After the rain
di MadameSnowerlie

31/01/13, ore 17:11

E' strepitoso *^* però..... non mi avevi detto che Axel si sapeva smaterializzare D:

LoL a parte gli scherzi xD Mi piace da matti *^* Insomma Stevie è il solito imbecille con la puntualità di un orologio rotto(?) ed Axel è assolutamente ojnfoybdsvhesi ù.ù
Continua così S <3

Baci;

-Lulu

29/01/13, ore 16:40

O mio dio :OOO
AXEL Cosìì .ANJDXMKKKKKKKKKKKKKKKK I :Q_ troppo passionale e perversooooooooooooooooooo! MUAHAHAHAh
muoio xD oddio è stupendo *-* ti pregooo continua prestooo o mi metterò a lagna con te

13/01/13, ore 00:42

Secondo me Stevie porterà guai v.v
Io tifo per Axel, ovviamente *-*
Continua prestoooo :3

Abbraccioo;
Lost Girl

11/01/13, ore 17:04

No, vabbé, ma tu mi vuoi proprio mettere in difficoltà.
Ritiro tutto quello che ho detto su Steven, perché lui è la dolcezza fatta persona! Sono troppo carini insieme! Però dai, Axel è sempre Axel.
Ehchecacchio! Sono certa che vuoi farmi impazzire, e devo dire che ci stai riuscendo anche molto bene. E poi devo dire che adesso in quanto a intrighi vari ci siamo proprio, ok, posso provare ad indovinare? Secondo me arriva Axel, Martin, Claire, Kira, Dafne e poi tutti insieme si mettono a ballare la conga. Ahahahah.
No, ora faccio la seria.
Ma poi otto anni prima cos'è successo?! Alla fine il bacio se lo sono dato? Ah, ah, io lo sapevo che loro non erano "solo amici"! E lei adesso secondo me sta facendo finta di niente perché vuole negare la situazione, si vede che lui c'ha ancora gli occhioni a forma di cuore quando la guarda (cioè, non si vede, si legge, ma più o meno siamo lì).
La fine, il messaggio di Axel non me lo sarei mai aspettato (tanto io lo so che va in Texas *saltella felice battendo le mani*). E comunque lui è proprio un fico, tipo "beeeeelloooo, beeeelloooo e impossibileeee". Però anche Steven adesso mi sta incuriosendo. Mah, vedremo che combinano più in là!
Baci patata *smacksmack*, e se stai ancora male rimettiti presto!

11/01/13, ore 16:47

O dio io già immagino cosa farà Axel *^*
MUAHAHAHAHAHAH SONO UNA FOTTUTA MAGA hahahaah xD
insomma lo immagino daiii :*

11/01/13, ore 14:28

Come sempre meraviglioso *-*
"chiudo le palpebre così stanche e in pochi minuti mi ritrovo in un nuovo mondo, quello dei sogni."
E' il posto in cui tutti ci sentiamo noi stessi nella maniera più profonda possibile.. Sei stupenda amore mio.<3

06/01/13, ore 15:01

Oddio finalmente riesco a recensirti! Questi ultimi giorni di vacanza sono stati un inferno, e non ho avuto il tempo...
In ogni caso adesso sono qui e ti dico, COSA CAVOLO HAI FATTO?
Iniziamo dall'inizio (di solito si fa così), allora va bene che nel capitolo precedente si prende un po' di tempo per pensarci, perché in effetti non è che abbia proprio tutti i torti del mondo, neanche lo conosce questo Axel, e magari rifletterci le fa bene, ma addirittura andarsene. No, dai, ti prego.
Che poi adesso arriva anche Steven. Chi è questo adesso? Io non riesco a immaginarmelo bello, proprio non ce la faccio. Dev'essere una cosa patologica. Per me è un nerd sfigato, non c'è niente da fare. Anche se Hanja dice che era stata attratta da lui, io non me lo riesco ad immaginare come un figo.
E poi, anche a questo povero cristiano, lei ce lo fa un po' credere, eh? Cioè, lui è ancora cotto come una pera, non c'è dubbio, e adesso che lei decide di tornare, magari si inizia a fare i filmoni mentali, del tipo che la sua testa diventa un multisala.
Secondo me, Axel va a Dallas. Dopotutto Claire non ce la farà mai a stare zitta.
L'ho capito pure io che Hanja con lui (nonostante tutto) sta bene, figurati se la sua migliore amica non se n'è accorta, quindi manda al diavolo tutto e prende quel bel figone e gli dice di andare in Texas, poi ci sarà un combattimento stile medioevo fra Axel e Steven, il poliziotto vince (dopotutto è pur sempre un uomo in divisa), lui ed Hanja si sposano, avranno tanti bambini e vivranno per sempre felici e contenti.
Ok, scusa, il mio cervello è ufficialmente un multisala.
Bene, adesso ho finito. Continua a scrivere!

04/01/13, ore 23:57

Wooooooow, che cosa cariiina!
Mi da molte emozioni anche se non è terribilmente sdolcinato, né drammatico! Complimentiiii:3

Bacio;
Lost Girl

04/01/13, ore 21:27

Amore ma te ed io la tragedia ce l'abbiamo nel sanuge eh?! xD Povero Axel mi fa una pena assurda D: Ma non si arrenderà di sicuro ù.ù Accidenti ora è questione di principio! xD Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente *^*

Amore e tanti baci trottola <3

02/01/13, ore 22:41

BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, STRAPPALACRIME. SAI BENE COSA PENSO DI COME SCRIVI.. SEI BRAVISSIMA.. E RIESCI SEMPRE AD ENTRARMI NEL CUORE AD OGNI PAROLA. VOGLIO GIA' IL PROSSIMO DI CAPITOLO E CREDO CHE TI ASSILLERO' PER AVERLO PRESTISSIMO. SEI STUPENDAMENTE BRAVA.

02/01/13, ore 17:45

HAHAAHAHAH BEllissimo anche questo *-*
ne voglio subito un altro cavolo!. sei stupenda tesoro mioo!
povero Axel <.<

02/01/13, ore 14:03

Povera Hanja, deve avere una confusione assurda in testa quella ragazza D: Spero solo che Axel si decida e le dia una svegliata ù.ù Brava amore sempre splendido :D Continua così ;)

Felice 2013 anche a te <3

02/01/13, ore 03:50

Ti ho già detto mille volte cosa penso di te, ma voglio ripeterlo. SEI UNA SCRITTRICE MAGNIFICA. Ho i brividi quando leggo e sento le emozioni di lei sulla mia pelle.. E boh, mi fai impazzire..

02/01/13, ore 03:27

Bellissimo *-* oddioo oddio non sto nella pelle per leggere il continuooo
Ti prego pubblicalo domani ç.ç ti pregoooooo lo voglio troppo xD su amo fammi contenta *-*

29/12/12, ore 13:54

Splendido, Meraviglioso! *^* Axel mi piace sempre più ù.ù Continua così cara <3