Lo specchio
di RubyChubb

31/07/15, ore 23:03

Ok, questa storia mi ha lasciato una brutta inquietudine addosso.
Il modo in cui è scritta è molto lineare e semplice, eppure le frasi sono anche incisive e sanno dove colpire.
Ovviamente, la parte più paurosa della storia e proprio il finale che lascia intendere ciò che è successo alla protagonista - o forse no?
Che l'intera scena sia frutto di un sogno di una povera pazza o che lo sia diventata dopo l'accaduto?
Chi lo sa, ma questo finale astratto rende la storia ancora più inquietante.

Saluti

Synapsis

05/02/09, ore 21:10

WOW..non ho parole e a dir poco..Bellissima..mi piace moltissimo nonostante la trama un po lugubre..mi ha fatto venire i brividi!

23/06/08, ore 11:01

Inquietantissima! Veramente bella, riesce ad "agghiacciare" pur durando relativamente poco, veramente notevole!

26/02/08, ore 15:57

Be', complimenti! Sei riuscita ad angosciarmi per benino, direi! E sì che l'ho letta alla luce del giorno (alla faccia della luce, in realtà! è nuvoloso! :P) Devo dire che, anche se è corta, sei riuscita ad esprimere molto bene le sensazioni di ansietà e di irrequietezza di Silvia... Per non parlare del finale! Un vero colpo di genio! Bravissima! ^_^ Bacioni!

12/10/07, ore 14:50

Mi è piaciuta molto! Un po inquitante, ma comunque bellissima... Insomma, alcuni passaggi li ho duvuti rileggere un paio di volte... L'idea dello specchio è davvero stupenda. Inquitante, ma stupenda. Continua a scrivere fan fiction!

Quoqquoriquo
23/09/07, ore 09:13

Bella storia, abbastanza inquietante. Solo una cosa: i tempi verbali sono un po' incasinati (strano! in nessun'altra storia ti impicci) e non si capisce bene se Silvia stia raccontando momento per momento quello che le succede (ma la conclusione smentirebbe il tutto) o se racconti un evento passato (come da conclusione, ma ci sono molti verbi al presente). Bacioni Ele*

21/07/07, ore 01:44

Mi è piaciuta tantissimo...l'ho letta all'una di notte, non voglio dirti cosa ho nelle mutande adesso...ho paura che non prenderò sonno! Sei stata prorprio brava, a terrorizzarmi! Fantastica! ^-^

DarkButterfly
04/07/07, ore 18:27

Una sola parola per descriverla: Inquietante! Complimenti, sei davvero brava a scrivere, la tua fan fiction mi ha regalato davvero molte emozioni (non molto gradevoli...^^). Spero che ne scriverai altre sul genere. P.s. Grazie della recensione! E scusa se recensisco in forma anonima...