Argent
di rekla992

06/02/13, ore 15:56

Ciao! sono davvero felice che tu sia andata avanti, mi era davvero dispiaciuto che ti fossi fermata (tranquilla, capisco cosa intendi per casini con la scuola, ne ho un sacco anch'io)...
Questo capitolo mi è piaciuto, dai davvero spazio ai sentimenti di allison e penso tu sia molto brava a riuscire ad inventare una storia mantenendo comunque i dialoghi e i fatti della serie, di sicuro non dev'essere semplice...
Ti faccio gli auguri per la storia, spero tu riesca ad andare ancora avanti :D
Vale

01/02/13, ore 21:14

Ahm, ohdio. Cosa dire.
È anche un pensiero carino, però più che la storia dal punto di vista di Allison è un elenco di azioni reso in prima persona e al presente. È privo di introspezione e, fra questo e il ritmo, è davvero poco interessante. Quasi per nulla.

Sono di buonumore quindi delicata nell'esprimermi, però, davvero: so che puoi dare di più, non siamo tirchi che non è un telegramma né un epitaffio. Inoltre, da sistemare la punteggiatura perché confonde e ampliare il vocabolario perché annoia.

Au revoir! ucchan

19/01/13, ore 00:31

Un po' strano come capitolo, sembra di aver visto un pezzo di puntata. forse avresti potuto aggiungere un pizzico di introspezione in più da parte di Allison, ma avrebbe spezzato il ritmo. Ma tanto ora avrai modo di farlo, visto che deve passare il tempo sulle gradinate, iniziando a considerare Scott!^^
Eheh!
Però questo pezzo: "Gli sorrido. Mi sorride. E siamo felici di esserci sorrisi." mi ha fatto tanta tenerezza! *_* Cariiiniiii! Anche se non amo particolarmente Allison, ora, però nella prima serie mi piaceva, quindi... ma sto divagando!
Uhm... non so cosa aggiungere se non un: Ci sentiamo al prossimo capitolo!^^
Baci

14/01/13, ore 00:32

wow, sei riuscita a metterci del tuo mantenendo i dialoghi della serie... complimenti! spero che continuerai presto questa storia, non vedo l'ora di leggere il resto!
Vale

14/01/13, ore 00:30

bella l'idea, penso che a molte persone piacerebbe sentire la storia raccontata da allison, invece che da scott... spero tu vada avanti... ps: non farti problemi per la lunghezza dei capitoli, anche io ho il vizio di scriverne di tropp lunghi o troppo corti ;)

12/01/13, ore 00:24

beh, sembra interessante leggere tutta la storia dal punto di vista di Allison, che è all'oscuro di tutto... fino alla fine della prima serie, almeno.
sono curiosa, lo ammetto. e poi, hai mantenuto i dialoghi del telefilm! Grandioso! Ti adoro per questo!^^
Mi scuso per la brevità, ma le puntate di Teen Wolf in ita, mi stanno richiamando con i loro ululati, quindi... al prossimo capitolo!^^

09/01/13, ore 18:05

Ciao Reklaa :3 dunque, la trama s' infittisce ! Che caratterino, la Argent ! Ahaha ME GUSTA :3 e indovina un po' dove si va a sedere ? Detro il tizio che la osservava nel capitolo uno ! Che figata :3 aggiorna presto, ti seguoo ! Mat

07/01/13, ore 12:13

ciao cara vedo che migliori giorno per giorno  questo capitolo anche se corto mi sta già prendendo

27/12/12, ore 09:56

Ciao rekla!
Io amo Teen Wolf! Adoro tutta la roba sui licantropi! Devo ammettere, però, che uno dei motivi perchè mi piace è perchè Scott è doppiato da Flavio Aquilone...
Veniamo al dunque! Come prologo mi sembra molto carino, ti fa venir voglia di aspettare che arrivi il resto della storia e di continuare a leggerlo!
Devo però dirti una cosa sugli errori grammaticali: ho notato che nella quarta riga hai usato sia il punto fermo che il punto interrogativo, così come nella nona riga, in cui hai usato sia la virgola che il punto. Ti consiglio di sistemarli.
Per il resto, come ho già detto, mi sembra un buon inizio e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
SuperFangirl

24/12/12, ore 18:39

Macciao ! Allora vediamo, io teen wolf l' ho guardato solo un paio di volte e non saprei dirti tanto.. Ma questo prologo è intrigante e mi fa venir voglia di leggere la tua fic :3 insomma, molto ben scritta è interessante, spero di leggere presto il secondo capitolo. Sai cos' è che mi piace particolarmente ? Il fatto che tu, come nell' altra tua fic che seguo, scriva capitoli brevi e intriganti, rende la storia più affascinante e fa venir voglia di seguirti :33 aggiorna presto, complimentoni e tanti auguri ! Un bacio, Mat

17/12/12, ore 19:51

Molto intrigante il primo capitolo ;D aspetto il secondo per sapere come procede il tutto :D
Devo ammettere però che la coppia Allison-Scott non è la mia preferita, mi sembrano un po' "mosci", non so se mi capisci xD nonostante tutto la tua storia mi incuriosisce.
Aggiorna presto C:
*Chiara*

17/12/12, ore 18:47

bella questa intro ti viene voglia d continuare a leggere i prossimi capitoli, brava! é come.... cm nn lo so di preciso, ma aggiorna al più presto mi raccomando, perkè mi hai inculcato in testa questa storia e mi piace molto. E nn ti gasare, domani ti voglio liscia, non gasata e neppure ferrarelle chiaro? Ci vediamo doma nn mangiare troppi zuccheri e bevi una camomilla se ti 6 gasata troppo. Non vedo l'ora di domani per riempirci di caramelle gommose, piene di grassi e eccessivamente zuccherose. I promise ke doma ci divertiremo un mondo ( nn ke ci siano dei dubbi). E se te lo dico io, ke mi kiamo I promise. kiss Kiss