I'll fight for you.
di harlequinn

17/01/13, ore 00:01

Ho pianto. Giuro,ho.pianto. È davvero una bellissima os ti faccio i miei complimenti.grazie mille per.la.lettura ciaooooo

24/12/12, ore 16:10

Sinceramente, non so che dire. è perfetta. è tutto perfettamente collegato, le reazioni di Liam all'inizio, la storia che racconta, alla fine: l'amore. che cosa dolce!! Sono una Ziam Shipper anche io, e penso che questa OS sia assoutamente perfetta. riuscivo ad immaginarmi le espressioni di Zayn, di Liam, e fidati, mentre leggevo, mi sono sentita una morsa allo stomaco, cose se fosse la cosa più bella che mi sia mai immaginata! complimenti ancora!! sei stata bravissima!

Bacioni, Chiara
Jonas_Addicted :) xx

17/12/12, ore 16:52

Ciao bellissima!
Inizio con il farti i complimenti per il banner fantastico, sai che fangirlo su ogni minima cosa ziam, era inevitabile parlar anche di quello.
Le cose più importanti te le ho detto su facebook però voglio scrivertele anche qui: scrivi da Dio, sei brava a esprimere tutte le emozioni che provano i personaggi e sei angst, perciò mi attizzi a prescindere.
[Perché io non sono angst, no].
Spero che scriverai altre OS (O una long Ziam, in quel caso ti costruirei una statua d'oro) stupende come questa in futuro.
Un'altra cosa che rende figa la tua OS è il fatto che il 'cattivo' della situazione è Liam e non Zayn come al solito! Non è stato facile immedesimarmi bene nella parte di Liam cattivo, è troppo ...orsacchiottoso. AHAHAHAH!
Bene, credo di aver detto tutto!
Sei stata dolcissima a pubblicarla, ti amo tanto lo sai vero? Sì. <3
Ora ti saluto.
Tanto amore.

Silvia. c:

16/12/12, ore 22:33

:O non so ancora a che bromance appassionarmi
Ma questa ff è bellissima!!