Take me in your Arms
di _Fleff_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/16, ore 20:09

Troppo comodo,una pistolata ed è tutto finito.Dovevano scioglierlo nell'acido o farlo morire senza cure tra atroci dolori.Ora la vita può continuare,ma certi traumi non passeranno mai.L'amore potrà guarire una parte di essa.Grazie e ciao.

04/05/16, ore 22:49

Grazie a te per aver concluso questa difficile e bellissima storia :)
Spero tornerai presto a scrivere...buona vita!
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 10:49 pm)

24/04/16, ore 19:14

Ringrazio tutti i santi,gli dei,maghi,folletti e gnomi e altre creature del mondo fantasy,per aver trovato questo aggiornamento così gradito.Finalmente Santana ha trovato il colpevole,peccato che il bruto abbia tra le mani Brittany.In questo caso serve qualcuno con un super potere.Bentornata? Grazie e ciao.

22/04/16, ore 18:05

Ciao! Sono contenta di aver letto questa fanfiction solo ora che sei tornata xD è davvero molto avvincente..certo ce qualche errore di battitura a volte ma sei molto brava..ti auguro di non smettere e di continuare a scrivere :) ora spero solo che San lo prenda e lo rincretinisca di mazzate ...il tema della pedofilia mi è sempre stato molto a cuore... Spero tu pubblichi presto..io leggeró di sicuro ;) alla prossima!! Cele

22/04/16, ore 14:31

uuuuuh no ti prego non lasciarci così adesso che lo hanno trovato! lo aveva in casa in pratica! O_O
io questa storia non l'avevo ancora letta...ma adesso che l'ho fatto ti prego non lasciarmi appesa xD
Mi piace! E sei brava =)
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 05:27 pm)

22/04/16, ore 09:07

Sono molto contenta di rivedere questa storia tra gli aggiornamenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/04/16, ore 02:46

Grazie per non averla cancellata, ma di aver deciso di finirla. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

25/12/13, ore 18:59

Che fine hai fatto. Stompazendo non puoi fermarti ora sul più bello

29/07/13, ore 21:17

Accidenti è già finito l'episodio:Nel frattempo Santana ha dichiarato il suo amore a Brittany,che è un passo avanti per leiTutti dicevano che era dura e insensibile,ma mancava la giusta combinazione per aprire il suo cuore,sembra che i numeri li abbia Brittany.Speriamo sia la volta buona,i cattivi devono stare in gattabuia e poi gettare la chiave.Ciao e grazie.

29/07/13, ore 18:45

Ora morirò di curiosità!! Adoro la tua storia! San è così dolce con Britt e non vedo l'ora che quel bastardo venga preso! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

17/07/13, ore 17:51

Peccato che non abbia usato gli ingredienti giusti nel corso della sua breve vita.Aveva avuto il dono della vita e non l'ha usato al meglio.In questo caso un ritorno e delle scuse non bastano.Capisco fare delle esperienze,ma per cosa poi,per gettare al vento tutto.Mah.Ciao e grazie.

14/05/13, ore 00:43

ODDIO ODDIO ODDIO CHE BELLOOOOOOOOOOO *^^^^* Ma puck che ne sa della doccia? HAHHAHAHAHAH Ps. ti prego sbrigati nel mettere il prossimo!

10/05/13, ore 21:13

Santana Lopez che accetta dei sentimenti d'amore,l'è proprio cotta! Ma anche lei deve vivere,l'ha fatto anche Brittany dopo un passato disastroso.Vediamo se Rachel riuscirà a penetrare il muro che la sua mente ha costruito.Ma Puck in una vita precedente era un veggente? Conosce Santana come le sue tasche.Oltre ad essere in ritardo per ovvie ragioni devi essere anche stanca,a parte qualche errore,in una frase mancano delle parole.Spero tu non perda anche la voglia di scrivere fanficton Brittana,altrimenti poco alla volta perderemo tutti i pezzi da novanta.Ciao e grazie.

20/04/13, ore 00:59

Oddio ma questa tua FF è un capolavoro... :O <3 Complimenti veramente.. Ne sono rimasta ammaliata... Non so come ti è venuta in mente qst idea, ma.. wow... WOW...
Spero di vedere il 10 capitolo mooolto presto ahahahahah

18/04/13, ore 08:18

E il passato ritorna,in un momento non propriamente adatto,ma l'inconscio di Brittany ha deciso così.Nel frattempo ci saranno coccole a iosa e gran chiacchierate per conoscersi meglio,la componente fisica arriverà.Se si amano sapranno aspettare.Ma cos'è che avrà scatenato questo rifiuto? Urge spiegazioni,quindi non possiamo eliminarti altrimenti chi continua la storia? Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]