Perché io sono Sebastian Smythe.
di MissdontMissaWord

03/05/13, ore 14:21

Lasciami dire che è fenomenale, un misto tra ironia e realtà xD
Insomma Sebastian è indiscutibilmente il gay più figo di Glee (anche se
adoro Kurt non sarà mai come Sebastian) mi ha fatto molto ridere
"E poi mi chiamavano Sebby, nemmeno fossi un cane." ahahahahahaah
complimenti è bellissima :D

Baci <3

Vivian ^^

17/12/12, ore 21:07

Tu sei un genio. Non si discute.
Speri di avermi strappato un sorriso? Io sto crepando dalle risate, qui! Giuro, mi hai fatto venire gli addominali.
Sono d'accordio con tutto ciò che hai scritto e, se ci pensiamo bene, non hai esagerato poi tanto.
Sono questo genere di storie che fanno capire quando una/o scrittrice/scrittore è brava/o, perchè non sono banali e per scriverle si deve prestare attenzione ai particolari. In questo caso, alle idee COMPLETAMENTE FANON che si sono create nel fandom sul personaggio di Sebastian.
Davvero tanti complimenti, li meriti tutti.
Un sentitissimo clap-clap,
baci,
Prisca.

17/12/12, ore 18:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Perché io, dall'alto dei miei diciassette anni, ho visto più cazzi di una prostituta professionista. " *muore*
Non so come tu abbia fatto, ma mi hai reso Sebastian simpatico lol
"Non ditelo in giro, inoltre, ma il bambino della Johnson's Baby Olio ero io." Come hai fatto a pensare ad una roba del genere? ahahah
Quello che hai scritto sulle varie ship con Kurt, Santana e Quinn è GENIALE!
Detto questo, mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction! Mi hai fatto morire :DD
p.s. Sei un genio per aver parlato del famosissimo Scandals e del Lima Bean

17/12/12, ore 18:26

Ti posso amare??? Altro che sorriso...sto ridendo da mezz'ora!!! Io non posso certo camminare come voi comuni mortali, capiamoci: io sono un semi-dio. Il dio del sesso, per esattezza. Proprio così. Perché io, dall'alto dei miei diciassette anni, ho visto più cazzi di una prostituta professionista. E' ovvio, sono il magnifico Sebastian Smythe, e le mie prestazioni sessuali sono eccezionali. Indescrivibili, secondo alcuni. Indimenticabili, di certo. ahahah ho adorato questa parte, come tutte le altre del resto! Poi la parte in cui descrivi tutte le persone con cui è presente come coppia: ahahha...comunque non sapevo che ne avessero fatta una in cui Seb è con Quinn!!!
MuttigMaggie

17/12/12, ore 17:11

ahahahahah sto rotolando (?) giuro.
immaginare la voce di grant/seb che dice queste cose è... esilarante.
(anche se 'adorabile, vero?' l'ho immaginata detta con la voce del doppiatore italiano D:)

sì sebastian, tutti pensiamo che tu sia perfetto e che sia shippabile con la gente più disparata, ma solo perchè tu compensi la loro non-perfezione u.u
*parla con un personaggio non esistente come se niente fosse*

anyway, adoro questa storia *u*
alla prossima