A Very Warbler Christmas
di SeleneLightwood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/13, ore 23:16

Bello afhagafaaj....emh...Sei un PO TANTO IN RITARDO!!!!DAI CAZZO SELENEEEEEEEE!!!aggiorna pls!
Ok,adoro gli scleri del MIO Sebastian **...ok ok torno nel buco da cui provengo che non è QUEL buco...bon,ciao.

20/01/13, ore 00:57

Questa fanfiction è seriamente una genialata! Non so come, ma sei stata in grado di farmi letteralmente adorare Sebastian e nessuno c'era mai riuscito prima. Il capitolo è davvero stupendo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

15/01/13, ore 02:20

Io ho assolutamente bisogno di sapere se questa storia finirà Thadstian. Ti prego. Ti scongiuro. Ti faccio gli occhi da cucciolo col labbruccio, ma DEVO sapere come finirà. Perchè una Klaine la posso anche leggere, non è la prima e non sarà anche l'ultima, insomma, ormai ci ho fatto il callo se questo vuol dire ridere come una deficiente per venti minuti grazie al tuo MERAVIGLIOSO Sebastian. Cioè, io per lui che ogni tre per due se ne esce con LUBRIFICANTE ed è così cinico e da morire dal ridere, leggo anche una ff in cui deve fare da cupido tra Kurt e Blaine, insomma, un Sebastian così vale tutto.
Ma a vederlo accoppiato con qualcuno proprio non ce la faccio (Thad poi, che è il warbler che soffro di meno).
Quindi io Marti, assolutamente conquistata dal tuo modo di scrivere, dal tuo stile fluido e accattivante, dal tuo Sebastian stupendoICfenomenaledivertenteenevogliounocosìancheio ti imploro con gli occhi da cucciolo per almeno sapere di che morte devo morire. Dai che sono carina e coccolosa, come si può dirmi di no?
Attendo fiduciosa insieme al prossimo capitolo :3 cieo :3

08/01/13, ore 22:37

Sebastian è semplicemente grandioso! mi piace come personaggio ma in questa ff, e come lo descrivi e lo fai agire è *_*
non vedo l'ora di scoprire cos'è l'IGhost e di leggere il prossimo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:09 pm)

08/01/13, ore 20:59

Adoro questa fanfiction, davvero! Penso che sia geniale ahah
Beh son curiosa di scoprire come va a finire, ma penso che Seb ce la farà ;)

08/01/13, ore 20:54

EVVIVA SEI TORNATAAAAA
Bella , bella, bellissima!
Io ti amo lo sai?
NO davvero ti vorrei stringere forte e baciare la tua testolina.
Ciao ciao <3

08/01/13, ore 16:21

Odddiiio! E' forse il capitolo più divertente di tutta la storia! Piango!hahahhahahah cioè la storia è favolosa,i miei complimenti davvero! Aspettavo l'aggiornamento e ho aspettato per tutte le vacanze natalizie! Ed ammetto che ne è valsa la pena! Grandissima :)

08/01/13, ore 15:40

Ciao! Sono ad aspettare l'autobus, che arriverà tra 5 minuti, quindi non ho molto tempo. Sarò breve. Chissenefrega se è in ritardo! L'importante è che ci sia :D. Mi spiace davvero di non avermmai recensito, ma la settimana prima di Natale è stara assolutamente folle D:. Comunque, davvero complimenti! Gli Warblers sono fantastici, come al solito, e tu li rendi benissimo. Specialmente Seb. Oh Seb, amore della mia bita *_*. Sì, sono leggermente fissata xD. Ok, solo una cosa veloce perché l'autobus sta facendo manovra: Seb e Thad? *faccina speranzosa* In ogni caso, complimenti! SofiaKaiEleutheria

08/01/13, ore 11:25

davvero bellissima, hai un modo di scrivere fantastico, ti fa entrare dentro la storia. Hai un'immaginazione fantastica, bellissima. complimenti davvero!

25/12/12, ore 22:33

Ooh non puoi lasciarci cosi... Davvero non puoi! *______*

Abbiamo l'assoluto bisogno di sapere chi c'è dietro l'IGhost e cosa ha scritto Thad su quei post-it!

Questo storia è geniale sotto tutti i punti di vista, la leggi tutta d'un fiato e ti esalti a più non posso ad ogni scena :3

Senza contare quell'accenno di Thadastian... Quanto mi piace *^*

Aggiorna presto, Selene! Fallo (Seb, non trovarci il doppiosenso) per le tue lettrici :D

Un bacione :*

20/12/12, ore 20:26

Oddio non vedo l'ora di scoprire tutto! Mi intriga parecchio questo mistero!
Che dire, Blaine farà esasperare Bas, avrà un esaurimento nervoso alla fine..
Sull'IGhost inizio ad avere una mezza teoria, o meglio sto escludendo alcune cose .
1, non è qualcuno che scrive dal futuro, o quel "merda" non si spiega.
2. Può essere il presente, ma forse in una dimensione parallela, anzi quasi certamente.
3. Il fattore thad centra con lui.

Ora potrei trarne le conclusioni ma...preferisco godermi il viaggio XD
I commenti di Bas sono uno spettacolo!
A domani! Un bacio!
Gip

20/12/12, ore 18:44

ma è dolce Blaine..
pirla da morire ma dolce.... Xd
me molto molto curiosa....
ma aspetterò con ansia... :)

20/12/12, ore 17:35

Ma io adoro te e ogni cosa che scrivi!
L'idea della Christmas Week alla Dalton mi sembrava un po' banale, quindi non ne sto sguendo nessuna, ma naturalmente non potevo perdermi questa!
Punto esclamativo!
L'idea di Sebastian come spettatore a tutto è semplicemente spettacolare, ma in questo capitolo non c'è più il lubrificante?
Me gusta tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

20/12/12, ore 17:11

No cioè sto ridendo davvero troppo con questa FF! ho le lacrime agli occhi! Puahuahauh
Bene, il prossimo gioco che farò sarà il warbler's hockey, anche se non so pattinare! :)
E.. beh, Jeff è l'amore della mia vita.. diciamo che le persone che conosco mi paragonano a lui perché sono una rincoglionita e.. mi ci riconosco tanto! anche io mi sarei vestita come una deficiente e sarei andata a svegliare tutti! yoyo :)

20/12/12, ore 07:47

Si ti prego il video :)
Mi hai incuriosita....
Comunque è carino da morire il capitolo *rotola dal ridere in ogni dove*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]