Il mio unico problema? Il mio professore di matematica.
di Simply_Girl

A me sinceramente non piace molto...Nel senso che, la storia in sé è carina, ma non descrivi gli eventi, né i personaggi e nemmeno descrivi il loro abbigliamento. ..Insomma i capitoli sono un po' sciatti. Poi non capisco perché lasci molto spazio tra una riga e l altra...mah

02/01/14, ore 23:21

Ciao scusa non voglio fare la guasta feste però sembra che l'abbia scritta una bambina (non voglio offenderti o litigare) .... Anche se alla fine è bella, dovresti evitare di farli corti vediamo il prossimo capitolo 😊

Ehy :)
Come avrai potuto notare la mia recensione è a 'bandierina arancione'.
Perché? La storia è carina: insomma, Zayn è innamorato di una sua alunna però lei ha paura.
Però tutto avviene fin troppo in fretta.
Insomma, neanche cinque capitoli e già scopano; nel capitolo precedente la protagonista ha PAURA di Zayn e il capitolo successivo POOF! Si ritrova a baciarlo.
Pakistano si scrive con la K e non con la CH.
Non descrivi abbastanza la storia; le faccine non sono adatte a scrivere una storia, insomma: hai mai letto un libro con degli Smile? Io sinceramente no.
Spero che tu prenda questa recensione con maturità.
Baci, Jay.

Si è bella ma io avrei scritto che anche quella ragazza si é innamorata di lui ( sempre se lui lo é) ma alla fine dai è. Carina :)

23/08/13, ore 00:00

Questa è una delle storie più belle e complicate che abbia letto su EFP e tu mi rimani con il fiato sospeso??? Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorno speravo che tu avessi aggiornato . . . Ma nn è successo . . . Spero vivamente che tu non abbia abbandonato o lasciato in sospeso questa storia . . . Aggiorna al più presto ! ! ! Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! ! Rispondimi!! <3 <3

Non ho nulla contro la tua storia...anzi la trovofantastica! *_* Però potresti provare ad aggiornare più spesso,insomma ... L'ultima volta che hai aggiornato questa storia era il 26/12/12 ad oggi è il 24/01/13!!!!! Le lettrici si potrebbero stufare di aspettare!! Un'altro consiglio: prova a fare i capitoli più lunghi,così il lettore si appassiona d più alla storia!!! Scusa il disturbo. Ki$$ & ki$$ # Aury

01/01/13, ore 14:24

Questa storia è stupenda non posso aspettare che continua quindi tu ORA continua!!! Buon anno xx :)

28/12/12, ore 03:37

La storia è carina ma.. un pò di fantasia... da "Tolsi la maglia a Zayn [...]" è tutto copiato da un'altra os ;) l'unica cosa è che hai cambiato il personaggio e alcuni particolari ... cerca di inventare anzichè copiare :) comunque la os dove hai copiato è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1278966 ;) non voglio attaccarti solo di dirti che non è molto bello spacciare per propria la parte più 'rossa' quando invece un'altra ragazza si è impegnata a scriverla. Copiare e incollare lo sanno fare tutti :) comunque è solo una parte che hai copiato quindi metto come neutra la recensione :)

27/12/12, ore 17:11

mlmlml. HAHHAHAHAHAH. ok, basta. lol. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto. dvhfj.

26/12/12, ore 23:24

finalmenteeeee!!!! ahahah capitolo bellissimo sopratutto la parte pervy (che mente perversa che ho) comunque continua presto mi raccomondo sono curiosa di sapere come andrà a finire

26/12/12, ore 13:23

Devi continuare non mi puoi lasciare così! Mi unisco alle altre recensionarie e ti prendiamo a bastonate se non continui subito! <3

26/12/12, ore 13:21

L'ho detto che sei brava! Lo so che sono ripetitiva ma sei bravissima sul serio.<3

26/12/12, ore 13:20

Troppo bello questo capitolo*-* Bravissima....<3 Sei troppo brava a scrivere:)

questa storia è stupenda, scrivi benissimo non vedo l'ora che finisce così la leggerò, rileggerò.. <3<3<3

24/12/12, ore 14:42

È fantastico devi assolutamente continuare altrimenti vengo con l'altra recensionaria e ti prendiamo a bastonate insieme!! u.u quindi CONTINUAA XX