Hope never leaves
di Fiorels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 13:29

Complimenti!!! Storia molto bella e ben scritta!!!! Spero la continuerai!!!! Attendo il prossimo capitolo!!!

29/12/12, ore 22:52

Assafa finalmente posso commentare questi primi capitoli *_* U_u non sono sorpresa . Il primo capitolo era iniziatocon troppo ammore tra in due coniugi u_u l'assenza di un figlio li segna fin quando lei non trova la bimba sull'isola e qui iniziano i guai . Ma commentando questo capitolo mi viene da dire solo perfetto u_u e scusami cloe se pensavo l'avessw scritto io u_u anche ingrandi sbagliano ahahah . Comunque ancora complimenti mon amour e cess *_*

25/12/12, ore 04:03

Guarda tu se una si deve mettere pure lasciare recensioni alle 4 del mattino. Non sarà una cosa sensata, vi avviso, ma quando mai scrivo cose sensate io? Quindi va bene anche cosi. Comuuuuuuuuunque. OMMIODDIO QUESTA STORIA. Io lo sapevo che succedeva qualcosa di strano, perchè vi pare che in una VOSTRA fanfiction la cosa più tragica che succede è che Kris non può avere figli? Figuriamoci. Ma così tragica... C______C posso odiarvi? No, no che non posso. Cioè, siamo solo al secondo capitolo e già amo questa storia c__________c però un po vi odio lo stesso, ma più che altro siete voi che vi lasciate odiare. "Voglio il divorzio"... Eccheccazzo -.- no ma poi aspettate! Cioè Kris è poco uscita fuori di capoccia, mi dicono :') però purina. Ha scoperto che non può avere figli quando lo desiderava con tutta se stessa ed è normale che voglia fare di tutto per realizzare il suo desiderio :( no okay mi rendo conto di non essere obbiettiva ma quando di tratta di lei la razionalità va a farsi benedire lol in effetti non è una cosa molto normale ma mettetevi nei suoi panni c_________c (che poi che lo dico a fare, sembra che sto cercando di convincere voi (?) boh vabbè, sono le 4, concedetemelo -.-) Okay, detto questo, ho BISOGNO di leggere il prossimo capitolo che, come ha detto giustamente Francesca, arriverà un giorno prima. Avete stilato un calendario per coprire il postaggio dei capitoli fino al 6, no? Non vorrete mica rovinare l'equilibrio cosmico postando l'ultimo capitolo il 7 gennaio, vero? Quindi il prossimo capitolo arriva dopodomani. No, aspe, fra 3 giorni... Credo .-. (no, non c'entra niente che sono le 4, a matematica faccio proprio schifo di mio -_- però se postate dopodomani va bene lo stesso. L'equilibrio cosmico non si offende se mettete l'ultimo capitolo il 5).  Detto questo, aspetto comunque il prossimo capitolo come MP, perchè io sono sicura che Di Caprio c'entra qualcosa. Oppure... Oppure i genitori di Hope sono poveri, non hanno nulla da offrire alla loro bambina se non una vita di stenti e di miseria e dato che la amano troppo per precluderle un'infanzia felice decidono di metterla su una barca e di affidarla al mare, dove si sono conosciuti su una crociera guidata da Leonardo. Si, direi che ha senso, tranne per il fatto che mettendo la figlia su una barca e affidandola al mare l'hanno praticamente condannata a morte LOL.  No vabbè non ne ho idea -.- per questo voglio leggere il prossimo capitolo c.c ho bisogno di sapere cosa ha partorito la vostra mente malata prima che impazzisca c.c plis c.c Okay, siccome non so nemmeno più che sto dicendo vado a dormire buahahahha sarebbe ora :') adios <3 p.s Buon Natale :) P.s.2 vi ho mai detto che siete fottutamente brave a scrivere? No? Beh, SIETE FOTTUTAMENTE BRAVE A SCRIVERE. ADDIO.

23/12/12, ore 19:28

Oddio che dire la vostra storia è scritta benissimo, vedo la scena esattamente uguale a com'è descritta quasi la stessi vivendo io stessa, è la prima volta che leggo una vostra storia  e sono rimasta molto colpita! Adesso corro a leggere qualche altra vostra storia =)

19/12/12, ore 20:53

Oddio. Che dire? Anzitutto, sono contenta che siate tornate con una FF natalizia :33
e poi, non vi smentite mai, la storia promette bene già dal primo capitolo.
Gli scambi di battute tra Rob e Kristen, la famiglia di Rob, Vic incinta, il natale e, infine, l'arrivo di questa 'lei' ♥
Mi piace il fatto che vi siate attenute a fatti reali come i riferimenti alla separazione di Jules e John e all'estate 2012.

