Arrivare a te
di MonkeyDRobin

26/05/13, ore 22:21

Ciao!! :)
Questa storia mi ha attratta subito e questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita.
Non avevo mai letto quel manga ma sono convinta che la tua ff me lo faccia proprio apprezzare, visto anche che i protagonisti sono Rufy e Robin.
Bell'introduzione comunque, adesso corro a leggere i prossimi capitoli^^
robinchan07

03/01/13, ore 19:32

Eccomi qua! :) Bhe che dire, sensazionale! Non conosco il manga che hai citato anche se ammetto che mi ha incuriosito però devo dire che sei stata molto brava nel trasportare i problemi del fumetto (soprannome di "demoni" o il fatto che la famiglia di robin sia temuta e isolata) nella realtà che stai facendo vivere a questi personaggi! Complimenti vivissimi.. Crro a leggere il secondo capitolo

19/12/12, ore 15:48

Ciaooo direi che come inizio nn c'è male... aggiunta alle storie seguite... e speriamo continui presto

18/12/12, ore 14:32

Nipote l'avevo già letta ma non la ricordavo e mi ha fatto piacere rileggerla u.u ( lo shojo l'ho sentito nominare) che dire di più? Che devi assolutamente continuarla, avanti scrivi! Poi voglio tanto Rurobin, a presto nipote baci !

18/12/12, ore 12:28

Bella *___________*!
Devi assolutamente continuarla :3 susu, mettiti a scrivere che ti fa bene v.v
Non so nulla del manga (anche se hai già detto che provvederai a sopperire a questa mia mancanza xD) ma sembra interessante e poi i protagonisti li ho visti e sono troppo uguali!
Bene, brava, voglio vedere presto il prossimo capitolo v.v
Ciau :3