Skin
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/13, ore 11:49

Ciao ^^
siccome la storia è stupenda ho deciso di spendere due paroline anche
se come al solito saranno "se bravissima, ti adoro ecc.." questa volta
volevo essere un po originale ma xD è davvero una fanfic stupenda
e siete entrambe bravissime, amo il vostro modo di scrivere e amo il
Kurtbastian ;)

Baci <3

La tua solita rompiscatole,
Vivian ^^

10/03/13, ore 23:36

Eccomi a recuperare anche questa ^^ faccio i complimenti a te e strify perché è davvero molto bella! Partendo dal fatto che tutti amano le teacher/student, non si sa perché, devo dire che era davvero un peccato che ne mancasse una Kurtbastian. E chi può rimediare se non Edy? Davvero, non vedo l'ora di vederti postare qualche altra grande shot per questa raccolta! Sono lunghissime e stupende!

Joy.

10/03/13, ore 23:30

Leggere questa storia fu un trauma! Diciamo anche per molte ragioni: un po' per le scene rosse senza controllo, un po' perché non aveva mai fine! Penso che il tema della week non potesse essere espresso meglio ^^ li hai fusi entrambi! Passo alla teacher e ti dico che amo questa raccolta e spero che tu l'aggiorni presto!

Joy.

31/01/13, ore 23:17

*fa ciao ciao*
Allora...ci ho messo un sacco a leggerla, ma alla fine sono riuscita a finirla *__*/
Voi due siete dei geni e sono contenta che ci abbiate regalato questa shot!!
Tutto qui è perfetto *_*
Kurt che provoca Sebastian che lo manda in punizione, la prima volta a casa di Seb con la bacchetta e tutto il resto *___*
Poi il finale...il solito finale che mi riempie di feelings immensi e mi fa sorridere come un'idiota per minuti interi!
Complimenti davvero!!
Baci♥

Fey~

31/01/13, ore 22:03

Credo di amarti, dico davvero!
Forse sei l'unica che riesce a farmi commuovere dopo una dose quasi letale di smut Kurtbastian ;___;
Detto ciò...
Ho amato questa shot, tanto che l'ho subito salvata e me la rileggerò all'infinito!
All'inizio pensavo che Sebastian fosse perverso di suo, ma quando ho letto che aveva bisogno di qualcosa per eccitarsi e non di qualcuno ci sono rimasta malissimo, povero Bas ç_ç
Meno male che c'è Kurt che si prende cura di lui *_*
Quando è saltato fuori "vestito" da gatto sono collassata anche io insieme a Sebastian x°D
Il finale mi ha sciolta!
Quando Bas dice a Kurt che è lui la sua perversione sono tipo morta...jfhoòhfuihafkhfuitrhi ♥_________♥
Baci♥

Fey~

21/01/13, ore 20:27

Eccomi qui...posso dire che questa è la shot più lunga che io abbia mai letto??
Povero Seb, deve esserci un'idea a eccitarlo, non lo eccita la persona...che cosa triste! Per fortuna Kurt riesce a farlo rinsavire! Mi piace la perversione Hummythe...sta innanzi a venire pure a me! Accidenti alle vostre fan fic!
La mia parte preferita rimane però l'inizio, quando si incontrano nel ristorante (quel posto lo sto ancora sognando! E tra l'altro...mi sono persa cosa ha bisbigliato Seb nell'orecchio al cameriere...) e il successivo "incontro" sul tavolo da biliardo! Lo so, sono una pervertita...
Alla prossima,

Ele

21/01/13, ore 20:25

... O.o
...
...
Wow!!!!!!! Mi piace Kurt alunno e Seb insegnate! Io, davvero, non so che dire...sono senza parole! Quindi ti preparo: questa recensione sarà più inutile delle altre (che già avevano utilità 0!) donna avvista, mezza salvata...ergo: salta in blocco sto scero!
Bene...detto questo posso iniziare a sclerata da sola! Seb è no perverso, di più! E la cosa è sta eccitante! E Kurt...sempre saputo che non era il bravo bambino tutto innocente che viene descritto da molti! È un pervertito! E bravo kurtie!!

