Love's NOT simple
di FuyukoKurono

07/07/17, ore 17:37

ciao! stavo guardando la sezione voyakiloid, e mi è balzata all'occhio la tua fanfiction, quindi non mi sono trattenuta da dare un'occhiata!
allora: per quanto riguarda il punto di vista grammaticale è tutto apposto, i dialoghi sono espressi bene, la punteggiatura anche, ma sei stata troppo diretta, cerca di narrare... ehm... "più lentamente"... o con più scorrevolezza, poi di errori non ne ho trovati molti, quindi ti dò un 8-...
la trama è ok, Akaito è simpatico e Haku dà l'aria che dovrebbe dare dopo essere stata lasciata da Dell, il problema è che non ho capito Neru come personaggio, e i dialoghi tra Haku e Akaito sono un pò strani.
il consiglio che mi sento di darti è controllare ogni volta la scorrevolezza della storia, magari influendo con la punteggiatura, detto ciò ti lascio e alla prossima
Haku Yowane

31/12/12, ore 17:32

Mi piace il tuo metodo di scrivere, ma questa non è una novità mi piaceva in altre storie e mi piace adesso perciò non c'è da meravigliarsi... ho notato solo un picolo errore nel primo capitolo... Nonostante si scrive tutto attacato, ma è un orrore di poco conto che potrebbe scappare a chiunque, non ti so dare una recensione completa per due motivi:
- non mi intendo troppo di vocaloid (mi è venuta la curiosità di leggere perchè era scritta da te)
- la storia non ha la trama ancora ben deffinita. ( non per colpa tua, è solo il primo capitolo, è giusto ci sia suspance...)
La mia recensione è comunque positiva perchè con la scrittura riesci a trasmettere emozioni già dal primo capitolo.

17/12/12, ore 21:37

Ciaooo!! Ok la storia mi attira,sembra molto interessante e poi sopratutto fai comparire,anche se per poco,la mia coppia preferita luka x gakupo, poi ti posso chiedere perché questa scelta delle coppie?(sarà perché io vedo troppo bene len x rin e akaito x neru) comunque per essere la tua prima fanfiction è scritta in modo scorrevole e piacevole,spero di leggere il resto molto presto ciao!!