i will always love you.
di xedwardslips

26/12/12, ore 10:32

*lacrime*
ciao...allora, ma io mi chiedo ancora, come fai? come fai a farmi piangere così tanto scrivendo soltanto una one shot? :o
io non so più cosa pensare, sei troppo troppo troppo brava.
ce, ho i lacrimoni anche scrivendo la recensione e...non so cosa dire.
boh, mi ritiro a piangere in un angolino.
no davvero, ho amato questo pezzo:
"Louis la raggiunse e notò che dai suoi occhi scendevano, silenziose, alcune lacrime.
«Che succede?»
«Niente» disse lei in un singhiozzo. «Ora lasciami stare» urlò lei.
«Ehi ehi ehi, tu stai piangendo. A meno che tu non pianga per allegria, direi che ti è successo qualcosa»
La ragazza finse un sorriso. Certo che l'era successo qualcosa, aveva appena saputo la fine della sua vita.
«Posso sapere che ti succede?» chiese Louis avvolgendola in un abbraccio.
La ragazza pianse per svariati minuti poi si fermò all'improvviso.
Alzò lo sguardo e trovò Louis che la guardava mentre le accarezzava la schiena.
«Tutto bene?» domandò. Lei scosse la testa come segno di 'no'.
«Di va di parlarne?» Lei alzò le spalle.
«Ovviamente non ne farò parola con nessuno. Che ragazzo stronzo sarei»
Alice lo guardò ancora. «Mi hanno diagnosticato un tumore» Al sentire quelle parole, Louis si irrigidì e una lacrima scese solitaria nella sua guancia. La ragazza se ne accorse subito e gliela levò via con un dito. «Non piangere per me, ti prego» disse.
Louis l'abbracciò ancora e le baciò dolcemente i capelli. «Andrà tutto bene»"

la dolcezza di Louis in questa storia è enoooorme vhgfitnj.
bene, io ora fuggo, vado alla prossima os ihihi.
ciau:*.
xehiedward.

21/12/12, ore 23:05

Oddio oddio oddio... Ho i lacrimoni! Questo one-shot é uno dei pochissimi che mi hanno colpito veramente! Sei bravissima! Non ho parole! Io di solito non amo le storie drammatiche, sono una tipa a cui piace sorridere, ma questa... É diversa é unica... Bellissima storia, bellissimi i personaggi, bravissima scrittrice ;) _Strange_girl_malik

18/12/12, ore 22:43

È troppo bella la tua storia,è commovente, il mio trucco è andato a ciao e mi piace troppo come scrivi,scusa ma ci conosciamo? Non mi pare quindi bella storiella commovente anzi bellissima,quindi cià xdxd paxxa iu ❤❤❤

18/12/12, ore 21:21

ciao bella:)
no, io non so più cosa pensa'. te sei troppo brava, non va assolutamente bene.
ahah, adesso vado, ciao bella
-edwardhugsme-

18/12/12, ore 21:17

ciao bella♥
ma io dico, come fai a farmi emozionare ogni volta che scrivi una one shot?
io non riesco a capirlo, tu me lo devi spiegare.
no, in questo preciso istante sto piangendo come una disperata, come non so che cosa e non so neppure cosa scriverti perché devo ripensare alla os e piango ancora di più, ricordandomi di tutto quello che hai scritto.
btw, sei sempre la più brava, quella che fa emozionare, sei la migliore :D♥♥
bene, ora vado:)
ciao bella♥♥♥♥♥♥♥♥♥
#shemakemyheartrace xD♥
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 09:19 pm)

17/12/12, ore 21:31

Tu mi vuoi morta o cosa?? E' una cosa spettacolare!! Sto piangendo come una pazza, urlerei se non ci fossero i miei in casa. Sei bravissima

17/12/12, ore 21:28

E bellissima l'avevo letta 10 minuti fa e mi complimento nel tanto che hai per scrivere :D

17/12/12, ore 20:41

MA!
NO!
ti giuro mi sono venuti i lacrimoni dessì!
okay, scrivi splendidamente. è una delle os più emozionanti che abbia mai letto c':
la metto tra le seguite, ogaii?
ciao bedda♥