Non riesco a capire chi delle due a scritto il capitolo O.o

Bhe, ci sentiamo al prossimo capitolo!

-Greta

19/12/12, ore 18:46

Macciaoooo tesorine!!!
Scusate il leggero ritardo... u.u
Comunque, che dire..... mi mancavano le vostre storieeeeee *^*
Questo primo capitolo è stato veramente belloooo *wa* e penso che di momenti così *_____* o così O____O ed anche così T______T ce ne saranno un bel po'. ovviamente spero che saranno più quelli così *____* ma so anche che non potrà essere tutto rose e fiori. Quindi mi preparo già (anche grazie al primo capitolo) a un bel po' di lagne. :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^
A presto girls. ;)
xoxo <3

18/12/12, ore 19:41

Ecco perchè non sentivo ancora lo spirito natalizio.....mancavate voi e le vostre mini ff!!!!!!!
Wow già promette bene..e soprattutto..oltre che tanti panettoni e schifezze varie, devo ricordarmi che al prossimo giro al supermercato devo svaligiare gli scaffali dei fazzoletini...
ma è tutto ok...perchè tanto poi voi sistemerete tutto...giusto? GIUSTO???
Sono già curiosa di sapere chi c'è dietro quello scoglio...una nuova Joyyyyyy??' o Alex???'
Alla prossimaaaa

18/12/12, ore 18:02

Noooo cioè voi siete meravigliose!!!!Il primo capitolo mi piace un sacco!!!
Il fatto che la trama sia ambientata anni avanti e che loro siano sposati...mi da tantaaaa speranza!! ^__^
Per quanto riguarda la situazione di Kris spero che riesca a superla presto e che chissà...magari un giorno..potrebbe finalmente avere quello che tanto desidera..d'altronde..siamo solo all'inizio no?ahah e poi comunque..ha appena trovato un pargoletto sulla spiaggia no?quindi...il bello è appena iniziato!
Non vedo l'ora di leggere quello che hanno partorito le vostre menti!ahahah siete mitiche!

Bacio!

Hila

P.s. umh...capitolo di Fio..può essere? ^_^

18/12/12, ore 16:21

L'adoro l'adoro l'adoro l'adoroooooo *_* Nuova ff natalizia = io che corro esaltata per tutta la casa awww *-* certo già nel primo capitolo ho desiderato di uccidermi ma poi mi sono ricordata che il peggio deve ancora venire perciò conservo gli insulti per quando sarà u_u
cioè Kris è andata via ..ha lasciato rob solo con i suoi genitori la sera della vigilia di Natale! L'ha fatto ammattire per ore diamine ..quel poverino avrà avuto si e no 10 infarti in un ora xD e chissà quanti altri ne avrà quando Kris tornarà con un fahottino tra le braccia *-* awwwwww la piccola ha un nome? *-* Si chiama Hope ? awww lo speroooooooooooo voglio vedere Rob nelle vesti di papà uahuahuahahah sicuramente ne combinerà di 1000 colori :'D o meglio, la piccola gliene combinerà di tutti i colori muahahahhah u_u
Anyyyway voglio leggere nuovo capitolo . ORA. u_u il 21 c'è la fine del mondo e io non posso schiattare senza aver letto questa storia perciò pubblicate un capitolo al giorno u_u ce la farete giusto in tempo *-* vi plego vi plego vi pleeeeeeeego
......................
.....................
.....................
-___________-" vabbè ho capito ..vado a corrompere i maya per rimandare la fine del mondo
CI RISENTIAMO TRA 4 GIORNI MUAHAHHAHAHAHHAAHH U______u
Vi adoroooooooo siete sdkjfhuilsdhflòsdhòfohsdòofhòsdofhòo *-* *butta tutta la sua dignità nel cesso*

18/12/12, ore 15:31

ciao!!!!
molto molto carino ed interessante il capitolo!!!!;)
voglio scoprire che cosa vede Kris, anche se ho qualche ipotesi=) povera,non può avere figli.... penso sia una delle cose più brutte che possano capitare a una donna=(
e niente,andate avanti così,alla prossima!!! kisssss

