I want to be loved by you♥∞
di _SummerLooove

23/12/12, ore 00:08

sono la ragazza di Twitter @Isayjustin_ è davvero molto bello,sei brava complimenti c:

18/12/12, ore 23:14

Asdfghjkl hai corretto quello che ti dicevo *-* così è molto meglio, ed è molto carina c: comunque i discorsi mettili O tra virgolette ("") O tra trattini (--), non tutti e due.
Cosa tipo pupa e baby non le usa nessuno, quindi rende un po' meno realistica la storia, ma a parte questo è proprio carina c: mi menzioni quando continui?

18/12/12, ore 22:34

SWAG eccomi sono la ragazza di twitter c: e come detto ti lascio la recensione. la storia mi piace tantissimo, i dettagli sono ben descritti e mi piace che i personaggi abbiano un loro carattere, il mio personaggio preferito è Helen perchè sembra avere il mio carattere... continua presto c'':

18/12/12, ore 20:02

Bello,mi piace tanto come inizio...aspetto il prossimo capitoloo :D

18/12/12, ore 12:30

Ciao C:
Sono la ragazza di twitter (@YeahBuddyFra) e come promesso sono qui a recensire la storia <3
Mi piace tantissimo,la tua storia davvero.
Lo so è una recensione piccolina, ma comunque, non avevo nient'altro da dire se non che è davvero bellissima ♥

Luuna(Fra)

17/12/12, ore 19:51

Ciao, sono @directioner92_, devo dire che la storia è interessante e mi ha incuriosito, per questo ne attendo i risvolti..spero di scoprire presto cosa succederà alla protagonista e al cugino..continua così :) a presto xx

17/12/12, ore 19:27

L'inizio mi piace, e sono curiosa di sapere come andrà avanti (:

Avresti dovuto soffermarti un po' di più sui primi due giorni, e i discorsi potresti metterli tra virgolette.
Tutto sommato, MI PIACE, ewjfeiohirugh :3

17/12/12, ore 19:24

saalve. sono @__malecistheway c:
è davvero carina, non si capisce ancora molto della storia quindi non sarà una supermegarecensione.
ma a me piace, davvero.
e poi adoro il nome allyson *-*
bene, aspetterò il prossimo capitolo.
un bacio.

17/12/12, ore 19:20

È carina, l'idea è buona. Però andrebbe sviluppata un po' meglio (hai riassunto due giorni nelle prime due righe) e i discorsi così non sono proprio il massimo... Mettili tra virgolette, trattini o quello che vuoi, ma i discorsi con A: blablablabla io li trovo proprio odiosi, scusa cc comunque quando pubblichi il prossimo capitolo mi menzioni su Twitter che così vengo a leggere??

17/12/12, ore 19:12

oddio secondo me scrivi davvero bene,e anche se il testo non è molto lungo sei riuscita comunque a farmi interessare e non mi sono annoiata a leggerlo C: brava

17/12/12, ore 18:41

ehi :D sono @athleticsmylife si mi è piaciuta molto, continua al più presto e tieimi aggiornata c: