Il Mondo Finirà Quando non ti Potrò più Vedere
di BlackLalila

Alooooooora.......... BELLA!!!!!!!!!!! MI E' PIACIUTA UN SACCO, E SONO SERIA!!!
Ho un paio di appunti da farti:
- <<Suonò la campanella e, mentre Amy tornava al banco, inciampò nel magnifico, forze puzzoso, piede di Phillipe>> è PURA violazione di coprtight (o come cavolini si scrive)
- La cosa per le scommesse del grande Ms LOL e sopratutto la scomessa che deve fare coso... come si chiamava?? ah, si, Philippe, mi ha ricordato vagamente quella che ho dovuto fare io... ma forse mi sbaglio... muah!!!
Ma il finale è la parte migliore!!! Grande bestia!!!!!!!!!!!

P.S: "Io" mi chiamo Amanda Bellatrix, giusto??? Ecco, ti ho detto se mi potevi chiamare Malfoy, e mi hai detto di no... ma Amanda PARKINSON suonava MEGLIO!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta che scrivi una storiella chiedimi una piccola consulenza su che nome mettermi!!!!!!!!!!

Ciaux!!!!!!

ohohohoo, ILAAA..... LA PROFESSSORESSA SPRITE? grande genia
e poi Phillipe ... perchè assomiglia tanto ad uno struzzo di mia conoscenza?????
xkè è cosììì??????? yessss
sei una bestia ila ed Elisabeth ... SAB---- volevo dire Cristina ... iihihih diabolica
comunque stupenda
un kissssssssssssssss
Piumetta
e poi il titolo è stupendo. mi sa che il mondo è finito xkè Amy nn ha più rivisto Phillipe.
dai ... che c'è ancora Damon .... :)
e poi io non ci credo alla fine del mondo, il mondo finirà solo quando tutte le coppie della classe saranno formate al massimo compresi ... amy e phillipe .... niente fine del mondo .... ehi 2012, hai trovato pane per i tuoi denti.
muahahhahhhhhahhahha
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 03:45 pm)