The Early Sunrise
di PatheticRomance

03/05/14, ore 15:41

Ciao PatheticRomance!
Certo che Hyukjae si fa sempre infinocchiare da Donghae! XD! Ma d'altronde, quel tenerone lì, basta che fa gli occhi dolci e tutti i Super Junior cadono ai suoi piedi! XD! Ma d'altronde, con quegli occhi giganti e lacrimosi, così teneri, come si fa a dirgli di no? *^* Tanto meno ci riesce il nostro Hyukkie, che si sa, per Hae ha un debole assoluto! u.u E non importa se Donhae ti fa domande imbarazzanti alle tre del mattino. Lui otterrà sempre ciò che vuole! XD!
La frase finale mi è piaciuta tantissimo: "Quel magnifico spettacolo, visto insieme, sarebbe valso più delle albe che sarebbero sorte nei prossimi millenni.".
Davvero carina e dolce, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/02/13, ore 11:19

Ma qnt sn dolciii~ <3.<3
Il fatto che Hae e Hyuk abbiano davvero aspettato l'alba nn lo sapevo e.. Se ci penso.. É una cosa troppo romantica ><
E poi da Hae me lo aspettavo ke si addormentasse xD
L'amicizia ke li lega è davvero forte <3
Mi piace molto cm li hai descritti e mi è piaciuto tanto la testardaggine di Hae.. Che poi si rivela un angioletto xD
Certo ke 8 ore sn davvero lunghe x dover aspettare l'alba.. Ma come dice Hyuk.. Ne è valsa la pena!! Perchè ha condiviso quel momento intenso e di gioia cn il suo inseparabile migliore amico.

Un abbraccio,
Angelica

31/01/13, ore 18:23

Sono di nuovo qui! <3 (in ritardo -.-")
Che dire di nuovo?
Tanta pucciosità per questa storia, Donghae eterno bambino che vince sempre! Poor Eunhyuk XD quanta pazienza!
Cioè per quanto bene possa volere a qualcuno, non penso che potrei sopportarlo così tanto! (...Forse sì, ma shhh.)
E poi! Dannato XD Fa tutto il casino di voler restare sveglio a guardare l'alba, insiste tanto e poi alla fine?! Crolla. PESC.
Santissimo HyukJae che, con la sua infinita pazienza, lo lascia dormire e poi lo sveglia giusto per fargliela vedere... tenerosità!
...
Il momento di quando giocano e di quando Hyuk perde, partita e pazienza, e lo fa cadere a terra, per sbaglio, con una cuscinata!
Adorato! Dai lo fa volare e poi subito si preoccupa e si prende una cuscinata in faccia! Sono così fvjhrfensdjklfxc.
...
Quando poi Hae se ne esce con quelle domande così.. "inaspettate", e nemmeno tanto conoscendolo, non puoi proprio evitare di avere un collasso! Amore piciolo! >O<
...
Non farti mille complessi quando scrivi! SCRIVI BENE (e so settordicimila) ficcatelo in testa! La prossima volta non ti minaccio, ti spezzo qualche arto (non delle mani) e vediamo un po' è.é... Ovviamente grazie mille per avermi citata ancora. *la spupazza*
...
Okay fine di questa recensione nosense.
Addio!
Giusy.

18/12/12, ore 11:48

Bellissima!! *^* 'Sto fact lo sapevo anch'io, quanto sono teneri!! *EunHae EunHae EunHae* Non è vero che eri gasata solo tu, anch'io ero davvero felice di leggere una FF basata su quella storia!! u.u Scrivi davvero bene comunque...anche quando sei di corsa! ^^
Spero di leggerne qualcun'altra delle tue (intendo nuova, perché quelle che hai scritto già le ho lette...per questo dico che sei brava a scrivere!! <3)
Ciao!! ^^

PS:so che non può fregar di meno ma ci tenevo a scriverlo: quando lessi questo fatto la prima cosa che feci è stata svegliarmi presto per guardare l'alba (ci ho provato tante volte in in tutti gli anni in cui sono viva e ogni volta il sonno ha sempre la meglio... magari avessi avuto qualcuno come EunHyuk che mi svegliava!! *-*), ed era bellissima!! *^*

