Non decido senza te, Zayn.
di raptasum

09/01/13, ore 23:35

oddio, ma è... ma è... è bellissima, stupenda, favolosa, meravigliosa, perfetta *O*
cominciando col fatto che per me tra Niall, Zayn e Liam è tutto concesso c: i Larry non mi piacciono quanto gli Ziam, Ziall e Niam :3
e non avrei mai pensato che venisse fuori la Nosh, pensavo che Niall rimanesse l'ultimo sfigato a cui piacciono le femmine c':
tanto si sa che sta con me :3
può essere bello finche ti pare il tuo bazooka, ma mai quanto il mio lanciafiamme e il mio spararazzi ù.ù (ho un po' d esperienza, essendo che passo molto tempo davanti a videogiochi di guerra)
ora vado c:
kiss,
Jade xx (e il suo lanciafiamme. lol)

31/12/12, ore 21:44

BELA BRA!
Bella questa ff!!
#non so più cosa scrivere quindi me ne vado
Ciaooooo
Alexoxo kiss kiss ;* <3 <3

29/12/12, ore 23:24

Ciao Irish! Ho appena letto questa oneshot e asdgghjjkll ok? Capito? Braaaaavissima. ahah allora prima di tutto: in questa fic hai messo tutte le mie os preferite, Larry Ziam e Nosh. Aaaww la Nosh, quanto la adoro <3 Ok, anyway, la parte iniziale è pervy al punto giusto ewe cioè, sotto la doccia insieme, asdfghjklzxcvbnmkl !! E quando fanno coming out uno dopo l'altro sono così tenerii! Bene, in conclusione, posso dire che amo come scrivi! Alla prossima, Kila xx

17/12/12, ore 21:12

Ciao piccola irlandese che riempie di slash il suo profilo senza continuare la sua long e facendomi rimanere con il fiato sospeso!
Allora, anche questa one-shot mi è piaciuta u.u
Oggi ho dovuto studiare per la verifica di mercoledì. Perchè domani non ho ancora capito se abbiamo o no il rientro pomeridiano (you know what I mean). Comunque, dovevo portarmi avanti, e non sono potuta nè uscire, nè passare prima.
Ziammmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loro sono proprio passsssssssssssssssssssssssssssionali, e fanno i coniglietti, ma sono tanto teneri *-* Aw, poi la parte della doccia...sì, sono pervy LOL Non sembra, so anche questo.
Poi la riunione dagli Horan CON LA BANDIERA, adorabile. I Larry che dicono la verità, e quanto sarebbe bello se lo facessero, perchè mi si stringe il cuore a non vederli abbracciarsi, vicini, sorridersi come prima. Che siano amici o qualcosa di più, io li rivoglio come prima. E quando hanno detto di stare insieme *-*
E gli Ziam, aw, che tenerelli, adorabili, as always.
Nialler che poi parla di lui e Josh, il suo migliore amico, beh, non commento, che divento monotona a parlare per 25 ore su 24 della stessa persona. E quando non parlo di lui, lo sogno LOL E' il mio cold coffee *-*
Beh, dicevo...adoro questa os, hai unito non bene, benissimo passione, amore, amicizia e sani principi. Ottimo, ottimo.
E poi scrivi in un modo...! :3 Complimentz
Bacioni,
Eryyyyy <3
Pi Esse: Ho aggiornato SUAKM ;)

17/12/12, ore 16:23

AWW chetteneri tutti <3
Che dire? Non mi avevi avvisato che avresti fatto una nuova OS, ma è bellisshima comunque!
Larry,Ziam e Nosh che fanno coming out tutti insieme,dopotutto anche nella realtà si crede che la Modest li stia bloccando...
Comunque è vero,l'ultima settimana non abbiamo proprio lavorato :P
#muchlove,Ellie