Life
di Come with me

29/12/13, ore 19:05

Eccomi qui, come promesso.
Premetto che la mia critica non p rivolta alla tua persona, ma solo alla storia. Non ti scriverò ' bellissima continua' ma sarò assolutamente sincera ed educata. Spero che prenderai la mia critica in maniera propositiva, senza offenderti i in alcun modo.
La tram sembra banale, assolutamente frivola, a mio parere. Questa tizia si trova a passare delle vacanze con cinque strafigoni da paura, così, come se nulla fosse. Il modo in cui scrivi è poco ricercato, infantile- oserei dire. Poi, il lessico - non propriamente adulto- annoia subito, poichè non vi sono descrizioni o quant'altro.
La grammatica è del tutto assente, dico davvero. Il consecutio temporum non esiste, poichè passi dalpassato al presente come se nulla fosse. Esempio:
Vorrei precisare che tra me e Harry non c'è lo stesso feeling che c'è con gli altri,almeno non per ora.
Molto spesso capita che ci prendiamo in giro e la gente pensa così che ci odiamo.
Spero di non averi offesa e che prenderai questa critica in maniera propositiva :D
Un bacio xx

#AbigayleWood

26/09/13, ore 18:34

Ehiii bellissima
è molto originale come inizio
non vedo l'ora di leggere il seguito
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok stop

02/05/13, ore 15:51

visto ho cominciato a leggere la tua fan fiction che mi avevi segnalato su twitter.. sono 232677 ecc... hahahaah beh comunque mi intriga parecchio questa storia.. Cominci con la suspance al primo capitolo! vuoi forse farmi impazzire? corro al prossimo! xx

24/01/13, ore 18:09

la ho letta e la trovo straforteeeeeeeeeeeeee :)
se non continui martina piange...
non farmi piangere