Hold me tight and kiss me slow.
di reigisaseirin

18/12/12, ore 17:04

Sto aweggiando come non so cosa *wwwww*
Thaddy e Bassy sono adorabili :3
Ce lo vedo benissimo a Thad di dimenticare di pagare le bollette, io mi dimenticherei anche il sugo sul fuoco *shame on me*
L'amore tra i due si riesce a percepire, mi rende felice e rilassata.

I modi di dire romaneschi sono sempre perfetti LOLPer qualsiasi cosa c'è sempre un modo romano per dirla x'D
Mi è piaciuta davvero tanto :3
Complimenti ^_^
Echy;
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 05:05 pm)

18/12/12, ore 14:38

"Sei simpatico come un dito al culo, Seb*" Thad rise, senza peró smettere di battere i denti.
Stava gelando.
"Beh, in genere non ti dispiace affatto, anzi..." rispose lui avvicinandosi e guardandolo maliziosamente.
AH COME AMO QUESTI MOMENTI! quei momenti in cui sebastian riesce ad essere dolce e allo stesso tempo il sebastian che abbiamo conosciuto nel telefilm, quel grandioso sebastian che tanto amiamo! E questa one short è una di quelle per cui fangirlizzi e wow, davvero tanta gente ha scritto thadastian per il primo giorno!
Davvero davvero carina!
Mimi

17/12/12, ore 20:35

Eccomi qui come promesso a recensire! Mi sono imposta di recensire tutte le OS della Week e quindi anche facendo mezzanotte ci riuscirò!
Allora.. "Amava vedere Thad così. Semplice, indifeso, rilassato, tranquillo. Era una cosa che lo rendeva inspiegabilmente felice, e che gli faceva provare sempre un forte senso di completezza, di casa, di famiglia." Questa frase è stupenda,lasciatelo dire! E' così dolce,profonda,fa davvero capire il modo in cui si amano questi due ometti! Mi piace il modo in cui hai descritto il loro rapporto bipolare: dolce,ma piccante al punto giusto e poi vedere Sebastian così premuroso e attento al suo ragazzo è davvero qualcosa di molto carino :3
Leggerò tutte le altre,se le pubblicherai,quindi alla prossima,bacini :*

17/12/12, ore 20:29

*_* L'AMORE.
Non solo amo alla follia Thad e Sebastian presi singolarmente, ma amo che la Thadastian. Se poi li metti davanti a un camino con un Thad malato.... beh, ripeto, l'amore. *lancia cuoricini*
E vedere Sebastian così dolce e premuroso è una gioia *^*
seriamente, non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto per le altre giornate! *_*
alla prossima! :)

17/12/12, ore 18:36

Ciao! :)
Oh, ma io adoro questa shot, è l'amore! *-*
Thad che si dimentica di pagare le bollette me lo immagino come un cucciolo, e mi sono quasi meravigliata che Seb non l'abbia ucciso! Però, ad un Harwood che ti fa gli occhioni dolci come si può dire di no?
Il modo di dire l'avevo capito subito - si dice anche qui a Milano xD - e mi ero già preparata alla rispostina sarcastica di Smythe che non ha tardato ad arrivare! Poi beh, Thad che si prende la febbre come un tenerissimo bambino che va in giro in calzoncini a metà Dicembre mi ha fatta ridere un sacco, povero lui! Però se poi Seb gli fa da infermiere sexy, beh, potrei ammalarmi anche io! xD
Davvero una OS tenerissima e carinissima, non vedo l'ora di leggere le altre! :3
Un bacione,
Tatiana.

P.s. il tuo avatar è ncdobrybfyubvy! Ascolti anche tu gli R5? *wwww*

17/12/12, ore 17:30

oh che tenera visione bas vestito da infermierina sexy che cura il suo paziente malato!! *.*
e che dolciosità che hai messo in tutta la ff..
anche se io avrei trovato un modo migliore di utilizzare quel camino più che farmi venire la febbre!! :P
a presto
ciao ciao
baci baci

17/12/12, ore 17:09

Waaah <3 Una thadastian dolcissima! Thad è un cucciolo, che si dimentica di pagare le bollette e poi si prende un febbrone da cavallo XD ma povero! Però ci pensa il suo infermierino sexy a curarlo ;)
Sono contenta che sei riuscita a partecipare anche tu, perché questa shottina è fluffissima, e se anche le prossime lo sono altrettanto le leggerò con piacere!
Baci :*