Naso rosso.
di aurara

27/12/13, ore 12:44

Ciao, Aurara. Io sono Nadynana, piacere. Questa é la prima recensione che faccio nel fandom. Ho letto molte One-shot su Touko e Jousuke (li shippo assai. Yeah. :D), però non ho mai recensito perché non mi andava o non mi piacevano. Per cui se ti scrivo questa recensione sappi che ne ho voglia (oddio: un doppio senso! o.o) e perché la one-shot mi é piaciuta molto, e non mi sembra di aver trovato errori, ma io sono praticamente una talpa nel trovarli... Piuttosto sono loro che trovano me.y.y
Beh, comunque, la loro conversazione, il loro discorsi... Awww. Tutto così awwww. (Da come hai intuito non sono tra le ragazze "Recensore Master" serie. No. Lol) E poi la scena finale. Cacchio. La scena finale. Come sono dolciosi. (?) e, secondo me, non sono OOC. Poi bho. (?) Al meglio non potevi renderli in quella parte. Quando l'ha inconsapevolmente baciata a fior di labra per neanche lui sa quale motivo, non potevi rendeli al meglio nei loro caratteri... Ehm, mi spiego meglio. Io non riesco a dimmaginarmeli in altro atteggiamento in una situazione del genere. Sono amorosi. (?) Aw.
Bho. (?) Che altro dire? Ah, che mi sono scompisciata dalle risate leggendo le battute di Tsunami. *w* Amoro. (?) E penso che Touko sia davvero dolciosa nelle vesti di una renna di natalizia. Bah, sarà che é periodo. (?) WTF?!?
Ora mi dileguo che ho da fare... (?) Tipo giocare a Just Dance 2014 o il il quarto.
Nelle ricordate.
Ci sentiamo, spero. Bye.
-Nadynana

18/12/12, ore 17:25

Accidenti...la tua fic é talmente bella che non so neanche bene da che parte cominciare! mi piace molto il tuo stile, il modo in cui descrivi le scene, limpido ma coinvolgente ...
hai reso bene l'atmosfera dolce e senza malizia dell'anime :)
e poi Touko e Tsunami secondo me sono una coppia meravigliosa!
Che dire ... complimenti!!

18/12/12, ore 15:09

Ciao, ono SaraPallina, voglio solo dirti:
Sei assolutamente mitica!!!!
Amo questa coppia ma ci sono così poche fic su di loro...
Guarda sei veramente speciale! Non riesco ancora a crederci!
Ormai non speravo più in una fic su loro due!
Amo un sacco Tsunami e per questo anche Touko, che per me con lui ci sta da dio!
Sei ge-nia-le! Non so come hai fatto a pensare a Rudolph... Che ridere!
Non preoccuparti, i personaggi non sono OOC!
Vedo benissimo Tsunami chiamarla Rudolph e Touko arrabbiarsi un sacco, come vedo benissimo Touko depressa per il mancato allenamento e Tsunami a fare sorrisoni e sfiorarle le labbra con un leggero bacio!
Scrivi in maniera sublime! (non pensare che esageri perchè IO non esagero mai!)
Che brutto pensare che la neve si sia già sciolta ma se è riuscita a farti scrivere tutto... ciò, allora è un bene!
Per favore, ti imploro, ti supplico, se ce la fai scrivi altre storie su questa coppia!!!
Continua sempre così e diventerai ancora più brava! (Non che tu non lo sia ora...)
Un mega bacione
SaraPallina
P.S. sperò che non ti abbia annoiata con questa recensione. ^^"

