Ziam Horlinson.
di WakeMeUp

08/01/14, ore 19:14

ahahahhahahhahhahah xD Harry è praticamente sconvolto ahahahhaahhah e quando si siede nella poltrona ahahahhahah stupenda...anche se mi aspettavo Harry-Louis....però hai avuto una bellissima idea sul fatto dell'inesperienza di Niall che cambia all'improvviso ahahhahahah o degli scherzi di Louis mentre erano in cucina ahahahhahahahahah anche se nn ho capito bene del perchè degli occhiali xD ahahhahahahahhahah stupendissima davvero

P.s. Anche se hai sbagliato sul fatto che Liam si sarebbe fatto più male se nn usava il preservativo xD ahahahhahahahahhah cmq continua così Manidifata <3 ah e se dovessi fare un'altra storia simile a questa fammi un fischio xD

30/07/13, ore 17:55

No vabbè, questa storia è mitica :') sesso a parte, fa morire XD complimenti c:

10/02/13, ore 19:05

Questa è l'os più bella che abbia mai letto giuro.
Mi ha fatto ridere un casino, eccitare ed è scritta da Dio AHAHAHAHAHAHAHAH
COMPLIMENTI davvero adghjhg
Però per me ci stava un orgia di gruppo,Harry povero è rimasto escluso. AHAHAHAH
Mi è piaciuta davvero tanto.

27/01/13, ore 19:43

ma è sdfghjklhgfdsatyuiozxcvbnmrztrytfygulhkjhgzxfcgvbn. okay, basta mettere lettere a caso. E' BELLISSIMA! io non shippo nessuno, se devo shippare qualcuno, shippo lo stipendio di mio padre, AHAHAHAHAH. ma questa è sdfghjkl. okay, la finisco. complimenti, mi piace tantissimo. baci baci! :**

26/01/13, ore 15:16

sf sdkjfskldj
confesso che ero titubante sul leggerla, perchè io solitamente leggo le ziall ma la trama mi ha incuriosita e ho deciso di leggere questa os ....
e beh ho fatto bene, mi è piaciuta tanto c:

la nouis effettivamente non è molto quotata ma non sono così malaccio insieme klasfjfkdj
beh la ziam invece è quotatissimaaa

ma la coppia migliore e occhiarry (?) hahahha

povero hazza lo avete scandalizzato, ma è tanto comprensivo da perdonarli alfksjkdfj

la parte ziam è stata tenera e anche un po' pervy ma la nouis mi ha fatto morire dal ridere ahahahah
per non parlare della fine lol

bella veramente :*
complimenti e ciao sdfgf

23/01/13, ore 17:08

dio ridevo come una scema! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
appena c'era una parte seria succedeva qualcosa che mi faceva cadere dalla sedia! lol
siete bravissime e questa storia andrà subito nelle ricordate :D
baci :)

04/01/13, ore 23:06

Bella bella ! Non ci sono altre parole per descrivere a :-)

28/12/12, ore 01:42

Posso dirti che io AMO questa os? No sul serio sei bravissima :) dal titolo non sapevo cosa aspettarmi ma poi ho letto e ne sono rimasta folgorata. Davvero bravissima, spero di leggerne presto ancora :) io AMO la Ziam ma questa Horlinson non è da sottovalutare :) un bacio xx

26/12/12, ore 16:08

è davvero la più bella .. non sono contro le persone gay ma non mi piace leggere storie sui ragazzi che tra di loro fanno sesso .. ma questa è molto bella .. ultima cosa ..la parte doipo la scopatina di niall e lou è stupenda ... entrambe lo sono  <3  ok ho finito ...bye ...

21/12/12, ore 15:48

questa one-shot a rating rosso e veramente bella. scritta benissimo soprattutto.
mlmlmlml. leggo sempre one-shot di questo genere quindi non
farci caso lol.
sono scema.
se mi capita di vedere un'altra tua one-shot cercherò di passare. comunque brava, in tutto.
baci, martina <3

18/12/12, ore 15:27

Ciao, sono io una delle intasatrici di menzioni dell'Ali.
Bene. Premetto dicendo che mi avete bloccato la crescita e che sono rimasta mediamente shockata.
Dunque. Io non me ne intendo minimamente di slash. Ma proprio niente niente. Zero. Quindi non so cosa dire, sinceramente, se non che questa storia è pucciosa.
A parte i pezzi dove beh... sembrano... dei conigli (su, avete capito, non fatemi imbarazzare ancora di più!)
Davvero. Ho riso come una matta per Harry (povero Harreeh, i suoi occhiali nel cesso sono una tragedia. Fa bene a fotografarli) e anche per la scena di "bonjour" con il povero Horan sbattuto sul muro (per colpa vostra sto leggendo doppi sensi in ogni mia frase, grazie, eh!) mi ha fatta crepare.
In sostanza... niente. Siete state brave (e anche carinissime a cambiare il rating. <3) e... sto straparlando, come al solito.
D'accordo. Vado
Un bacione

Writ

17/12/12, ore 20:19

È stupenda. È stupenda. È stupenda. È stupenda. È stupenda. Dio mi é piaciuta da morire, si è capito? lol. No, seriamente è scritta molto bene e credo che voi due insieme ci sapete fare c: è una storia romantica, dolce, strafottente e divertente allo stesso momento e potrei andare avanti a complimenti per moolto tempo quindi la finisco qui lol beh, sono stata felice di aver letto c:
-E

17/12/12, ore 16:32

MAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ok, ci sono un paio di cose da dire:
1. Che teneri Nouis!!!!!!!!!! Dolcezza infinita alla fine!!!!!!!!!
2. Ziam mi hanno fatto venire il diabete, troppo cucciosi!!
3. Mi sono scompisciata allegramente con il povero Harry in mezzo a queste nuvole di amore e eccitazione omosessuale, e la storia dei RayBan nel water ci calza a pennello!!
S-T-U-P-E-N-D-A!!!

17/12/12, ore 13:44

allora partiamo dal presupposto che io non recensisco mai le FF rosse....sono capitata per puro caso sulla vostra ( siete in due giusto??) e devo dire che è davvero bella....
oltre ad essere scritta bene anche nei momenti hot, perchè fidatevi l'avete scritto molto bene, mi è piaciuta particolarmente sopratutto per la dolcezza di alcuni personaggi come Liam, oppure per il pezzo finale delle confessioni dove tutti sono molto dolci e teneri, quindi complimenti davvero....

sono seria è la prima rossa che recensisco quindi sentitevi potenti LOL

un bacione
Brit .3

17/12/12, ore 12:37

sto ancora rotolando per terra dalle risate hahahah. comunque è molto bella,amo questo tipo di storie e questa è una delle mie preferite in assoluto. spero che ne scriverai altre perché scrivi in modo fantastico. c: #peace