donut.
di _Spellcaster

11/05/15, ore 17:38

premettendo ke nn shippo la coppia su cui è incentrata qst one shot(anche se nn ho nulla contro di loro e/o di chi li ama insieme)la fan fic è molto carina e tenera.
se posso chiedertelo ma come mai le frasi che hai messo in corsivo alcune le hai allieneate al centro e altre invece no?

22/01/13, ore 15:23

Rieccomi qua Magi-chan!
Ho fatto anche più in fretta del previsto! (ho poco tempo quindi mi sbrigo come posso)
Tornando a noi, sebbene questi due possano sembrare teneri insieme, mi sembra un peccato che nell'anime nemmeno si conoscano (Fuuya per la cronaca compare solo un paio di volte), ma che ci vuoi fare? Questa è la vita...
Non credo di aver visto errori particolarmente gravi, ma la calligrafia era un pò piccola e non te lo so dire con certezza...
Devo proprio andare.
Baci
Emy

28/12/12, ore 10:10

Oh. Sul serio. Non mi aspettavo una tua fanfiction sulla Worthshipping qui su Effippì.
Ora mi sento realizzataaa~ :D
Mh. Chissà se hai capito chi sono, ma chissene.
La fanfiction.
Mi hai fatta rabbrividire, non ti perdonerò!
E' scritta così bene che sembra quasi naturale, sono riuscita ad immaginare le scene con una facilità unica, senza il bisogno di descrizioni lunghe quanto il tragitto Milano-Lecce. A piedi.
Bella l'ultima scena, la frase di Kaito fa sorridere perchè è da lui, anche se nell'anime non direbbe mai nulla del genere...
E' il lato tenero di Kaito-sama che a noi gente comune non è dato conoscere del tutto u.u
Che dire poi... nulla!
Ci si vede presto prestissimo! :3
Paku.

17/12/12, ore 20:53

Figurati che io non conoscevo questo pairing, ed è parecchio che sto sul fandom di ZEXAL (prevalentemente inglese...e ora anche italiano XD)...certo che al mondo si shippa di tutto, eh!
Non che non apprezzi la storia, per carità: è meravigliosa, solo che non conoscevo ancora la shipping Kaito/Fuya e mi sono un po' sorpresa di aver trovato una storia su questi due.
Hai detto che è una di tante su ZEXAL? Bene, allora aspetterò le altre! ;-) (fallo almeno per l'altra me stessa, che sta a piangere in un angolo perchè il fandom italiano di ZEXAL è ancora semisconosciuto).
Stellaskia

17/12/12, ore 17:01

Che dire molto bella questa fic. ♥
Non avevo mai pensato a questa coppia e di storie su Zexal ne ho lette parecchie :3
Comunque grammatica perfetta, nessun tipo di errore, lessico perfetto.
~Mi piacerebbe molto se pubblicassi altre storie di Zexal tu perchè scrivi molto bene!~
Se non ne pubblichi altre ci sarà un omicidio!~
Minacciamo, minacciamo... tanto questo è un popolo dove si minaccia solo D:
A parte gli scherzi... sono sicura che anche le tue altre storie sono bellissime!♥
E poi visto che mi sto scocciando di leggere sempre storie su Zexal in inglese visto che non ci capisco niente... spero di trovarne tante in Italiano.♥
Mi dileguo come sono venuta!
~Sana-chan :)