Frozen
di KuroiHana

22/03/13, ore 17:35

Devo dire che come nella tua storia di KH questo stile mi interessa, ancora non l'ho ben compreso ma la storia mi interessa molto e quindi continuerò a leggere la tua ff con molto piacere

23/12/12, ore 18:29

Che bello vedere una storia incentrata su questo bellissimo pairing; la cosa che mi attira di più, oltre ai soggetti, è l'ambientazione.
Nessuno ormai prende quasi più in considerazione la saga della Soul Society e vedere qualcuno che ne parla mi riempe di gioia.
Passando al capitolo, trovo interessante l'idea di strutturarlo come una lettera scritta da Rukia, che tuttavia sembra un soliloquio della shinigami; è stato bello leggere il preambolo al capitolo, così profondo. Amo quando si fanno paragoni con i sentimenti di Rukia e il gelo della sua zanpakuto.
Ci saranno mai risposte da parte di Ichigo a tutto ciò?
Ti dico che le prime impressioni sono molto buone e anche lo stile non è affatto male.
Beh, non mi perdo in altre chiacchiere e vado subito al leggere il prossimo capitolo! :D

Saeko.

19/12/12, ore 01:48

Fiera di essere quella certa scemotta <3
Che dire? aspetto con ansia i capitoli successivi! Sperando che poi magari spunti fuori anche Renji u_u
Ciao piccola <3