Traitor?

1...
2...
3...
Lacrime!!
Vectore: qualcuno prenda l'ombrelli!!
Io: scusami, è che questa storia è troppo triste!! Triste, ma bella, anzi, belissima!! Allora, hai perfettamente ragione, tutti i yu gi ih finiscono in un modo tristissimo, ma io spero davvero che Yuma e Astral non si separeranno mai! Io ti volevo anche dire che ho in mente un continuo, allora ti chiedevo se potevo pubblicarla. Bella bella e ancora bella. Sei grande! Allora, ti saluto!
Sayonara,

Yulin.

23/09/13, ore 13:52

Sto piangendooooo!!! hai ragione, tutti i yugioh hanno una fine schifosa speriamo però che zexal no!! Complimenti, sono rimasta molto colpita scrivi benissimo!! UUUU sto piangendo lacrime amare... io pure sto scrivendo una fanfiction su yugioh zexal ma la tua è davvero scritta bene!! Ciaooo e continua!!
BennyloveAstral

09/06/13, ore 20:53

È molto bella.
Forse potrai prendermi per idiota ma non ho capito bene come Yuma e Astral si scontrano me lo spieghi?
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 04:07 pm)

04/03/13, ore 16:24

In realtà' yu gi oh zexal finisce bene infatti fanno anche il 2

26/01/13, ore 14:34

Rieccomi qua Magi-chan!
Ho seguito tutte le puntate di Yu gi oh che sono state trasmesse, ma ammetto che quando c'era in gioco un umano e uno spirito come i casi che hai elencato, la fine è sempre una triste. (quanto scommetti che alla fine di Zexal ci rimarremo tutti male?)

Questa che hai scritto è un possibile finale per Zexal, ma ti dirò che comincio a essere stanca che finisca sempre in quel modo: detesto questi addii.
Non ho visto errori nella grammatica o nell'ortografia, e nemmeno nella punteggiatura, ma la calligrafia è venuta un pò piccola.... (non è molto grave, ma ho avuto qualche difficoltà a leggere...)
Meglio che vada.
Baci
Emy

09/01/13, ore 22:20

E ma che cazzo!!! W la vita!! dai scherzo :) anche se non ho ben capito cosa è successo, non mi è dispiaciuta...

29/12/12, ore 13:17

eumh... che dire, secodo te Astral mi impresta il fucile per ammazzarti? Tu non PUOI scrivere delle cose così commoventi... ti giuro che stavo per mettermi a piangere. Inoltre credo che questa flshfic rappresenti esattemente quello che succederebbe se Astral e Yuma dovessero sfidarsi.. vi prego non fatelo figlioli che sapete benissimo che non riuscirei a trattenere le lacrime TT . TT
E ora si spiega anche il disegno di Astral con il fucile.... mmmmh, non mi sarei aspettata niente di meno dalla mia Ninì. Bravissima, complimenti, era quello che avrei dovuto dire dall'inizio.

Hikari_Mireniamu

21/12/12, ore 23:42

Io che credevo di aver recensito questa storia... boh ahah :)
Comunque è molto bella anche questa, e lo spoiler già lo sapevo u.u
Che dire, niente errori.
Quei due sono troppo pucciosi, mi piacciono tanto insieme!
Già detto che è bella v.v ? ♥
Comunque se il destino dipendesse da Yuma che dovrebbe sconfiggere Astral, saremo tutti spacciati. LOL
Non per offenderti Yuma :)
Ora devo scappare, che l'orario ti fa intendere tutto, e devo leggere anche altre due storie quindi...

Sana-chan

21/12/12, ore 13:45

Wow, anche a me viene da piangere T^T
piacere, sono yuki, mi sono iscritta da poco:)
devo dire che mi è piaciuta un sacco questa flashfic, e merita di essere lodata!
Astral <3
poverino T.T
scusa ma devo andare, ciao!:3

19/12/12, ore 21:46

Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!! *muore affogata nelle sue lacrime*
Triste! Triste ma... BELLISSIMA!!!
Hai colpito con il tuo "shotgun", perché la coppia Astral/Yuma è in assoluto al mia preferita. E, il destino lo ha voluto, ho ascoltato questa canzone per la prima volta proprio ieri sera ed è da allora che la ascolto.
Cosa posso scrivere, a parte parole onomatopeiche quali SIGH! e SOB! T.T?
Beh, che adoro come hai formulato le frasi e come, con un ritmo ben studiato, sei riuscita a scrivere e rendere reale (almeno nella mia testa) una one shot a mio parere splendida.
Sarà la coppia, sarà che sono una sentimentalona, eppure l'ho davvero amata e mi ha colpita tantissimo. Non saprei da dove iniziare, la mia indole Yaoi vorrebbe prendere il sopravvento ma NO! è una recensione! ù.ù
I passaggi che mi sono piaciuti di più, quelli che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sono

"Dovresti già saperla la risposta, Yuma. Dovresti sapere tutto ormai."

"Non ascoltare la mia bocca. Ascolta me."

"Ho paura, Yuma. Ho paura. Ma non posso tirarmi indietro. Puoi salvarmi di nuovo, Yuma?"

"Sono al limite, ormai. Le lacrime hanno deciso di far tutto da sé e non posso farci niente. E purtroppo le noti, le lacrime."

Amo questa one shot, è davvero una delle più belle su ZEXAL finora che abbia letto e non riesco nemmeno a fare una recensione decente da quanto sono ancora estasiata (?).
Ok, ora dovrei smetterla di stressarti con i miei farfugliamenti, di certo ho già dato abbastanza fastidio ai tuoi poveri neuroni ^^"
In ogni caso, è davvero una one shot bellissima e mi ha davvero fatto bene leggerla. Grazie di tutto!
shadow

19/12/12, ore 20:59

Oddio, è magnifica. Specialmente per quanto riguarda la scelta della canzone, una delle mie preferite.
E, sì, sono (o siamo? Dipende da Gabri e da Iella...) d'accordo con te sul fatto che tutte le serie hanno un finale tristissimo (per non andare nello specifico, s'intende).
La frase conclusiva di Astral è quella che mi ha dato la mazzata finale.

-Maledizione Astral! Non capisci che voglio tenerti al mio fianco? Non capisci? Getterò tutto, ma voglio te al mio fianco. Non ti ho sopportato per nulla, sai? Astral, voglio una risposta-
-Voglio vivere, non sopravvivere-

18/12/12, ore 01:43

Che dire?
Sono scoppiata in lacrime!!
Ho trovato bellissima la tua idea, anche perché (come hai detto anche tu) in ogni serie di Yu Gi Oh c'è stato un finale straziante e questa è una supposizione di come potrebbe davvero andare il finale di Zexal: Astral che combatte contro Yuma per seguire la sua missione.
Ho sempre amato il rapporto tra i due e come l'hai descritto tu... non riesco a trovare le parole più adatte, ma sappi che hai fatto un bellissimo lavoro e la tua fic va dritta tra le preferite:)
Continua a scrivere, sei bravissima.
Bacioni
-Vegge<3