Bene bene bene, la chimica mi chiama...alla prossima

Ele

15/01/13, ore 20:25

Questa cosa è la PERFEZIONE!
OH SANTO DIO!
Cioè, scusate, sono in fase fangirl, no, peggio, JDAKLJFEòJFHERUUFGIEFJK!
Non posso recensire una cosa del genere, sono impazzita!
SONO SERIA, AIUTO!
Cioè, okay.
No, non è okay, ma Kurt che fa il ragazzo cattivo per passare più tempo con Sebastian e poi OMMIODDIO, GIURO, NON CE LA FACCIO!
Scusate, ma la bacchetta.
AH - HA.
*comincia a volare per la stanza perché jdkalòejfelfajlrfheròtgheòfvetw*.
Vorrei recensire decentemente questa cosa, lo vorrei davvero, ma prima COME SI FA A RESPIRARE?!
Troppo smut, troppi feelings, è troppo perfetta, io non ce la faccio, okay?
Davvero.
Quando si dicono che si amano.
*scoppia a piangere e innaffia tutto il giardino*

Okay, me ne vado, non riuscirei comunque a scrivere una recensione che abbia senso.
*se ne va a sclerare nell'angolino*

15/01/13, ore 19:21

Ma.. Ma.. mjasdauddfh Macciao *con la manina, sto recuperando le parole piano piano* :D
C'è waaa..non mi sono ancora ripresa, ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per queste pagine che dire strabellazze è ancora poco *OOOO*
Girls, ma che stupenderrime cose fate?!?  Love ya ♥‿♥
Seb..prof..e poi questo Kurt così..provocatore e che fa il badboy solo per trovarsi da solo con Seb e non ci mette tanto neanche a farlo cedere eh, diciamo (i baci)*w* e poi la bacchetta..c'è non posso vedere una bacchetta senza pensarci U.U e quello che fanno in quell'aula punizioni che è *___* ma poi quello che fanno a casa Smythe, da quando gli apre la porta e lo porta in camera a quando
¬‿¬ -->*me morta*
Ho adorato davvero lo scambio dei messaggi con Blaine! :D
Feelings..Seb çwwç Kurt çwwò meh..çç e dopo che si dicono che non era
 solo sesso e si amano *me morta di nuovo*
Non vedo l'ora delle prossime YEP
Kiss:-*

15/01/13, ore 15:22

OH madonnina, questa è la cosa più sexy, più hot, più magnifica... cioè ora io sebastian professore me lo sogno la notte, il giorno e anche quando sono con il mio ragazzo!!! No cioè!!!
Ma Kurt poi?! Così disinibito è proprio un amore, ma rimane sempre lui.... è stato dolcissimo alla fine, davvero...
Sebastian che fa finta che sia solo sesso perchè teme che per Kurt sia così, invece poi scopre che anche l'altro prova qualcosa per lui.
Il mio cuoricino è tutto palpitante!!!
Alla prossima <3
Baci
Sere

