I'm Dreaming Of A Warblers Christmas
di Echelon90

25/12/12, ore 18:49

Blaine e Cooper! Awww <3
Sebastian che ci prova con Finn è uno spettacolo XD (Gli tocca il sedere!!!)

“Che nessuno entri in camera mia!”
“Oh, non preoccuparti, Finny, per l’orgia useremo la camera di Kurt!”

La delicatezza di Seb non ha eguali!
E il regalo di Blaine?! Il filmino della loro prima recitaaaaa! Sebastian vestito da angelo è il paradosso, e Trent da tacchino XD oddio ahahahah
Il finale è dolcissimo! I ragazzi che si alzano e riproducono il balletto esattamente come da bambini. Ovviamente si ricordano ogni passo e tutto sommato non sono cresciuti così tanto, restano sempre i soliti warblers un po’ matti.
Carinissima anche questa, aspetto la prossima :3
Buon Natale ;)

25/12/12, ore 18:31

Daddy! Klaine *_____* Awww <3
Melody è una bambina ADORABILE.
Melody per tutta risposta scoppiò a ridere e si andò a sedere vicino a Sebastian poi sollevò la testa verso il soffitto e, con un gridolino assordante, gli gettò le braccia al collo e gli stampò un bacio sulla guancia. Sebastian la guardò disgustato pulendosi con la mano.
“Hummel, tua figlia mi molesta!”
Il fatto che al contrario dei soliti bambini descritti, reagisca alla “cattiveria” di Sebastian mettendosi a ridere la rende a dir poco figa. Ha più coraggio lei di molti adulti!
E infatti riesce a obbligare Thad e Hunter (e soprattutto Seb e Hunter!) a baciarsi, non è mica poco!
Mi piace come hai sfruttato il personaggio tuo, cioè la piccola, in modo attivo, facendola interagire con un po’ tutti i personaggi! E poi il tema della tradizione che ritorna sia con il vischio che con la rimpatriata dei Warblers. Ancora una volta, davvero carina, complimenti!

25/12/12, ore 18:20

Questa è in assoluto la mia OS preferita della tua raccolta! Io in genere shippo più Niff che Jint, però ultimamente sto apprezzando anche questo pairing, specialmente se leggo shot scritte bene come la tua.
Sul serio, la forma è fluida e scorrevole, la trama dolcissima e i personaggi caratterizzati con cura (soprattutto il mio Jeffy <3)
Le scene Jint mi hanno fatto sciogliere e quella finale dei ragazzi che arrivano e li interrompono è esilarante, con Trent che fiuta la cioccolata XD
Sono dei pazzi. Li adoro!
Brava anche qui! :D

25/12/12, ore 18:14

“So che desideri da sempre la mia morte. Ma potresti inventarti qualcosa di un po’ più creativo. Non voglio essere ricordato per essere stato ucciso strangolato con una sciarpa di Fendi.”

Rotolo XD Tutti i dialoghi Sebastian-Kurt che hai messo in questa shot sono favolosi! E Nick che scivola sul ghiaccio e si massaggia il sedere, povero ahah XD
Carina la versione alternativa delle vite dei ragazzi che hai dato tramite i ricordi di Hunter (personaggio che adoro tra l’altro!) E Blaine che come al solito è l’entusiasmo fatto persona e si offre subito di trovare un’alternativa allo Scandals per rimanere insieme <3
Il tuo Thad è un malandrino almeno quanto Sebastian, mi piace XD
E l’uscita finale di Hunter che pattina con Mr Pussy in braccio? Fantastico *-*
Davvero divertente! Leggo le altre! :3

22/12/12, ore 14:58

Ciao! :D
In questi giorni di vacanza mi rimetterò in pari con le recensioni e dato che avevo letto la tua prima OS che mi era piaciuta davvero tanto,eccomi qui a leggere e recensire la seconda! Che carini! I fratellini di Seb sono adorabili,certo lei è un pò birbantella,ma come si può non amarla dal primo momento? E poi vedere Smythe alle prese con dei bambini è a dir poco esilarante! xD
Ahaha sì,mi piace come è strutturata e come scrivi e leggerò anche tutte le altre a seguire,anzi,per non perderti di vista,vai direttamente fra le seguite così spero di ritornare al più presto!
Un bacio <3

18/12/12, ore 17:08

Hahahaha, ma che tenero Seb alle prese con i bambini *^*
Ho trovato questa FF davvero adorabile, poi io amo i Warblers, quindi *^*
"Per il culo ti prenderei volentieri" THIS. STAVO MORENDO HAHAHAHAHA XD
Brava!
A presto,
Sere

18/12/12, ore 01:20

Oddio questa cosa è adorabile
Mi sto immaginando troppo bene la scena e Bas è sempre il migliore... Cioè

“Ti sembra che andiamo vestiti in giro come dei deficienti così alla cazzo, Hummel? Facci entrare piuttosto!” fece acidamente un Sebastian vestito da elfo, entrando senza aspettare di avere il permesso.

Lo amo così tanto xD
Appenah o finito quelle del primo giorno passo al secondo!
Un abbraccio
Jessy

18/12/12, ore 01:05

ma povero Joseph.. avrà diritto anche lui a potersi divertire no?
e poi adesso sai che quando ci sono i bambini in giro non bisogna lasciare il pc aperto... potrebbero fare un disastro di proporzioni atomiche!! :D
a presto <3
ciao ciao
baci baci

17/12/12, ore 23:54

Ciao! E' anche la mia prima Week e sono emozionatissima! :)
Ripercorrere velocemente i "momenti natalizi" della Klaine è stato davvero carino anche se,a mio parere, ripercorrere qualsiasi loro episodio è una cosa carina! xD
L'idea della casa insieme e della super sorpresa dei Warblers mi piace davvero tanto,sono tutti così teneri anche Sebastian,dai.. In fondo la sua acidità non può cambiare!
Seguirò con piacere tutte le altre OS della Week che vorrai pubblicare,mi piace il modo in cui scrivi,davvero!
Quindi alla prossima.. Un bacione :*

17/12/12, ore 17:09

Hahahahaha, ma che carina questa os!
Sebastian vestito da elfo... sto morendo dalle risate LOL
E il mio Kurtie, è adorabile aksdjfvnkcw *^*
Mi è piaciuta un sacco, adoro il fatto che i Warblers si ritrovino tutti insieme una volta l'anno nonostante la scuola sia finita... è una ocsa così bella! *^*
AMO I WARBLERS, non si era capito? Sono davvero troppo fantastici, e adoro questa week!
Brava, bravissima davvero!

A presto,