Le due spade
di Fabio93

15/06/10, ore 20:38

Considero questo racconto un prezioso lavoro che non voglio passi inosservato. L'avevo già recensito sul forum ed ora lo segnalo per le storie scelte.
E' ben scritto, curato nei particolari, nel linguaggio tecnico e nella caratterizzazione dei personaggi. Michael Brown, pirata ubriacone e capitano lunatico, è il protagonista irresistible di una trama intricata ambientata nel mare dei Caraibi che, tra bottiglie di ruhm, maledizioni e ammutinamenti, sa tenere sulle spine e sorprende per l'ambientazione realistica e la descrizione di una delle più divertenti ciurme di pirati.

01/04/08, ore 14:52

Cruento!!!!!mamma mia fa impressione...bella la gara di tiro...nn era meglio prendere il commodoro??prossima battaglia!!!wow!!!ho inserito altri due cap se t interessa...

03/12/07, ore 13:33

Son sempre io, volevo dirti che ti ho fatto una recensione sul forum! ^^

M&l@
20/10/07, ore 18:54

Mi dispiace per M&rma@id, ma questa volta sono io la prima a recensire!! Comunque, questo capitolo è decisamente meglio del precedente... ti lascia con il fiato sospeso!! Stai solo attento alla punteggiatura, ci sono alcuni periodi dove ci sono troppe virgole!! Per il resto, bravo come sempre!! Aggiorna presto, M&l@

Mela '93
03/10/07, ore 19:44

WOW!!! Sei bravissimo, sul serio!! La storia è avvincente, fluida...insomma perfetta!!! Continua così... Se ti va vai a vedere la mia ma ti assicuro che, in confronto alla tua, è da buttare via!! Un baxxo, Mela

M&Rm@iD
06/08/07, ore 11:44

Ho letto il tuo primo capitolo di questa storia, è davvero stupendo, scorre molto bene ed è avvincente. Complimenti davvero, sono sicura che gli altri capitoli saranno altrettanto belli, se non di +. Vabbè ora ti saluto devo andare a leggere la continuazione! ciao.

Sihaya10
20/07/07, ore 18:47

Wow! Bel capitolo! Le descrizioni sono davvero il tuo forte, sul serio, fanno immaginare facilmente ogni particolare e non risultano mai eccessive o macchinose. Interessante anche la comparsa della figlia del Governatore, (serviva proprio una fanciulla in mezzo a tanti uomini!) ma ad essere sincera mi insospettisce ... non è che trama qualcosa? ... No. Non dirmelo ... preferisco l'effetto sorpresa!! Complimenti ancora, Sihaya

Sihaya10
04/07/07, ore 21:27

Davvero un buon lavoro. Le descrizioni mi piacciono molto perchè sono ricche di particolari e anche il capitano, mi è già simpatico! Mi è piaciuto il finale in sospeso e la trama promette bene, ma su questo non dirò altro perchè siamo solo all'inzio!

04/07/07, ore 10:00

Da questo primo capitolo e dall'introduzione che hai fatto, la storia promette molto bene, hai un buono stile, descrivi bene ambienti e situazioni e sai incuriosire il lettore: complimenti, aspetto il prossimo!^^