14/01/13, ore 21:19

ok. eccomi, sono arrivato, un po' tardi ma sono qua, la scuola e le verifiche mi portano via mooolto tempo e ci tenevo a recensire molto molto bene questa storia, devo avvisarti che mentre sto scrivendo questo sto aspettando di leggere la storia. Volevo fare una cosa un po' diversa, decidendo di scrivere una breve (?) prefazione prima della vera e propria recensione (questa sarà molto pacata e mi farà sembrare una persona seria, nella seconda parte be' sarà una semplice e classica recensione), allora, Lunedi 3 settembre 2012, 13:08, mi inviasti la prima parte di who's bad su skype, l'inizio della mia morte, me la passasti quasi tutta ma mancavano delle parti e dei miglioramenti, io la esigevo perché dai ERA MAGNIFICA. Cioè è stato amore a prima vista perché le Teacher x Student sono state le mie prime smut diciamo e questa è stata la prima Kurtbastian che lessi così e wow ero senza parole e così avanti in ogni recensione te la chiesi perché non riuscivo ad aspettare, la continuavo a leggere praticamente ogni settimana perché mi aveva rapito (cioè who's bad la sento pure un po' mia, nel senso che boh tu l'hai scritta e tutto però boh è una delle mie fan fiction preferite (e questo lo dico senza aver letto la versione definitiva ma poi di sicuro sarà la stessa impressione) e quindi boh mi sembra stranissimo che io stia per mettermi a leggerla, perché, wow finalmente, mi sembrava un po' come il capitolo 23 di ACITW, desiderati entrambi ma sembrava che non arrivassero mai, ma per fortuna questo è arrivato (quello di acitw credo di no n realtà.. ma questa è un altra storia, be' dopo aver detto tutto cio', mi sono anche dilungato un po' troppo be' mi do alla lettura, ci sentiamo se sopravviverò, ah dimenticavo, grazie <3

EDY EDY EDY PORCA PUTTANA PORCO DI QUEL DIO MADONNA SANTA VAFFANCULO IO MUOIO CVIOè CAZZO MA STIAMO SCHERZANDO? VAFFANCULO STIAMO SCHERZANDO??????????? IO DIO NON CE LA FACCIO IO AIUTO CHIAMO L'AMBULANZA VAFFANCULO HO BISOGNO DI ARIA DI RESPIRO DI DIO MIO DATEMI UN CALAMNTE. EDY PORCA PUTTANA VAFFANCULO 5 MESI MI HAI FATO ASPETTARE SNATO IDDIO CIOè STAI SCHERZANDO? IO QUA MUIOIO DIO SANTO DIO SANYO EDY IO TI AMO CIOE DIO MIO QUESTA FIISCE NELLOLIMPO DELLE SMUT PREFERITE CIOE' SANTO DIO QUESTO SMUT è DA PAURA EDY DIO MIO TI AMO AMO AMO TU NON HAI IDEA DI QUANTO BELLA SIA MADONNA SANTISSIMA. IO BOH, LE TEACHER E STUDENTE SONO PERFETTTE SONO LA PERFVERSIONE E VAFFANCULO IO MUOIOIOIO CIOE CIAO ADDIO EDY MA SEI COSCIENTE CHE IO STIA PER MORRIE CUIOE NO. ME LA TATUO ADDOSSO ME LA STAMPO A FUOCO SUL VISO E SULLA FACCIA CIOE DAI HO TROPPA VOGLIA DI LEGGERLA PER TUTTA LA MIA VITA WVUOHWEUWVO DIO MIO CIAO EDY ADDIO

IO EDY TI ODIO MI HAI FATTO ASPETTARE MESI DIO è PERFETTA DIO MIO QUALCUNO MI SALVI, EDY PORCA PUTTANA HO BISOGNO DI UN SEQUEL O DI UN CALMANT, STO IPERVENTILANDO OK ORA MI CALMO E PARLIAMO DI TUTTO.

