Our Christmas.
di Anemone Grace

26/05/13, ore 22:20

Ok sono in RITARDISSIMO e ok, te l'avevo commentata privatamente, ma...
E' giusto che anche qui scriva qualcosa.
MINAAAAAAAAAAA *riprende fiato* *^^^^* E' stupenda, è stupendissima anche se ti ho odiato a morte per il finale! Sì! Ti ho odiato a tal punto che avrei voluto prenderti a sberle ç_ç Tu non puoi lasciarmi Kise con il cuoricino spezzato! No non puoi! Anche se da Aomine c'era da aspettarserlo <_____<''.
Però l'amour c'est l'amour e loro devono avere un lieto fine çAç
Spero che presto ne scriverai un'altra, perchè merita!! E grazie ancora per avermela dedicata <3
Ti voglio bene Mimi :****

26/12/12, ore 17:05

Io ti odio, sappilo ç_ç Ok che come coppia la AoKise si presta molto bene – fin troppo – ad un angst infinito ma…! Tu non puoi farmi una cosa del genere, non con Aomine follemente (?) innamorato di Kise.
Scritto bene, nonostante la prima persona a me crei qualche difficoltà di lettura perché… Boh, perché si, non mi piace e basta. Sei riuscita a renderla bene, davvero. Povero Ryouta, mi ha fatto davvero troppa compassione, soprattutto ho provato un bel po’ di risentimento per Aomine; insomma, il modo per rimanere insieme a Kise si trova, anche se deve andare in America dal padre ç___ç
Molto bella comunque l’introspezione nel biondino, mi è piaciuta, anche se forse eccessiva con quel “morire” che, a mio avviso forse, non rende troppo nella personalità di Kise – ma è un’opinione personale eh, quindi non farci troppo caso. Comunque ti odio, voglio il lieto fine TWT
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:12 pm)

23/12/12, ore 13:32

No. Cioè No non ci riesco voglio leggere il secondo capitolo. Troppo bella, mi viene da piangere T^T

18/12/12, ore 21:49

Ma... ma... ma... Cioè, davvero? No, insomma, davvero davvero? Mi hai regalato una fanfic per il mio compleanno? Una AoKise ROSSA (sì, dovevo scriverlo in maiuscolo per rimarcarlo BD )!
Credimi se ti dico che la cosa mi ha commossa e credimi ancora di più se ti dico che le mie non sono frasi fatte: ho apprezzato davvero moltissimo questo tuo regalo perché non me lo aspettavo proprio e la cosa mi riempie di gioia *w*!!
Comunque non ci credo quando hai detto che non l'hai riletta u.u Voglio dire, vuoi davvero farmi credere che quello che hai scritto ti è venuto fuori già nella prima stesura e che quindi non hai commesso nemmeno un errore? Be', se così è sappi che ti invidio moltissimo, perché io quando rileggo mi ritrovo a dover sistemare non so quanti errori D:
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quel 'forse' sbarrato alla fine delle note: pretendo il secondo capitolo, non ammetto forse, in nessun caso u_u
Scherzi (mica tanto) a parte. La storia promette davvero bene. Struggente, ma credibilissima. Posso sperare in un loro reincontro verso la fine? *v* Ok, richieste a parte, sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro!
Ti ringrazio ancora tantissimo per questa dedica così inaspettata e per questo doppiamente (se non anche triplamente o più) gradita! :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!! (senza forse)

Kisses Lory

18/12/12, ore 01:47

BELLA BELLA ! anche se un po' malinconica ç_ç sai che la aokise non è proprio la mia coppia preferiti,comunque qui mi è piaciuta si si
Che triste per il giorno di natale cosi! insomma,ricordarsi un natale in quel modo,davvero mi spiace per lui poveretto
Comunque ancora tanti complimenti!
Chuuu <3
MoonLess