Momenti che restano cosė, impressi nella mente.
di ciaominipono

oddio sto piangendo come un'idiota! possibile che non l'anno mai riconosciuta?? c'č conoscendola da 5 anni dovrebbero invece non si sono fatti pių vivi..e meno male che qualunque cosa fosse successa sarebbero rimasti uniti per sempre įį ok questa č molto triste ma č bellissima come idea :) ora vado nelle FF xx

Oddio ma č una one-shot troppo bella *-* mi dispiace che non sia finita come me la immaginavo... ma non fa niente! č meravigliosa cosė com'č... e poi va sempre a finire cosė... amici per sempre... ma sono solo bugie... nessuno mantiene queste promesse sopratutto se diventano famosi...

Ciaoo
Allora eccomi qua, sono passata ;)
Dunque, questa storia č bellissima, mi ha fatto scendere una lacrima.. :')
Č davvero perfetta :D
Kiss, Conny, se ti va passa anche da me ;)

Ommiodiio!
Questa os mi ha lasciata senza parole davvero!
Ti faccio i miei complimenti!
Bravissima davvero!

Baci baci

Hey! OMG Che One shot! Mi hai fatto quasi piangere, davvero! Davvero bella :) Ne dovresti far uscire fuori una FF. Bacioni *Alex*

Eccomi!!!
Oddio...e' bellissima...:'(:'(:'(:'(
troppoooo dooolceeee
troppooo tristeee
ma cosi'....
Bella

VAFFANCULO PORCA TROIA, VAFFANCULOOOO.
ogni volta che leggo sta cosa me pia a male *sigh*
t.t
vaffanculo.
non so che dire.
io queste cose già le avevo recensite.. :c
addio.

Non immagini quanto sia bella. Sono arrivata alla fine con gli occhi lucidi e non mi capita mai. Continua cosė perchč scrivi benissimo. :)

Ciao bella. c: dopo aver letto questa one shot ho un groppo in gola. cc a me farebbe piacere se la continuassi e sarei la prima a leggere. c':
Ciaoo
xx