You're in my every thought. You're part of my existence. You're part of me.
di maavors

02/01/13, ore 19:00

Penso che sei molto brava. Il Klaroline è la nuova coppia vincente del TVD e la tua ff è molto bella.

23/12/12, ore 21:53

Ciao!!
Mi è piaciuta davvero molto la scena fra Caroline e Klaus!! Klaus imbarazzato è troppo bello da vedere, povero pensa di non meritare l'amore e allontana tutti.... e Caroline super sincera che si pente di aver confessato i suoi sentimenti più profondi!!
Mi è molto piaciuto come hai gestito il tutto: Caroline che non fa che pensare a Klaus e che si confida con Stefan( bello che tu abbia esplorato anche la loro amicizia)!
Non vedo l'ora di sapere come hai in mente di gestire il continuo della storia!!!  ^__________^
Alla prossima ele

18/12/12, ore 17:26

Si stava sentendo in colpa per tutto, aveva appena detto al suo nuovo migliore amico che la sua ex fidanzata stava con suo fratello, aveva appena distrutto il mondo di April, aveva appena litigato con Tyler e aveva distratto Klaus, ancora.
Decise quindi di uscire per fare una passeggiata.
HAHAHHAHAHAHAHAH
S’infilò la prima tuta che trovò e uscì di casa. - cosa che lei non farebbe mai e poi mai
–Siamo tutti dei mostri. Abbiamo tutti ucciso qualcuno. - ehm, io no
comuuuuuunque non mi significa niente HAHAHAH
ma è una one shot o?
caroline ciccina bella
kalus ciccino bello
ciccio bello ha la bua e vuole te
ciaaaaaaaaaaaao (:

17/12/12, ore 11:34

Hey, anche io sono una Klaroline sfegatata e conosco o almeno ho letto ogni storia Klaroline che trovo su efp e sto anche seguendo alcune che devono ancora finire. La tua storia mi piace benissimo e anche io ho pensato ad un momento Klaroline dopo la carneficina di Klaus. Ti dico e ti consiglio vivamente di continuare perchè è molto bella e le idee non mancano. Fammi sapere se continuerai.. Baci -Rob

17/12/12, ore 11:14

HEY!!!
Ho trovato il primo capitolo della tua storia davvero interessante e ben scritto! XD
Inutile dire che sono una grandissima fan della coppia Klaus/Caroline ^___^ Quindi mi fa piacere che qualcuno scriva su di loro, visto che per avere soddisfazione nel telefilm dovrò aspettare ancora molto!!! eheheheh
Sono davvero curiosa di vedere come continuerai la tua storia... Povero Klaus è ora che qualcuno inizi davvero a guardarlo con occhi diversi e almeno a provare a volergli un pò di bene, perchè tutte le sue uccisioni derivano dall'impossibilità di trovare qualcuno di cui fidarsi e che lo accetti incodizionatamente...Speriamo che Caroline ne sia capace prima o poi ^^!!!
Aspetto l'aggiornamento!!
Ciao ciao Ele