I died with you.
di GwenJ

14/01/13, ore 23:09

Ommioddio che tristezza...mi si strappa il cuore D:
"I suoi flebili lamenti sono la cosa più bella che tu abbia mai sentito dopo i gemiti, da puttanella, che ti riservava a letto." <--- questa frase...questa frase crea la giusta atmosfera per una giusta storia d'amore, odio e violenza! Veramente, mi piace come scrivi, mi piace u.u

22/12/12, ore 22:35

.. Mio di- ç___ç

Che male fa che questa fanfiction al mio povero cuoricino. Per quanto Angst presenti è comunque stupenda. "Dean non farebbe mai una cosa del genere..." o forse sì. Insomma, quello è un Futuro alternativo, Castiel non è più Castiel e Dean non è più Dean, potrebbe fare di tutto in un momento di rabbia.

Non so che altro dire, solo che tra poco mi metto seriamente a piangere. Tu non puoi trasmettere così tante emozioni in poche righe. Non puoi essere così brava.

Stupenda. ♥

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

18/12/12, ore 08:57

Oddio. É tristissima, davvero. É tristissima e allo stesso tempo struggentemente (?) splendida. Esprime alla perfezione la fiducia che Cas non ha mai negato a Dean, quella fiducia che lo ha portato a fare di tutto, anche a morire per lui.
É davvero bellissima, anche se mi spezza il cuore, dannazione.
Amo il 2014!Verse, anche se é una maledetta continua fonte di sofferenza, ad ogni fan fiction che leggo. Dio mio.
Complimenti, davvero, é veramente emozionante, ti giuro.