All I Need.
di Lemon

09/11/15, ore 23:23

bellissima shot! come vorrei che i due si aprissero davvero e che il loro rapporto non si basi solo su gesti e sguardi ma anche su parole.. bè il loro rapporto si è evoluto tanto, ma da vera fangirl vorrei vederli stretti in un abbraccio almeno ;) e poi vorrei tanto sapere di più sul passato di Daryl e come si è unito al gruppo!!! ma penso che non lo saprò mai :(
a presto !!! ^^

29/08/14, ore 15:04

Ciao, io sono Godney :)
Quando ho letto questa OS mi sono gasata tantissimo perchè io vado matta per la Rickyl :3 sono la coppia perfetta in assoluto, li adoro :'3
Ho divorato ogni singola lettera di questa storia perchè è davvero bella. Riprende perfettamente il rapporto che si è creato tra i due ed è qualcosa di profondo e bellissimo.: dopo Shane, Rick aveva bisogno di una spalla e Daryl era lì, il più piccolo dei Dixon invece aveva bisogno di qualcuno che gli facesse capire quanto lui fosse importante per il gruppo.
Grammaticalmente non ci sono errori o io non ne ho notati e quindi non sono errori rilevanti quindi doppia brava (?)
Un saluto, Godney:)

06/01/13, ore 06:52

Oddio, ho iniziato a shippare Rick e Daryl dalla nascita della bambina, e ommioddio questa os.
Cioé, è fantastica, sul serio, sembra cosí reale e i personaggi sono ben caratterizzati. Complimenti davvero, dovresti cimentarti di piú in questa sezione, visto che, come hai detto, lo fanno in pochi.
Grazie per avermi fatto fare questo piccolo viaggio mentale,
-Anna.