Warblers week
di lovlove890

24/12/12, ore 22:59

Intanto devo dirti che ho notato che migliori a scrivere di shot in shot! :D
Questa OS è eccitante e dolce al tempo stesso, Thad e Kurt sono una coppia di cuccioli!
Mi è piaciuto l'espediente di farli "scontrare" con l'albero, molto natalizio! E da lì eccoci alla scena rossa <3
Davvero carina! Complimenti!
Continua così! ;)

24/12/12, ore 22:35

Thadastian <3
Ecco, questa è la coppia che shippo di più in assoluto XD
Che carino Thad e la sua scenata di gelosia, l'idea del fiocco rosso è molto eccitante!
E tutti gli altri che avevano già capito tutto ovviamente!
Brava :*

24/12/12, ore 22:11

Premetto che io non ho ancora letto la long di Jessica, lo farò appena avrò tempo però, perché ho seguito la sua week e i personaggi mi hanno conquistata.
Ma ora parliamo della tua shot: è una klaine dolcissima, da quello che ho capito questi due ne hanno passate davvero tante prima di ritrovarsi, quindi c'è davvero aria di festa. E anche Sebastian e Thad sono personaggi che amo, e che sicuramente hanno feeling, ce li vedo a finire insieme dopo tanti casini.
Scena finale super fluff! Aww!
A presto :*

22/12/12, ore 21:17

.. Sono ancora qua a recensire,anche il sabato sera e sono senza parole! Cioè,ripercorrere una vita insieme è davvero qualcosa di meraviglioso,ogni momento ben descritto,dal liceo fino al matrimonio e all'avere un figlio.. *___*
Adoro la Klaine,credo di non poterne fare a meno e vedere che Blaine lascia Kurt per Seb non è di certo ciò che preferisco leggere,anche se non posso negare che la Seblaine ha il suo fascino e anzi,io stessa,dedicherò l'OS di domani a questa coppia, ma questa è davvero bella! Sì e Fluff allo stato puro, ma ogni tanto ci vuole,ci deve essere! E poi mi è piaciuta davvero tanto questa frase "Insomma anche se non sanno esattamente chi dei due sia il padre sanno che lo sono tutti e due per forza. E che ha preso il meglio da tutti e due." E' davvero bellissima!
Alla prossima OS,bacio :*

22/12/12, ore 00:35

Una Thaine,caspita,è la prima che leggo e boh.. Mi piace! Forse perchè sono così romantici,dolci,innamorati e tenerei? Sì,forse per questo.. Poi Parigi,la neve,rendono tutto più sognante,è stato come immergersi per un attimo in vero e proprio sogno! Non avevo mai pensato a loro due come coppia,se non come semplici amici,ma forse da adesso in poi potrò anche farci un pensierino,non sembrano tanto male! ;)
Sto ancora recensendo la OS del quarto giorno e ho visto che hai già aggiornato con quella più recente.. Provo a leggere la successiva e se il mio cervello sarà ancora clemente con me, recensisco, altrimenti faccio domani! 
Vado subito a leggere l’altra! Bacio :*

21/12/12, ore 23:54

Ciao! :)
Sto cercando di rimettermi in pari con le varie OS e so di essere parecchio indietro,ma almeno ci provo e quindi eccomi qui a recensire la tua terza OS! Sì,mi piace,anche se è ispirata agli ultimi episodi di Glee ci hai messo del tuo e si vede nei discorsi di Blaine e nella descrizione dei suoi sentimenti e beh,la Klaine è sempre la Klaine! **
Corro a leggere le successive OS e complimenti ancora per questa! :)

20/12/12, ore 14:03

Ma quanto romanticismo! <3
E' la prima Thaine che leggo in assoluto ed è un concentrato di dolcezza pazzesco :)
E poi wow, Parigi! Tutto è più intenso a Parigi e con la neve <3
Questa è la mia preferita della tua raccolta
Bacio :*

18/12/12, ore 21:53

Ciao,eccomi qui a recensire la tua seconda OS! :D
Ho da poco finito di leggere quelle del primo e la tua è solo la seconda con questo tema ed è davvero carina! Non avevo mai prestato attenzione alla coppia Thad e Kurt,ma finendo le OS di ieri ne ho incontrata un'altra con questa ship e mi sta già diventando familiare! :)
E poi che cuccioli i bambini,sembrano così adorabili!
Passa da me quando vuoi e a domani! :*

18/12/12, ore 00:36

<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Un solo cuoricino? Questo è l'amoreeeeeeeee
loro solo l'amore! In un universo parallelo alla Klaine, si intende!
Adprabili! Davvero dolcissima!
Bravissima!

17/12/12, ore 21:24

Ciaaao *sparge amore e cuori ovunque*.
E' una cosa risaputa che la Niff è perfetta, ma in questa fantastica os è perfetta il triplo, diamine!
Cioè, oddio, gli ha chiesto di sposarlo, yaaay! :D
Perfect shot for perfect pairing (??), complimenti.
Okay ora me ne vado, ciao! c:
xx
Jo

17/12/12, ore 20:43

Altra OS della Week,altra recensione! Che dire? Già solo che hai scelto i Niff come protagonisti,per me,hai molti punti di vantaggio in più rispetto a tutte le altre,non volendo sminuire nessuno,ma loro sono così.. *_*
E poi la loro prima volta nel loro primo anniversario è davvero romantico,per non parlare della canzone scelta che personalmente amo davvero! E poi quanto si amano? Quanto sono adorabili con quei loro piccoli gesti d'affetto? Niente,potrei scrivere un romanzo su di loro solo che sarebbe troppo da diabete xD
Ahaha ancora complimenti per la OS,ci becchiamo alla prossima!
Baci :*

17/12/12, ore 16:42

Aww, gli ha chiesto di sposarlo!
Che dolce!
Mi si stanno incrostando le vene di zucchero per quante os dolcissimissime (?) sto leggendo *^*
MA QUANTO POSSO AMARE I NIFF, IO? QUANTO?
Akshjcdbkwn *^*
L'idea del messaggio registrato è davvero molto romantica, perchè sinceramente neanche io sono capace di esprimere i miei sentimenti faccia a faccia, quindi preferisco scrivere alla gente che parlargli (è un po' strano, lo so, ma è così xD)
Btw, complimenti per l'idea!

Sere c:

17/12/12, ore 12:01

Quanta dolcezza! <3 Tutto il primo pezzo corrisponde più o meno a come li immagino anche io, il modo in cui si sono avvicinati e hanno capito quasi subito di essere inseparabili, le prime insicurezze della coppia, i tentennamenti e poi la dichiarazione! E alla fine colpo di scena: la proposta! Un anniversario da sogno ;)
Ottimo lavoro :*

17/12/12, ore 00:53

Amorevole.
Davvero amorevole.
Io non shippo Niff se non friendship, ma è stata davvero una piacevole esperienza leggere questa one.
Sono, credo, una coppia prfetta in qualsiasi modo possiamo intenderla.
Nick e Jeff rimaranno nella storia, anche se non grazie a RM ma agli attori.

Bravissima!
Un abbraccio
Jessy

17/12/12, ore 00:12

Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww
che dolciositaaaaaaaaa
L'antidoto perfetto a tutta questa schifezza di mondo!
Quando vuoi, homey, sono sempre qi quando serve!
A volte un po' in ritardo ma vabbé
Un bacione e a domani!
Non vedo l'ora di leggere anche quella del cioccolato!
(Si ok rileggere tecnicamente)
Besitos
Gip