Arrivare a te
di MonkeyDRobin

26/05/13, ore 23:30

Questo capitolo è davvero fantastico!*-*
Hai scritto molto e poi sono successi un sacco di eventi inaspettati...del resto, il titolo del capitolo già preannunciava qualcosa di buono.
Ahahah, la comparsa di Sanji mi ha resa ancora più felice. Ha dovuto chiudere il ristorante per via del suo comportamento da donnaiolo, poi si è dedicato al basket e infine è alle superiori come insegnante xD Capitano tutte a lui, persino dover rincorrere Rufy per farlo studiare!
Finalmente Robin e Rufy hanno trovato un vero nome per il cagnolino (Pizza Margherita??Che strane idee vengono in mente al prof!!xD) e la mora è riuscita ad aprirsi un po' di più, conoscendo meglio i suoi amici e parlando con Sweet Pea e Margaret.
Sbaglio o l'altra ragazza che se ne sta nascosta a spiare le loro conversazioni è Hancock?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito e spero che continuerai ad aggiornare questa bellissima fanfiction :)
Un bacione,

26/05/13, ore 23:10

Che bello, ora ha fatto la sua comparsa in scena anche Zoro!
Vedo che man mano il gruppo di amici cresce sempre di più e soprattutto Robin è stata finalmente accettata dai propri compagni di classe.
Non tutti certo, ma il proverbio dice "pochi ma buoni" v.v
Che dolci Zoro e Nami che si punzecchiano durante la lezione...Adesso che quei quattro sono vicini di posto, scommetto che ne succederanno delle belle e poi sono proprio curiosa di scoprire cos'hanno tanto da parlottare le ragazze delle classe. Sarà tutta invidia!;)
Passo a recensire anche il prossimo capitolo, baci.
robinchan07
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:13 pm)

26/05/13, ore 22:59

Che bel quadretto che formano insieme: ora si è unito a loro anche il cagnolino abbandonato *-*
Robin ha ragione, si sta pian piano avvicinando a qualcuno e ora quella che prima sembrava solo ammirazione verso Rufy, sta diventando sempre più un'amicizia.
Sono davvero felice che i due abbiano qualcosa da condividere insieme e che c'è di meglio di un segreto?
Questa storia diventa sempre più bella e interessante man mano che continuo a leggere.
Ti faccio ancora i miei complimenti!^^

26/05/13, ore 22:43

Mi fa piacere che alla fine i compagni di classe di Robin si siano scusati con lei dopo quelle accuse. Finalmente la ragazza ha un po' di rispetto :)
Oltre a Rufy, anche Nami ci tiene ad essere sua amica e si capisce che il soprannome con cui la chiama, il "piccolo mostro", è detto scherzosamente.
Chissà come trascorreranno le vacanze estive, proprio adesso che il moro ha cominciato a provare qualcosa di strano nei suoi confronti...
Continuo subito con la lettura!;)

26/05/13, ore 22:28

Che tenero questo capitolo!*^*
Sono così felice che Robin sia riuscita a scambiare quattro chiacchiere con Rufy prima della fine dell'anno scolastico.
Lei che ha patito così tante sofferenze in passato finalmente è stata accettata da qualcuno ed ora non vedo l'ora di scoprire in cosa consisterà questa Prova di Coraggio.
Bravissima, scrivi davvero bene!:D

26/05/13, ore 22:21

Ciao!! :)
Questa storia mi ha attratta subito e questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita.
Non avevo mai letto quel manga ma sono convinta che la tua ff me lo faccia proprio apprezzare, visto anche che i protagonisti sono Rufy e Robin.
Bell'introduzione comunque, adesso corro a leggere i prossimi capitoli^^

27/02/13, ore 13:34

Bellissima, brava. Visto che ti ho accontentata, questa storia è stupenda, raggruppa giusto le mie coppie preferite, poi la ragazza bellissima è Boa, vero? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/01/13, ore 14:52

Ciao, allora una storia dolcissima e questo capitolo è l'apoteosi della dolcezza. Rufy amato da tutte poi è fantastica, Sanji il solito donnaiolo a volte sfortunato! Zoro il solito bradipo, uh immagino che la ragazza bellissima sia Boa * si prepara con un lancia fiamme per darle fuoco*. Anche se ci metti un pò ad aggiornare la storia mi piace molto e a presto Nipote e vai avanti cosi!

