Snowfall
di CriminalDanage

14/08/19, ore 16:53

Che tra questi due sotto sotto civsia del tenero è palese, che a prendersi in giro e “litigare” ci si divertano è altrettanto palese, quindi lo scherzo ci sta tutto, così come la reazione di Tobio. Quello che i due non si aspettavano è la reazione di entrambi, ognuno per conto suo, nel momento in cui si trovano l’uno contro l’altro (e sono decisamente teneri in quel momento).
Situazione divertente e primi sommovimenti emotivi ben delineati nonostante la narrazione concisa e i due sono perfettamente IC.

23/02/15, ore 23:06

Salve!
Owwww la prima fan fiction direi sempre che è la più bella :3
Piacere, sono Julia e anche se è solo un manga, anzi no, mettiamo apparentemente sportivo, adoro questa pair! Fin da subito direi.
Poi se mi coinvolgi la mia amata neve, potrei anch'io sciogliermi, ma per la troppa tenerezza. Quanto sono carucci insieme quei due >w<
Potrei amarli ancora più di così? A Tobio sicuro perché adoro ogni sua espressione, mentre Hinata quando ride è un cucciolo perciò lo collego alle risate innocue dei bambini! Splendida flash fic!
Spero di trovarne altre così.
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

14/06/14, ore 11:48

Ebbene, eccomi qui.
Questa è, in assoluto, la prima storia di Haikyuu che leggo. Ammetto di non essermi mai avvicinata più di tanto a questo manga perché presa da ben altri lavori nipponici; ora, invece, mi ritrovo a curiosare interessata in questa sezione alla ricerca di qualche bel lavoro. Ho pensato perciò, di cominciare dall'inizio - ma proprio dal vero inizio - e ho cominciato a leggere questa tua shot.
Ne sono rimasta folgorata.
Un po' perché Hinata e Kageyama sono la prima coppia che mi sono ritrovata a shippare e un po' perché sono un amante dell'inverno e della neve. Hinata è veramente adorabile a mio dire, mi piace molto come lo hai reso e come hai fatto valere la sua ingenuità e il suo carattere un po' da bambino; il fatto che si diverta a fare un pupazzo a forma di Tobio lo rende di una tenerezza davvero unica tanto che quasi risulti difficile l'arrabbiatura di quest'ultimo. A mio dire  è proprio questa spensieratezza e tendenza allo scherzo che Hinata è riuscito a fare breccia nel cuore di Kageyama!
Concludendo, davvero un bellissimo lavoro.
mughetto

21/05/14, ore 21:05

Aaaaw, sono adorabili <3 Peccato finisca così presto, mi sarebbe piaciuto vederli interagire ancora un po'... però il Kageyama-puppazzo mi ha fatto morire dal ridere, grazie XD

17/05/14, ore 00:11

Molto carina, davvero, scritta in modo molto semplice ma coinciso.
Metto bandierina bianca perchè sono rimasta un pò a bocca asciutta appunto per la lunghezza della storia, forse qualcosina in più poteva anche starci bene, ma non la prendere come una critica severa.
Prendila più come un mio punto di vista personale.
Scrivi abbastanza bene, quindi non vedo perchè non prolungare un pò di più questa storia!
Spero non sia autoconclusiva, mi piacerebbe davvero approfondire la storia.

In caso contrario, ne aspetto un altra allora! :)

15/05/14, ore 15:17

Bellissima *^*
E' qualcosa di dolcissimo, adoro questa fan fiction e adoro quei due, sei riuscita a renderli più adorabili di quanto non siamo aww *^*
Spero solo che scriverai altre fan fiction su questo pairing, i miei complimenti, ciao ^^