18/12/12, ore 14:58

Hai lo stesso nome della mia compagna di banco!! Ciao Aurora, io sono Anna.
Prima di tutto, benvenuta nel fandom ... ti prego, promettimi che non te ne andrai, ora che sei arrivata!
Sei veramente molto brava!
Dal punto di vista obiettivo, è veramente un buon lavoro, sia con l'impostazione, che con la "trama" -anche se in una one shot non si può parlare proprio di trama-, sia con la grammatica e tutte le cose che ne conseguono.
Dal punto di vista soggettivo, mi chiedo chi in questo mondo non shippi Touko e Tsunami.
E quindi chi non potrebbe apprezzare questo bellissimo momento fluffoso? *-*
Io lo apprezzo molto, io amo particolarmente il fluff e questo è da dieci e lode.
Viva la fluffosità!!
Beh, ti saluto con un "Boh, con Tsunami sicuramente non sei andata OOC, dopotutto, con Touko BOH" e con un "Tipo, la fic ora è nelle ricordate".
kisses, vanilla and strawberries
Anna
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 02:59 pm)

18/12/12, ore 11:07

Wow è bellissima!. ❤
Ah, scusa ^^''
non mi sono presentata ;)
Oh, ma si rimedia si rimedia^_^
Io mi chiamo Eleanor, anche chiamata Ele o Kri :)
Piacere di conoscerti! ❤
La shot è molto carina sai?.
Adoro la Tsunami X Touko ❤
Credo che metterò la storia tra le seguite ;)
Ci vediamo presto,
Eleanor ❤

18/12/12, ore 08:03

Finalmente qualcosa di decente da leggere! *getta coriandoli*
Ciao Aurara, io sono Flock e sono qui per recensire questa tua shot.
Sai, nel fandom si sta vivendo una situazione difficile a causa delle Mary Sue e dello stile copione e questa tua fic serviva proprio!
Nessun errore grammaticale, lessico buono e nessun errore di punteggiatura.
Che tenera Touko ^^
Anche se in questa fic è innamorata di Tsunami (io sono l'unico sostenitore della Endou/Touko in tutto il fandom), devo dire che hai reso bene la coppia.
Quindi complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

p.s: metto la fic nelle preferite ;)

18/12/12, ore 01:48

Che cosa adorabile!
Ce li vedo troppo Touko e Tsunami >w< Non so cos'altro dire se non.. brava! Complimenti!
E non mi piare siano OOC, anzi..
Scusa.. ma con le recensioni sono una frana! xD
Ti saluto, ciao ciao!

17/12/12, ore 23:46

Data la stagione, dovresti aver paura di lanci di palle di neve. Sempre che non ci sia Endou nei paraggi, dato che a quanto pare è la vittima prediletta di tutti XD
Sclero a parte: ma quando sono belli Tsunami e Touko insieme? *_* E quanto è bello leggere una nuova fiction su questi due?
Touko, in realtà, me la vedo giocare con gli altri tranquillamente, e Jousuke pure. Ma è una bella idea farlo evitare il gioco per la trama. Tsunami è amore. Lo adoro, Touko ha ragione quando parla delle sue facce buffe e delle sue battute! Poi è probabilmente da lui baciarla così, senza preavviso e salutarla come se nulla fosse.
Eh, se Rika fosse stata lì sarebbe orgogliosa del surfista... della fiction mi piace anche la considerazione che le labbra del ragzzo sappiano di male. Non potrebbe essere altrimenti.
Complimenti per questa one-shot!

17/12/12, ore 21:06

Ma allora è vero che c'è speranza!
Una nuova autrice che scrive in maniera decente, in un italiano corretto e comprensibile e soprattutto senza la minima traccia di errori grammaticali o sintattici!

Tu non sai quanto ti sono grato.
Scusa, non mi sono presentato: puoi chiamarmi Zael, se vuoi sapere altro, fai pure un salto sulla mia pagina autore (è ancora in corso di aggiornamento però XD).

Il mio sproloquio d'inizio è dovuto al fatto che finora mi sono dovuto sorbire fanfiction di autrici pessime e piene di orrori d'italiano.
Sì, orrori, non errori...
La tua presenza è un raggio di sole nel buio XD
Anche perché trovare una nuova scrittrice che scrive bene è come trovare un ago in un milione di pagliai.
Ti auguro una felice permanenza qui e spero di poter recensire positivamente anche altro scritto da te in futuro.

BlackThorn_Zael