Little Things

17/12/12, ore 18:31

All I want for Christmas is Peeta, HAHAHAHAH X°
Comunque davvero carina questa OS, complimentoni :3
Ah, il Natale *w*
La frase d'inizio è perfetta. E' bello vedere una Katniss un po' più serena, d'altronde Peeta fa' miracoli, il che è risaputo C:
Dolceamaro il riferimento a Prim, nella parte iniziale. E anche il vischio (giusto? O lo chiamavi con un altro nome?) e tutte quelle piccole cose che rendono la tua storia indimenticabile e molto Natalizia
Ciao,
Pan-ya

17/12/12, ore 14:06

buongiorno! innanzitutto ti devo fare i complimenti per la storia. Il tuo stile è semplice, assolutamente piacevole alla lettura. L'episodio è molto romanti e non manca anche quel pizzico di malinconia che accompagnerà sempre, credo, la vita di Katniss e Peeta dopo quello che è successo. Questa storia non mi fa impazzire, ma comunque la trovo carina <3 :) passa se ti va ;)

un bacio
Chiara

17/12/12, ore 13:11

Ciao! Sarą che in questo periodo sto leggendo diverse storie sul Natale, o sarą che in questi ultimi anni ho lo spirito natalizio i un grinch, ma sono sempre un po' scettica quando apro una storia a tema natalizio. La tua, al contrario di quanto si possa pensare dalla premessa mi piace. Adoro soprattutto la scelta della coppia usata, credo che Peeta sia proprio il personaggio giusto per creare quella dolcezza tipica delle storie natalizie. Pił che il clima natalizio in sč, mi sono piaciuti molto i vari piccoli dettagli che hai usato, il profumo di pane fresco, o le note della canzone fischiettate da Peeta mentre accendeva il camino. Ho trovato molto ben sistemata anche la citazione! Veramente brava! nica.