17/12/12, ore 23:49

Già quando sentii quella "storia" pensai che idea e racconto più ispiranti e belli non potessero esserci.
Ho pensato davvero che stessero romanzando la cosa o che forse era tutta una tecnica per accattivarsi, ancora di più, le fan. Sono stata cattiva, lo so, ma era talmente tutto troppo... magico? che era davvero difficile da credere. Eppure il tutto è così semplice e sincero, così reale, così "normale" che credervi poi, alla fine, era la sola cosa da fare.
Insomma, che c'è di così "romanzato" se due ragazzi vogliono vedere l'alba insieme? Se uno dei due rimane sveglio, lottando contro il sonno, solo per realizzare il capriccio dell'altro? TUTTO! Tutto per la miseria! Ed il fatto poi che tu lo abbia trascritto in modo così dolce, così perfetto, non fa altro che confermare quello che ho detto: Già dall'inizio, dal loro racconto, questo episodio era la migliore fanfic che noi fan potessimo immaginare.
Ho trovato dolcissimo e davvero emozionante il modo in cui li hai immaginati in quel frangente; come hai descritto EunHyuk ed il suo -ok, a parte fangirlismo- bene immenso per Donghae. Io, lo ammetto, non so se riuscirei a fare tanto per la mia migliore amica, forse per il mio amato... sì, ed è lì che sorge qualche dubbio... Ma no, aspetta, rimaniamo in tema "sentimentale".
Ho adorato l'inizio in cui credo che emerge benissimo il carattere di Donghae: io lo adoro, davvero, ma non posso fare a meno di pensare che, davvero davvero, Hyuk deve avere una pazienza immensa ed un amore infinito per sopportarlo -.-' Ammettiamolo, spesso e volentieri Donghae è petulante, asfissiante, possessivo e noioso -.-' Lo picchia senza motivo quando se la ride, gli sta azzeccato 23 su 24: di giorno, di notte, quando si fa la doccia va a fotografarlo... non ha pace, povero Hyuk!, quando il maggiore poi si ritaglia del tempo con gli altri compagni viene richiamato all'ordine con pizzicotti, lamenti, "perché hai chiesto a lui di uscire e non a me?" e altre attenzioni XD Insomma, avere a che fare con lui, mettendo da parte l'affetto immenso e le coccole che comunque innegabilmente Donghae riserva a Hyuk, non deve essere facile! E trovo che questo sia emerso benissimo e perfettamente nella tua storia!
Trovo anche che, però, Hyuk alla fine si lascia sempre convincere, se Donghae lo picchia mentre ride, Hyuk lo guarda e ride a sua volta, se Donghae lo richiama all'ordine pizzicandolo, afferrandolo e tirandoselo per il braccio, Hyuk lo segue anche facendo un minimo di finte storie. Se Donghae si sente solo Hyuk lo accompagna ovunque, se Donghae vuole giocare, Hyuk gioca. Insomma, trovo credibilissimo che dopo neanche 5 minuti il più grande si sia sentito in colpa e sia volato dal compagno, ci credo perchè sono convinta che l'uno, senza l'altro, non potrebbe fare davvero nulla. E qui mi ricollego alla frase dolcissima di Hae: "Tu… tu ci pensi mai alla tua vita se non mi avessi conosciuto?" Mi sono commossa, giuro. E' così veritiera e dolce e profonda e malinconica e... e non so, mi sono sentita presa. Ho sempre l'impressione che dai suoi sguardi, a volte dalle parole e dagli scherzi, Hae cerchi di strappare al compagno qualcosa che sia una vaga "confessione", una sicurezza in parole che quello che Hyuk prova si avvicina molto a ciò che è lui a provare e che, secondo me, va ben oltre la semplice amicizia o fratellanza.
In ultimo, ho adorato anche il lato infantile che non può mai mancare e dolcissimo è anche lì il gesto di Hyuk di preoccuparsi di aver fatto male ad Hae che invece, come un bambino pestifero, ricambia subito l'attacco! Sono bellissimi. Bellissimi loro e ciò che tu hai scritto e COME l'hai scritto.
E' tutto davvero perfetto e sono sincera nel dirtelo.
Non farti più abbattere dai tuoi dubbi! Scrivi bene, molto bene! Scrivi bene e non scrivi mai nulla di banale anzi! Per cui non vedo perché tu debba farti assalire dall'incertezza.
Scrivere deve divertirti prima di tutto e poi... se non scrivi io cosa leggo eh??

Ok, credo di averti riempito lo schermo di chiacchiere e devo fare anche un servizio a Giusy di grafica -.-' E' meglio che scappi, insomma heheheh
Ps. Unica cosa che ho notato e che forse potrei consigliarti di rivedere è questa frase: "era finito per fare di testa sua." Non so se sia più corretto "aveva finito per fare di testa sua" o meno ma, nel dubbio, io te l'ho detto :D

A presto cara *w*
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 12:54 am)