Edy. Cara dolce stronza Edy, io sto morendo, questa è un capolavoro C A P O L A V O R O. dio mio santo è bellissima, è scritta da dio e wow è stta infinita da leggerla ma dio stiamo scherzando spero? Tutto quello smut dio mio santo. Ok, ho amato Seb, dio mio lo amo come professore ci sta tanto come ruolo e be' Kurt ragazzo perverso ci sta pure troppo e dio mio la dirty talk era divina tu non hai neanche idea! (cioè si perché l'hai scritta ma wow) edy santo dio, poi cioè LE ROCCE HAHAHAHAHAHHAHAHAHA LA DUREZZA DELLE ROCCE LOL poi la bacchetta. Il top. Io amo i toys, questo era tipo l'apoteosi del toys scolastico hahahahah poi una chicca che boh forse solo io ho apprezzato, ma la parte dei messaggi tra Blaine e Sebastian mi è piaciuta tantissimo ** poi be' l'ho trovata tutta bellissima Edy e boh mi commuovo perché per me who's bad è un po' mia e quindi boh sono stato molto felice di leggerla e anche di essere stato uno dei primi a leggerla (credo) e comunque io boh edy grazie mille, grazie grazie per tutte le storie e grazie per questa.

Eh beh questa è la mia piccola recensione per farti sapere quanto mi è piaciuta come storia e che, si sei fantastica, mon dimenticarlo mai anche se nelle mie scarsi recensioni non lo scrivo più sempre, ci becchiamo alla prossima, ciao <3

13/01/13, ore 10:31

Perchè non avevo recensito questo capitolo non lo saprò mai. È GENIALE! Mio Dio, ho un debole per Kitty!Kurt e se lo associamo ad un Sebastian così perverso ed arrapato bèh, benvenuti al mio funerale! Il tavolo da biliardo. IL TAVOLO DA BILIARDO. No, vabbè, mi ritiro, non ce la faccio. Hahahahahah, xoxo! :')

12/01/13, ore 17:41

Sai quando uno si sente male che non sa nemmeno quello che deve scrivere?
Sai quando ogni volta ti dico che devi scrivere una long in base alla shot e tu mi dici che non posso chiederti una long, ogni volta?
Sai che mi sa che sto sproloquiando?
Insomma. Abbiamo appurato che il professor Smythe(ad avercelo anche lontanamente un professore così) ha 29 anni, quindi una decina d'anni di differenza non è poi cosi tanta. In ogni caso me lo immaginavo tutto vestito da professorino con gli occhiali e la valigetta.
Porca miseria! Non ci voglio nemmeno pensare!!

E quel ti amo, ti amo anch'io alla fine? Quasi da pianto.

Non so che dire.

Come sempre sei un genio.
Come sempre mi stupisci.
Come sempre devi SCRIVERE fino alla morte.
Come sempre... Accetti la mia mano? LOL

Grazie per le tue Perle.
Con tanto ma tanto amore.
Vale.

PS. dopo questa col cazzo che shippo Seblaine.. MAI PIU!

12/01/13, ore 17:37

Ok... ci ho messo 1 ora a leggerla ma aaaawwwww... *-*
A parte lo smut senza vergona a rating ultra mega super rosso...
Questi due sono troppo la tenerezza e l'amore!!
Cmq per leggere qualcosa di tuo ne vale sempre la pena di leggere anche 100 pagine... :)
Scrivi veramente bejissimo!
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

12/01/13, ore 16:18

* fa ciao ciao con la manina *

complimentissimi dears

mesi di lavoro e avete creato questa perla stupenda

la bacchetta

l'aula punizioni

Bas come professore

lasciatemi morta qui please

i feelings che ci sono fra l'alunno e il professore sono così asdfghjkl che mi sembra di vedere Kurt tentare di marinare, fare il bad-boy con Bas e alla fine innamorarsi di lui

perchè alla fine il sesso era solo una modo per stare assieme *-*

Blaine come voce della coscienza è cuccioloso, ha paura per il suo amico Bas e gli dice di stare attento

ma alla fine le sue paure sono infondante 'cause love is everywhere!

Sono stupidi e cattivi loro due

e io sono morta nei feelings leggendo che si amano

*-* oh my feeling

che belle cose!

Essì, amo fortemente questa bella shot!

E complimenti alla beta! 40 pagine! O-O

alla prossima!

Continua così che sono fomentata nello sapere le altre shot di cosa parlano!

* Bondageeee *

see ya e kiss&hugs :)