Anche oggi andrò avanti
di CriC97

01/01/13, ore 23:02

Non sono una fan di Grey's A.,ma trovo che questa sia una FF ben scritta,con un buon linguaggio e con tanto cuore!
Complimenti all'autore!

22/12/12, ore 15:30

E io sarei più brava a scrivere e ad inventare eh? Quando ho letto l'ultima frase della tua fanfic, pensavo che mi sarei messa a piangere. E' così intensa e piena d'amore e travolgente e... Bella bella bella!! Sei stata bravissima, ce la vedrei proprio Arizona fare un discorso del genere a Callie, è sincero e di una dolcezza disarmante :D Amo leggere le fanfic come questa, perchè mi da proprio un'idea di quello che gli altri sperano o vorrebbero vedere nella prossima puntata; è un vero e proprio scambio di punti di vista, basta pensare ai punti di contatto o di differenza tra le nostre due fanfic, che alla fine trattano dello stesso argomento. :)
Bene, bene, bene, spero proprio che tu scriva altro, perchè per essere la tua prima fanfic, è un ottimo punto di partenza!!
Se non ci sentiamo prima di Natale, auguroni!!! :D
Un bacio,
Marty

17/12/12, ore 20:24

Eccomi qui a recensire la tua prima storia :) Per prima cosa volevo dirti che il titolo mi sembra azzeccato... perchè indica speranza... voglia di andare avanti nonostante le avversità...indica riscatto... quindi per me potresti anche non cambiarlo... ( è perfetto anche perchè riprende una frase della tua storia :) ...)
Parlando della storia in se, ci tengo a dirti che è molto bella... e tu sei stata molto brava a gestire le emozioni e i pensieri di  Arizona e Calliope...
L'inizio è molto bello.. nella 9x9 Calliope fa un discorso bellissimo ad Arizona facendole capire di come ormai tutto nella loro vita dipende da quella gamba che non c'è più..Arizona ha capito che stava perdendo Calliope ma è anche normale che quelle parole la ferissero..sono state parole giuste e forti...:)
LA tua storia descrive questo cambiamento avvenuto in Arizona in maniera perfetta... mi dispiace solo che la fine della storia ( insieme a qualche altra battuta all'interno della storia ) non si capisce benissimo a causa del dialogo mancante...anche io ho ancora problemi con il programma da utilizzare...:) Comunque bravissima un bacio e a presto :)
IRENE :)

17/12/12, ore 17:09

Mi è piaciuta davvero tanto questa tua fanfic!
Complimenti hai saputo descrivere i sentimenti che provano Arizona e Calliope molto bene..
Inoltre hai saputo alternare i momenti di rabbia, tristezza, dolore, felicità e tenerezza elegantemente..
Io di solito non recensisco ma questa storia mi è piaciuta molto quindo non ho potuto farne a meno.
L'unico problemino sono alcune battute del discorso diretto che mancano..
Per questo non si legge neanche la loro discussione finale..
Mi farebbe molto piacere poterle leggere perché, come ho detto prima, mi è piaciuta questa storia e vorrei leggerla per intero.
Bravissima e ancora complimenti! Spero in una modifica per quelle battute..
Un bacio
Teresa

17/12/12, ore 00:30

La storia è molto bella e i dialoghi sono ben scritti.
Non capisco però, se la storia è completa o no; Alla fine hai scritto mi feci coraggio e le chiesi: <>
<> manca un pezzo, o sbaglio? ti consiglio, per la prossima volta di non inserire le virgolette, non perchè sia scorretto, ma perchè i programmi che, si utizzano per fare la conversione in html e inserire i testi in questo sito a volte non accettano le virgolette come simbolo.
Per il resto essendo io, una fan delle Calzona ti apprezzo perchè hai scritto una storia su di loro e mi auguro che, qualcosa di simile a ciò che hai scritto nella tua storia accada presto anche nella serie.
Soero che, srciverai presto qualche altra storia così, potrò recensire ancora alla prossima.
Xena85