Warblers Week
di M3dialuna

20/12/12, ore 09:50

buahahahaha!!! nel suo imponentissimo metro e una banana!! ma dai... non è così alto blaine!! :D
(scusa darren non arrabbiarti!! :D we <3 u) ti giuro che mi sono rotolata dal ridere..
cmq questo capitolo è stato veramente divertente.. poi mamma dalton è sempre mamma dalton *.* sempre innamorata dei suoi bimbi e li vuole sempre proteggere...
e finalmente nick ha confessaato quello che prova per jeff!! *.*
si sentono i cori degli ancgeli cantare l'alleluja...
a presto
ciao ciao baci baci

19/12/12, ore 08:44

oddio sto morendo ahahahah
no seriamente ho le lacrime :'D non che l'immagine di Nolan in tuta rossa non sia invitante (?) ma il gatto, quel persiano sarà la causa della mia morte ahahahahahahahah Kurt che impreca perchè ha usato così il 'rosso valentino' è fantastico e Sebastian che non sa pattinare è tenero (?), per quanto possa ispirare tenerezza e non altri pensieri meno casti lol
alla prossima,
msbrows

18/12/12, ore 19:45

In un primo momento ho pensato che la bimba fosse la figlia di Sebastian e Gwen e mi è venuto un mezzo infarto. #stupidome
Poi tutto si è risolto ed ho tirato un sospiro di sollievo.
Comunque le tue idee sono bellissime, già di quella precendente, ma immaginarsi quei due adulti è qualcosa di stupendo!
Ed un'ultima cosa: tu mi stai facendo amare sempre di più la Thadastian, sappilo, perché avrai sulla coscienza i viaggi mentali su loro due che mi sto facendo!
A domani! (:
xx
Jo

18/12/12, ore 19:34

Ciaaao.
Già l'idea di usare la Dalton-voce-narrante è geniale, e ti faccio i complimenti per questa pensata.
Per non parlare poi del contenuto Thadastian che adoro follemente!
Cioè, aaaahw, adoro tutto.
xx
Jo

18/12/12, ore 10:17

awww ma che cosa piena di dolcezza; la mia klaine è l'amore, come sempre, ma smythe e harwood sono, sono fantastici ecco.
sto amando questa raccolta, alla prossima storia :)

18/12/12, ore 01:23

oddio!!! che cosa dolce quella bimba!!! me ne sono innamorata!! *.*
magari continuasse questa storia e diventasse una long o cmq qualcosa del genere!!
sarebbe fantastico!! :D
non vedo l'ora però che torni mamma dalton.. mi piace troppo quell'anima!!
a presto!!
ciao ciao
baci baci

17/12/12, ore 23:34

è stupendaaa!!!
davvero davvero bellissimaaaa!!!
complimentevoli!!!
la storia della Dalton narratrice è geniale!!
brava! ottimo lavoro!!!
non vedo l'ora di leggere quella di domani!!
ancora grande!

17/12/12, ore 17:49

Terza Os della Week.. E pensare che mie ero ripromessa di studiare questo pomeriggio,ma tre è il numero perfetto quindi dopo di questa torno sui libri e stasera continuo con le altre! Che dirti? La Thadastian mi piace e anche molto e soprattutto mi piace davvero tanto l'idea della voce narrante della Dalton,è veramente un'idea molto carina e poi è così dolce.. Si ricorda di tutto e di tutti con i loro piccoli particolari *-*
Leggerò ovviamente tutte le altre OS della raccolta e se saranno belle quanto questa,avrò un bel pò da fare!
Allora a domani con la prossima OS,un bacio <3

17/12/12, ore 10:39

che tenera mamma Dalton! li ama tutti indistintamente come fossero figli suoi.. a parte logicamente Kurt e Blaine e Nick e Jeff che probabilmente più perfetti di così non potrebbero essere, ma lei anche se ci sono quelli che la fanno arrabbiare o si credono chi sa chi, lei gli vuole bene lo stesso come a dei figli un pò discoli...
però Alvin superstar come soprannome a Sebastian non l'avevo ancora letto!!! e ti giuro che mi sono rotolata dal ridere!
ehm!! e il tuo smut è così!!!!.. così.. non ho parole per descrivere quella scena se non fantastica! non sapevo più da che parte asciugarmi la bava!!
bravissima!! :D non vedo l'ora di leggere il resto..
ciao ciao
baci baci