19/01/13, ore 02:00

Presente! Appena ho visto scritto "arrivare a te" mi sono lanciato a leggere come un ossesso divorando il capitolo, e se posso permettermi devo farti veramente tantissimi complimenti!'
Innanzitutto perché, pure adattando i personaggi di One Piece ad un altro universo, gli stai praticamente mantenendo invariato il carattere, e poi per la grande facilità e semplicità con cui inserisci nuovi personaggi, dal "misterioso" professore al nome scelto per il cane, veramente complimenti!'
Finalmente la storia prende una piega molto interessante, la ragazza bellissima dai lunghi capelli neri (ho già una mezza idea sull'identità xD ) dai suoi comportamenti lascia quasi intuire che vuole mettere i bastoni tra le ruote a un'eventuale RuRobin, in compenso finalmente Robin ha avuto un rapporto con due persone diverse dal gruppetto, bene bene la cosa si fa sempre più interessante.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo.
A presto!! :):)

16/01/13, ore 13:07

Bellissimo cap!!!!!!! Stupendo il gesto di rufy di mettersi, di sua spontanea volontà accanto a robin, cm quello di Nami... hihihihi!!!!! Eccolo il mio zoro bello!!!! scene zonami?!? ho alzato le antenne eh!!!!!!!
Bravissima cm smepre... si lo so che nn ho comm ogni cap, ma sappi ke ti seguo lo stesso... bravissima Nico, complimenti davvero =) =) =P
Zomi

15/01/13, ore 21:34

Bellissimo capitolo anche questo *-* e Rufy che dooooooolceeeee hahahahaaa ed anche Robin per me è dolce e buona come sempre, voglio ammazzare i suoi compagni di classe ù.ù hahahahaah comunque la ragazza dai capelli neri che descrivi alla fine è quella che penso io?? xDDD ahahahaha lo scoprirò leggendo alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! <3

15/01/13, ore 20:53

Finalmente è entrato in scena il mio personaggio preferito, e imperialmente tra lo stupore di tutti......... Dorme!! ^_^
Ok apparte questa smattata mentale devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto il fatto che ci siano accenni di questo bel gruppetto dei soliti 4.
La cosa si fa interessante, sono tutto un fuoco! (Dovrei cominciare a cambiare citazione)
Ora capisco perchè mi hai suggerito di aspettare di aver concluso la mia storia in corso proma si iniziarne una nuova, sei proprio incasinata eh? XD
Bene detto questo ti rinnovo i complimenti a questo bellissimo capitolo e a tutta la storia in generale e spero di sentirti presto!
Ciao ciao :)

04/01/13, ore 21:49

E con ritardo pazzesco, da punire con l'ergastolo a ventimila anni col divieto di leggere One Piece e con la sola compagnia di Tashigi e Perona (AAAHHHHHHHHHHH, NOOOOOOOOOO!!!!!), eccomi qui a commentare la tua meravigliosa FF...
I primi capitoli sn molto belli, ben trattati dal punto di vista di Robin, per niente OOC, e appaiono veramente vissuti da lei... Rufy, bhè, Rufy è Rufy e abbiamo già detto tt, e possiamo capire e perodnare ogni suo bizzarro gesto... non vedo l'ra di leggere il prox cap e di veder avvicinare smepre più i due protagonisti XD... bravissima, questa tua idea è una genialata, complimenti

=) =) =P

Zomi

P.S.:bellissimo il tuo avatar, di ke manga è?!? OoO

03/01/13, ore 19:55

E finalmente sono in pari!!!
Bellissimo questo capitolo, non solo per i legami di Robin con Rufy e Nami che stanno aumentando ma soprattutto per il piccolo segreto.
Sai di solito un segreto in comune tra due persone è qualcosa di astratto o un luogo, ma un cane è qualcosa di geniale.
Complimenti vivissimi, a questo punto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Le altre due storie di cui ti avevo parlato le leggo stanotte, promesso!!
Ancora complimenti per questa fic, a presto!
Baci

03/01/13, ore 19:43

Esilarante questa prova di coraggio, ma indubbiamente la cosa più bella è stato il paragone tra Rufy con la testa piegata e un cane, grandioso!
Molto bello questo capitolo, più ampio e molto ben scritto ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
Finalmente abbiamo anche la signorina Cocoyashi a dare manforte al "piccolo mostro".
Non vedo l'ora di vedere l'ingresso di qualche nuovo personaggio, sperando ci sia!
Adesso corro a leggere il quarto capitolo, così sono in pari con la storia!