Angelo o Vampiro?
di BelieveInDrew_

18/12/12, ore 15:22

oddio l'ultimo capitolo,quanto cavolo è perfetto oiujhg amo questa storia,davvero.amo il modo in cui scrivi,il carattere di justin e il personaggio di lucy.ti pero,avvisami quando continuerai iuhyg
COMPLIMENTI,è una delle mie ff preferite!

@xdrewscuddle - passa da me se vuoi!

18/12/12, ore 13:58

hey, ciao.
wow, Lucy si è cambiata davanti
a Justin. wow e doppio wow.
lui è così dolce adfjs lo adoro,
è ufficiale. voglio sapere come
andrà avanti la storia! quindi,
aggiorna al più presto,
sharon.

18/12/12, ore 12:26

"Perche te sei mia e sempre lo sarai." oddio oddio ajhksbdjbdffnfjg (okay la finisco çç) :')
Mi piace troppo ajjkdbsjkfzks DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAAARE fbsjhfbsgd *-* <3<3<3<3.

18/12/12, ore 10:46

TU. DEVI. CONTINUARE. ASSOLUTAMENTE. SONO DAVVERO STUPENDI I TUOI CAPITOLI, LI HO LETTI TUTTI ADESSO. INVIAMI UN MESSAGGIO QUANDO CONTINUI <3

18/12/12, ore 09:13

E bellissima! Devi continuare oggi stesso! E la storia piu bella che io abbia mai letto! :D mi raccomando devi continuare oggi stesso <3 baciii

18/12/12, ore 05:12

Ooomygod devi continuare subitoo!
Sono una Tah ammiratore accanita.... <3

18/12/12, ore 03:26

Hai capito justin , sembra quasi pervertito ! Ahah !La storia e' troppo bella mi piace capitolo dopo capito e sto quasi sclerando perche' non ci sono altri capitoli da leggere( per ora) , e ti giuro che le ff che mi fanno un effetto del genere sono veramente poche e generalmente non mi lascio trasportare cosi' tanto, bho invece di una ff mi sembra piu' una droga : ci tengo a precisare che nn sn una malata di ff , ma la tua mi fa questo effetto , mi piace troppo , e considera che ci sei riuscita te e qualche altra autrice che ora e' tra le mie preferite, chissa' se prima o poi ci finirai anche tu.....(?).... si vedra' ! Brava , brava , continua e PRESTO e ti ricordo PRESTO , anzi PRESTISSIMO , sciaooooooo : ) scappo senno' sto qui ad annoiarti per ore XD, by by

18/12/12, ore 03:09

Wow wow wow , brava continua, e' troppo interessante , non restisto vado a leggere quello dopo ! Bravaaaaaaaaa

18/12/12, ore 03:06

Oddio mio questa storia mi ha praticamente catturato , la trama mi piace tanto , ma ora scusa vado a leggere l'altro cap, volevo comunque farti sapere che penso che è davvero bello , ora scappo , vado a leggere l'altro capitolo non restisto!

18/12/12, ore 01:19

Wow!! Questa storia è davvero fantastica!!
Trasmette mistero e fa venir voglia di sapere il seguito...
Mi piace davvero tanto sia l storia sia il tuo mod di raccontarla...
Non tutti sono capaci di immaginare con hai fatto tu per questa ff, a momenti non ce l'ho neanch'io tutta questa fantasia che scrivo testi d canzoni e temi tutti i giorni...
Ti prego continua presto, e io ti assicuro che appena posso per ogni nuovo capitolo lascerò una recensione ;)
Un bacio
-Giulia
Ps sto per mettere la storia tra i preferiti ;)

18/12/12, ore 00:35

Quant'è dolce Bieber in questo capitolo...amo la frase "Non c'e niente di sbagliato Lucy, è la Società che è ipocrita, te stai solo nascondendo quello che io guarderò e toccherò in un futuro non molto lontano." ma anche " Non nasconderti da me te mi appartieni, il tuo corpo, la tua anima il tuo cuore, tutto!"....continuaaaaa

17/12/12, ore 23:56

Cavolo é davvero bellissimo, CONTINUALO cavolo e davvero,una storia molto interessante ti prende spero che tu la continui il più presto possibile perché voglio sapere,di più fra Justin e lucy ! Continuaaaaa! <3
BACIONI *-*

17/12/12, ore 22:19

Dio.. è stupenda. Poi io amo i vampiri e Justin, il mio mix perfetto. Giuro è la storia è bellissima, e tu sei bravissima in ogni punto, virgola in ogni particolare. Complimenti, veramente. Ho messo la tua storia nelle preferite, continua al più presto, e appena aggiorni fammi sapere ok?
UN bacio. xx

-Cheyenne :3

17/12/12, ore 21:05

S.T.U.P.E.D.A.!! E bellissima kbgjbgjnv! *-* E veramente bella e tu scrivi davvero bene :) Mi piace molto il fatto che Juatin non e il solito stonzo menefreghista e blah blah blah.... ma si preoccupa ed e tenero nei confronti di Lucy (almeno per adesso! Ahaha!) Ed e diversa dalle alte ed e qusto quello che la rende bellissima :) Ti prego continua presto non vedo l'ora di sapere come procede Baci C.

17/12/12, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAH, non puoi lasciarmi cosi No eh! AHAHAHAH çç