All I want for Christmas are the Warblers!
di iwashere

20/12/12, ore 20:01

In terribile terribile terribile imperdonabile ritardo - è arrivata la mia adorata suocera e non ho avuto un secondo libero ma sono viva e vegeta ed una cosa del genere non si ripeterà mai più. Giuro.
Ora recupero per bene tutte le recensioni.

Tradizioni Warblers, oooh. Non so perché la mia mente viaggia ad un ballo sotto il vischio, davanti a quel camino acceso per la gioia di Seb, il salone tutto profumato di lavanda e i blazer con il bordo di pelliccia bianca, oh mio Dio, amo il Natale.
E poi amo Thaddino che zittisce Sebby, e lui che nonostante sbuffi e dimostri teatralmente il proprio dissenso non se ne va (e io lo so perché *coffcoff Thaddastian coffcoff*).

Vado a recensire i prossimi, ma non prima di aver ribadito quanto io ami la tua Granny.

Love you!

18/12/12, ore 15:42

Oh ma dovevi dirmelo che avresti scritto qualcosa anche tu!
Questa prima one shot è davvero carina! IL fatto che descrivi Wes come figura fraterna mi è piaciuta tantissimo, perché beh, Wes è Wes!
E poi c’è Seb, il mio amatissimo Sebastian, che si fa convincere da Thad ad accendere quel benedetto camino e a restare ad ascoltare gli aneddoti universitari di Wes! Quanto amo i miei Thadastian!
E poi c’è questa parola che mi piace tanto TRADIZIONE io amo le tradizioni! Infatti anche la mia warblers week sarà piena della parola tradizione temo, perché ho sempre creduto che gli usignoli fossero tipi da tradizioni…
Beh, non vedo l’ora per la seconda one shot!
Un bacione!
Mimi