Another story, another world
di Mai Valentine

14/02/17, ore 20:14

Sinceramente alla fine mi dispiace solo per Bacchus, credo che alla fine fosse veramente innamorato di Cana, anche nell'anime mi diverte la loro coppia

05/05/13, ore 17:49

Questa fan fiction è fantastica, mancano in po' di lettere ma è magnifica!! Non riuscivo a smettere di leggere! Mai Valentine sei bravissima a scrivere! Però non sono d'accordo con la coppia Mira e Cana! Comunque nonvedo l'ora di leggere altre tue fan fiction :)

09/02/13, ore 20:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA questo capitolo era spettacolare!!! Qui si che sembrano proprio in gilda! xD a battibeccare su cose no sense e a comportarsi proprio come nel manga!! xD che cosa dolce! xD
Cana e Mira sono troppo carine <3 alla fine mi hai contagiata al massimo con questa coppia xD dov'è che pure io vedo le cose Camirose nel manga xD

Oh beh!! Questa fic è finita ç_ç uffi!! Però almeno ne ho altre 40mila da leggere ahahah xD si sicuro non mi annoierò oggi U_U
Alle prossime fic!! :D

09/02/13, ore 20:00

Ma...ma...il padre di Lucy che alla fine torna sempre ad essere buono!! Non so se mi sta più antipatico lui o la figlia :P ahahahah xD
E tutto è bene quel che finisce bene!! Alla fine anche Lisanna ha ottenuto quello che voleva! :D poveretta, almeno qui xD
E Lluvia e Gray che possono vivere finalmente insiemeee *-* che bello <3
Ed anche Cana e Mira hanno trovato la pace...insieme!! <3

Volo a leggere l'ultimooo

09/02/13, ore 19:56

Ma quanto sono idioti questi tirapiedi!! Mio dio o.o ma come si fa a scambiare Mira per Lucy?! xD
Interessante, alla fine Cana e Baccus sembrano addirittura andare d'accordo D: però uff, lei deve andare dai suoi amici, non può fermarla così!

E queste scenette gruviose *-* vogliamo parlarne?! *-* *fangirlizza* xD

Volo al prossimoooo

09/02/13, ore 19:54

Scusami umilmente se non ho più recensitoooo T_T mi sento un mostro!!
Ero strapresa dagli esami e mi sono dimenticata non poche cose!! ç_ç
Ma ora riprenderò tutto il tempo perduto U_U

Parlando della storia: Papà e Mira alla riscossa!!! Yeah!! Ed ora Gildartz sicuramente ammazzerà a pugni Baccus ahahahahaha xD
E mò si vogliono anche rapire Lucy, i guai non finisco mai!

29/01/13, ore 17:22

che bella fine :)... *si accorge che la storia è finita e di dispera come una scema*.... che bella storia, sul serio, potresti scrivere un libro :D mi dispiace molto che si finita, ma sono contenta che abbia avuto un lieto fine :D comunque adoro le coppie che hai formato, anche se a fried e orga non ci avevo mai pensato!! :D ancora mille complimenti per la storia e alla prossima :D

25/01/13, ore 22:42

noooo siamo al penultimo capitolo :'( che brutto!! ::'( vabbè è inutile piangere sul latte versato(?) bel capitolo, sul serio anche perchè con la tua semplicità hai descritto le parti di combattimento in maniera semplice ed essenziale!! che dolci xhe sono tutte le coppie, le adoro tutte, dalla prima all'ultima, e mi dispiace per jude. vabbè non so cos'altro dire quindi buonanotte e ci vediamo alla prissima recensione!! ancora mille volte brava :)

22/01/13, ore 12:20

cavolo che situazione!! vogliono davvero uccidere lucy e mira e cana poveretta a causa della sua situazione non può aiutarli :'( che mostro che è il padre di lucy e lei fa bene a rispondergli così :) natsu è un grande e loki si è rivelato piacevolnente simpatico nel pucchiare il padre di lucy :) un po' mi rattristisce sapere che a storia è quasi alla fine ma non vedo l'ora di scoprire il finale, scommeto che sarà sensazionale :) fa anche rima :) tanti complimenti vanno all'autrice dato che persobalmente adoro il suo modo di scrivere :) ci si vede alla prossima recensione :)

19/01/13, ore 16:21

anche se è corto, è un bel capitolo! :) secondo me ombra e luce sono sting rouge, vero? :) poi che dire makarov è sempre uguale mentre non ho capito chi sia la donna che sta dalla parte dei cattivi però sospetto che sia minerva :) aspetterò il prossimo capitolo con mto curiosità :) buono studio e alla prossima rcensione :)

17/01/13, ore 14:07

bello anche questo capitolo. Jose è un grande b******o ma che si può fare? è il cattivo delle situazione. sono curiosa di vedere come si svilupperà l'intreccio. ma lisanna ha quindi recuperato la memoria e ora come sta? e chissà se bacchus scoprirà che kana è incinta? mi sa che per la risposta dovrò aspettare, giusto? comunque mille e più complimenti, alla prossima recensione :)

16/01/13, ore 21:15

Su su zietta, lo studio è pesante per tutti u.u ma i tuoi capitoli non perdono comunque un colpo! xD e aggiorni alla velocità della luce :D
Bene bene!! Yatta!! Le cose stanno andando per il verso giusto
Alla fine Baccus non è così cattivo eh xD
Ed ora arriva anche Gildatz e Jose vuole guerra!! E guerra avrà! oh se l'avrà!! U_U

Ed ora che mi sono messa in pari aspetterò il prossimo capitolo U_U :D
A presto zietta!!!

16/01/13, ore 21:09

Sti matrimoniii!!! grr!!! Almeno ora Loki e Lyon sono ufficialmente dalla loro parte! Speriamo che non si rivoltino contro o.o
Ed ora anche Cana ha la certezza scientifica che è incinta!! beeeene xD insomma la solita serie di sfighe! Ma mi sa che da ora in poi le cose si metteranno apposto *-*

Continuooo!!
ps: zietta vedi che alla fine hai scritto "dodicesimo capitolo", ma questo non è l'undicesimo?! D:

16/01/13, ore 21:01

Una disgrazia dopo l'altraaaaaaa!!! O_O Natsu bello mio per la storia di Lisanna...diciamo che tanto ormai s'è innamorato di Lucy xD quindi non dovrebbe fregargli più di tanto xD
Ora almeno però sono tutti "lontano" dai cattivi D:
E per Cana la situazione si fa sempre più dura...sopratutto la lettera per Gray D:

oooooh!!! Continuooooo!!

16/01/13, ore 20:49

Povero Gray!!! Tutte a lui, Lyon, sua sorella che si caccia nei guai e neanche gli vuole parlare!! >.< bello mio!!
Anche Lucy se la sta passando male, suo padre non me la conta giusta proprio per niente >.> sti grandi imprenditori!!

Uff sono rimasta un pò indietro con le recensione xD vado a completare la mia opera di recensione!! u.u