Sick
di edwardshugs

18/12/12, ore 13:10

Delicata.
Ecco, se una storia, o nel tuo caso una os, eccede (in positivo o in negativo, ma per te è in positivo), mi viene subito una parola per descriverla. Senza che ci stia a pensare ore e ore, mi viene, mi si presenta con estrema chiarezza.
E' la parola per te è: delicata.

E' una storia che ti lascia qualcosa di dolce sulle labbra, tanto dolci come le labbra di quei due, come i loro baci.
E' triste. Stavo quasi per scoppiare a piangere e io non piango facilmente.
Ti lascia da pensare. Jade, che sembra debole e malata di cancro, si rivela, invee, forte, molto forte. Prende il meglio dalla sua malattia, ovvero l'aver incontrato Liam.

Avevo fatto bene a farti scegliere Liam, nessuno è tanto dolce quanto lui, è la persona perfetta per questo personaggio.
Vedere quei due strappati alla vita, magari ad una storia d'amore che sarebbe durata nel tempo,per una malattia come il cancro è terribile.

Il tutto, poi, accompagnato da uno stile molto delicato. Il tuo modo di scrivere scivola calmo e è pacato nella testa. Non ci sono troppi punti, il che rende la lettura più lenta e ti fa rimanere impresse le parole. Perchè il tempo che rimane è poco, dobbiamo godere ogni minuto della storia, prima che tutto finisca. Non avresti potuto fare scelta di stile migliore.

Complimenti, davvero.
Valeria c':

17/12/12, ore 20:31

hjdnkak una parola: stupendo. amo come scrivi, jade e liam sono troppo carini insieme, mi piace come storia loro due tutte e due col cancro, poi quando si rasano i capelli insieme hnsjd, davvero bellissimo. peccato che non continuerai :c

un bacio,
- edwardslaugh x

17/12/12, ore 18:49

Ok, ho pianto per tipo mezzo secondo. Pensavo che li facessi morire invece no, fortunatamente non l'hai scritto (altrimenti ero una fontana). Bellissima quanto triste, come sempre <3