Lo scambio.
di Jeck86

12/03/13, ore 13:42

Questa rivistazione deride "poco velatamente" il personaggio di Misa, appare chiaro il giudizio su di lei, eheh.
Concordo in pieno però con le altre recensioni: il rapporto tra Misa ed Elle meritava anche nella serie originale molto più spessore.
Hai espresso un dubbio legittimo, che effettivamente potrebbe essere messo nell'interno della storia: l'unica vera pecca per me, è che mi piacerebbe leggerne un seguito!

01/01/13, ore 02:31

Questa fic é bellissima, dico davvero. Mi piace molto perché ci sta tutta nella storia originale cioè non é 1 interpretazione forzata. Complimenti ;)

17/12/12, ore 09:25

Ciao :) la tua rivisitazione dell'episodio 24 mi è piaciuta un sacco! Personalmente il rapporto tra L e Misa mi ha sempre incuriosita, e penso che generalmente sia anche molto sottovalutato. Mi è piaciuta questa Misa combattuta tra l'amore profondo che prova per Light e l'amicizia per Ryuzaki, che alla fine decide di essere leale con entrambi sacrificando se stessa: agisce da stupida, ma in realtà è semplicemente coerente con quello che prova e con le promesse che ha fatto, lei è così. In effetti sono sempre più convinta che le cose siano andate davvero come hai descritto nella tua storia :) Che dire... Questi tre personaggi sono un triangolo perfetto, con un grande potenziale secondo me, ma purtroppo poco sviluppato... Non ci resta che immaginare e scrivere fiction come la tua! :) spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom, intanto ti faccio i complimenti per questa bella shot! A presto :)