«it hurts without him»
di xdrewcuddles

18/12/12, ore 12:17

Come promesso,eccomi qui. c:
Ho letto con molto piacere il primo capitolo già dalla prima riga.
Scrivi in modo scorrevole e mi piace molto come ff,essendo originale.
Ora devo andare,scusa per la piccola recensione ma non ho tempo lol.
Alla prossima. c:

@stylesjuliet .

17/12/12, ore 23:55

Tesoro sei stracarina e dolce!
La tua versione dei fatti è eccezionale
nonostante alcuni coglioni abbiano detto
che fosse stato Ciustino a tagliarsi.
La tua OS fa amare Sel brava! :)

@horanrawhl.

17/12/12, ore 22:01

ciauu c: allora inizio dicendo che nonostante non sia una fan di justin, adoro il fatto che renda felice la mia selena *w* riguardo alla storia mi piace molto, forse mi soffermerei più spesso a descrivere delle scene, ma tranne questo mi piace tanto. il modo in cui demi ha trattato selena devo ammettere che mi ha fatto rimanere di merda D: un'altra cosa è che secondo me non c'è bisogno di cambiare carattere o colore alla scrittura nelle diverse scene. continua presto ;) (sono @whjteskimo c;)

17/12/12, ore 21:39

jdbifbihbaskhjbdildskbfdhik è davvero fantastica già dal primo capitolo..ti prego,continua presto!

17/12/12, ore 21:39

Allora, premetto che non sono fan di Bieber, e nemmeno della Gomez, a ogni modo, scrivi abbastanza bene, ma volevo farti un appunto, i passati remoti, te ne prego! Il passato remoto di "volere" è "volli" e non "voletti", e in "scoprii" le "i" non sono accentate. La storia non è male, il tema dell'autolesionismo è piuttosto pesante a mio parere, e viene tirato fuori continuamente, davvero troppo spesso in questi ultimi tempi. Bene, that's it ;) Se ti va passa a recensire la mia, mi farebbe piacere!
peace xx

17/12/12, ore 21:34

come ho letto l'utlima frase ho pensato un 'ahww' AHHAHAHA comunque sono io @holadevonne lol
come storia mi piace molto anche se di questo fandom ne leggo poche (non sono belieber ee) avevo commesso un errore involontario, ma gravissimo nello scrivere 'belieber' lol
dicevo, selena qui fa la parte dell'autolesionista, un po' deprimente dato che lei è sempre così serena, NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA, ADORO QUESTA STORIA. non so perché scrivo con le lettere maiuscole, ma è un simbolo di potenza lol AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA mi escono dal culo ste battute #perdonalamiavolgarità (lol)
okay, justin è proprio dispiaciuto, mi dispiace troppo :cccc
già l'ho detto che adoro questa storia? sì, ma lo ridico lol ADORO QUESTA STORIA
non so più che dirti quindi byeeeee c:

17/12/12, ore 21:34

Seraa! Vado subito al dunque: la storia mi piace moltissimo! È diversa dalle solite che si vedono in giro. L'unica cosa che ti direi di cambiare riguarda l'html, ti suggerisco di non scrivere tutto in grassetto, bensí solo le cose che vuoi far notare. Per il resto è tutto perfetto. :)

17/12/12, ore 21:33

cieao bella! la tua os è davvero sdfghjk sìsì allora, justin, sappiamo tutti che è un po' coglioncello ahahahahah e ama taaanto sel, come lei ama lui.. quindi, dalla storia, presumo che loro alla fine siano tornati inseme (SISISISISISI.) anche se non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto se ci avessi messo qualche cosina tra sel e david mlmlml okay, no. comunque, davvero brava sdfghj cc:

17/12/12, ore 21:33

Ciao bella! Ho trovatola tua storia per sbaglio e devo dire che mi  è subito piaciuta, pur non essendo una fan di Bieber.
Mi piace il fatto che non ci sia subito la solita solfa, con la ragazza che si innamora di Justin Bieber e lui ricambia.
Ci sono Justin e Selena, una coppia reale.
Scrivi davvero bene, spero che continuerai presto c:
P.S. se vuoi passa da me, grazie comunque c: