente.
Te l’ho spostata nella sezione giusta, gentilmente, in futuro, presta più attenzione.

(Recensione modificata da Ladynotorius il 01/03/2013 - 05:17 pm)

04/02/13, ore 15:40

Però, stai calma, guarda che per una recensione negativa non casca il mondo, quindi non capisco il perché di dover reagire in quel modo, ti hanno solo fatto notare i gravi errori che hai commesso, dovresti ringraziarli piuttosto! Anyway, come hai notato dalla bandierina arancione, anche questa non è positiva, ora ti spiego subito il motivo:

Il grassetto. Spero tu sappia che quando scrivi qualcosa col grassetto su Internet, significa che urli, quindi 'EHY' è uguale a 'ehy', ergo, la tua storia è praticamente urlata
Come carattere, poi, è sempre consigliabile un "Georgia", siccome non sforza la vista e rende piacevole la lettura, ma queste rimangono tue scelte stilistiche.
NIENTE FACCINE NELLE FANFICTION!
Dio Dende, ma perché? Hai mai letto un libro dove c'erano dei "*-*" sparsi qua e là? Credo proprio di no, perché quelle sono cose da chat, ok? Quindi niente faccine negli scritti che pubblichi qui. C'è anche nelle regole di EFP, diamine! E vogliamo parlare dei dialoghi stile copione? Andiamo, anche quello era nel regolamento, ma perché non lo legge mai nessuno? Ti farò due esempi:

"- E se fosse solo l'ennesima bugia? - chiese con aria cupa la fanciulla, spostando lo sguardo verso un sasso lì vicino
- No, non era una menzogna, ne sono certo. - rispose il ragazzo sorridendo appena nella speranza di rassicurarla."

Questo è un dialogo.

"A: Lu, hai visto i miei calzini colorati?
L: e se anche fosse, perché dovrei fartelo sapere?"

Questo è un dialogo stile copione, ed è quello utilizzato da te, nonché vietato dal regolamento di EFP.

La storia, poi, manca di lessico e grammatica. Cioè, ci sono virgole dove non servono, mentre nei dialoghi non ce n'è nemmeno una! Inoltre, che significa "*dopo 30 min*"? Ti scazza troppo scrivere un cambiamento di tempo in modo decente? :Finezza:
Guarda, ti consiglio di chiedere aiuto a una Beta Reader, perché credimi, questo è uno scempio.

Nella speranza di non beccarmi una risposta incivile,

Kila.

Ps. Oggi sono affetta da grave dislessia da tastiera, quindi chiedo venia per eventuali errori.

15/01/13, ore 19:45

allora partiamo dalla parte peggiore ovvero la grammatica! se non avremmo asciugato immediatamente qualcuno poteva dare una bella culata per terra e frantumarsi l’osso sacro.????? Avremmooo???? si dice se non avessimo asciugato qualcuno sarebbe potuto cadere o nel tuo gergo avrebbe potuto dare una culata a terra. Inoltre non puoi fare solo un resoconto di fatti tipo sono andati lì, poi hanno fatto questo, poi quello e hanno detto ecc... è NOIOSOOOOO prova a inserire dei pensieri e dei sentimenti. Ti faccio un esempio. Lucia ha visto Andrea, si è avvicinata e l'ha baciato oppure Lucia ad un certo punto lo vide. I suoi capelli erano mossi dal vento e lei pensò che fosse la cosa più bella che abbia mai visto, quasi un angelo. I suoi occhi la guardavano incessanti e quando lei li incontrò sentì un brivido scorrergli lungo la schiena e le ginocchia cedergli. Si avvicinarono sempre di più quasi l'uno a l'altro fino a quando i loro corpi si incontrarono e si scambarono un lungo bacio pieno di passione. Lucia era incredula che Andrea fosse suo e che avesse scelto lei al posto di qualcun'altra. Ora la mia versione non sarà il massimo ma è solo per farti capire cosa dovresti inserire. Ah poi dovresti verificare i fatti che scrivi. Non puoi dire che il volo Londra-Roma dura 6 ore! Il volo dura solo un'ora e mezza e basta andare sul sito di una compagnia aerei per vederlo. Per fortuna non ho letto il resto perchèho paura delle tue descrizioni su Londra... Ah un altra cosa: 17 anni e vivono da sole?????? Lo sai che non si può fare legalmente? boh a parte la grammatica, lo stile e i fatti sbagliati la storia è spicciola, senza particolarità e banale. Insomma una noia totale.

16/12/12, ore 22:56

Gli elefanti sanno essere molto leggeri ed aggraziati eh?
A parte questo, forse già ho capito di cosa parlerà la FF. Cantanti. Quattro ragazzi. Storie d'amore.
Come primo capitolo non introduce granchè, ed è anche un bene, perchè incuriosisce non poco un vero lettore, facendogli pensare alle mille e una versioni possibili della stessa storia (versioni che probabilmente resteranno per sempre chiuse in una testa ad ammuffire e prendere polvere).
Lo spazio dato ai dialoghi vedo che è molto presente, ma c'è anche lo sforzo di descrivere il background.
Un piccolo suggerimento: quando dici 'statura normale', resti troppo sul vago, e togli particolari che potrebbero rendere la storia più saporita! Dalle informazioni che hai dato tu, ecco cosa un lettore appassionato si immagina quando descrivi Martina: un manichino alto circa un metro e sessanta, immobile e con una di quelle parrucche castane liscie di capelli sintetici, gli occhi in plastica disegnati con un pennarello verde e per nulla espressivi. Quindi, non preoccuparti di aggiungere particolari, purchè tengano il periodo della lunghezza che non stanca la lettura.
Per tutto il resto aspetto il proseguire della storia.
IpseDigit