18/12/12, ore 13:19

Awww *-* Già dallo spoiler che avevate pubblicato, io ero impazzita. Adesso che ho letto sono letteralmente uscita fuori di testa! Come al solito siete fantastiche, cioè già il primo capitolo mi ha fatto impazzire e ha aumentato la mia voglia di saperne di più. *-* Ooookay, visto che avete postato ieri e avevate detto fra 5 giorni... io dovrò aspettare 4 giorni leggendola oggi :D un giorno in meno, yuppi. Okay, mi avete fatta sclerare, lo avrete notato LoL

Bacioni :)

18/12/12, ore 12:43

Bentornate !!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è già bellissima *__* Povera Kris non può avere bambini e si sente distrutta da questa cosa  *__* Dopo che ha scoperto la gravidanza si Lizz la sua sofferenza è aumentata  e aveva bisogno di stare un po' sola :( Ma questo ha portato sicuramente qualcosa di buono perchè ha trovato la SUA bambina *__*
Sono troppo curiosa di scoprire qualcosa di più soprattutto chi può aver abbandonato una bambina la vigilia di Natale :(
Bravissime al prossimo !!!!!!!!!!!!!!!

17/12/12, ore 23:52

Oddio, beh dire che questo primo capitolo sia già pieno e zeppo di emozioni e dir poco, non so come fate ma è proprio una cosa fantastica, sono passati tre anni e quei due si sono sposati e beh sono una coppia felice tranne per un dettaglio, i figli, sarà stato proprio un colpo durissimo per Kristen scoprire che non poteva averne, poverina mi dispiace veramente tantissimo per lei, non si merita tutta questa sfortuna, cosa può esserci di più brutto? Poi immagino che Kristen lo voleva proprio un mondo questo figlio con Robert e sapere che non può avverlo,la distrutta in un modo che non so se mai potrebbe recuperare e beh forse un modo lo abbiamo trovato, la piccola bambina tra gli scogli, perchè è una piccola bambina, tenera.
Robert in questo momento immagino che sia fuori di testa, vuole sapere dove è Kristen in un modo pazzesco, proprio perchè non vuole che stia male da sola, vuole che passino questo momento insieme, come farebbero una vera coppia e come solo loro possono fare e spero proprio che prima di dare di matto si ricordi della loro casa all'isola e che la ragiunga in qualche modo, mi sa comunque che oramai anche i Pattinson lo sanno, immagino che Robert non si riesce a mantenere in questo momento di panico, immagino che ha una paura enorme per quello che può succedere a Kristen, speriamo in bene.
Aspetterò questi cinque giorni con impazzienza.
Alla prossima e un bacione ad entrambe.
Kristal

17/12/12, ore 23:38

ha trovato una bimba! La sua bimba! Per quanto abbia pensato che fosse impossibile si renderà conto che è lei la sua svolta. Eccome se lo é. Solo che non sarà tutto facile no? Non è cucciolo. Non puoi trovare una bimba come se fosse abbandonata e portarla a casa come faresti con un cucciolo! Non puoi! E qui arriveranno i problemi ed è proprio qui che Rob si rivelerà il marito splendido che è standole accanto e aiutandola a superare ogni cosa. Cioè almeno spero, conoscendovi ho qualche dubbio in proposito Ahaha :) vedremo. Siete BravissimE ed è bellissimo. La Gioia delle ultime righe mi ha permesso di dimenticare il dolore di tutto il capitolo. Un dolore vero e forte che purtroppo conosco bene. BravissimE

17/12/12, ore 22:46

Ciao! Questa storia promette già benissimo dal primo capitolo *-* Scritta bene, intensa e con un tema delicato. Mi piace come si apre il capitolo, le riflessioni sul Natale e la magia che porta e coinvolge tutto. La speranza che lei avverte nella magia del Natale alla fine è ripagata dal suo ritrovo sull'isola.
Nella scena del taxi mi sono piegata dalle risate xD
Kris non può avere figli ed è normale per una donna sentirsi diversa e sbagliata, se si desidera averne. A volte non si pensa ad una cosa simile, tutti diamo per scontato che possiamo averne, ma non è detto e questa storia lo dimostra. Mi piace in particolare per questo fatto, per la profondità con il quale Kris cerca una spiegazione al perché sia successa una cosa simile. Rob è stato fantastico, le ha offerto delle soluzioni senza incolparla di nulla. Questo significa amare, accettare qualsiasi ostacolo e cercare di superarlo insieme.
Kris aveva bisogno di uno stacco e questo l'ha portata a trovare un fagottino *-* Che dolcezza, impazzisco per i bambini *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissime, ragazze! Complimenti per l'originalità!
Kiss
Jess