Finalmente a casa
di emmax5

06/11/13, ore 13:07

E' stupenda, meravigliosa. Complimenti, c' č solo qualche errore di battitura e punteggiatura praticamente invisibili. :)

22/08/13, ore 13:03

è un shot molto dolce, di quelle che mi è sempre piaciuto leggere incentrate sull'idea della tenda. Complimenti! Poi Harry, raramente l'ho visto così tenero! :)

19/03/13, ore 14:53

Questa storia č stata davvero dolcissima! Davvero complimenti per essere riuscita a trasmettermi i sentimenti di Hermione e Harry ^^
-Ste

27/12/12, ore 01:23

Allora, non capisco proprio perchč questa storia abbia solo una recensione, ma fa niente.
Partendo dal presupposto che io sono una "purista" quindi per me Harry sta con Ginny e Hermione sta con Ron perchč trovo che H e G siano perfetti l'uno per l'altra e che H e R siano molto divertenti insieme (oltre al fatto che li ha scelti cosė zia row), mi piace molto leggere del mischiamento di coppie nelle ff, e devo dire che questa one shot mi piace molto, perchč č piuttosto romantica e toccante, ed č anche scritta bene. In effetti, leggendo il libro anche io mi chiesi se a quel punto H e Hr si fossero messi insieme, perchč era chiaro che, se Ron non fosse tornato, le cose sarebbero andate cosė, anche se cosė non č stato. In ogni caso, questa ff mostra cosa sarebbe successo se H e Hr si fossero lasciati completamente andare e Harry avesse scoperto che provava qualcosa per Hermione, ed č veramente bello come č stato esplorato. Vola fra le ricordate o le seguite, mo vedo.
dopo tutto questo amba aram di roba e parole senza senso, ti lascio. se vuoi, passa a dare un'occhiata da me, altrimenti beh goditi questa parodia di recensione ahhaahh :) un bacio,
Averyn

18/12/12, ore 21:57

Eccomi a recensire questa bellissima one-shot!
Inizio col dirti che mi č piaciuta davvero tanto..
Il momento in cui Ron abbandona la tenda č stato scelto per tante storie, ma tu lo hai descritto proprio bene!
Mi piace l'avvicinamento di Harry e Hermione, lo svegliarsi di lei e i suoi pensieri mentre lo guardano.. č tutto cosė romantico..*-*
Adoro questa coppia e il "what if?" pių grande nella mia testa si concretizza proprio in questa scena: loro due nella tenda dopo la fuga di Ron.
E' cosė. Sono destinati ad appartenersi. (:
Ancora complimenti!